Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa presenteranno?GSX-R R RYUYO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by SUPERALEX View Post

    ma dove sta l'esclusivit? visto che te la puoi assemblare anche tu nel garage di casa

    per me sta moto non ha senso, non puoi spendere 30k e dire che hai risparmiato sui componenti dai, ? ridicolo su una suzuki poi che da concessionario ? la meno moto da corsa di tutto il lotto forse sta davanti solo al cbr...
    L'esclusivit? ? data anche dal fatto che ? la prima Suzuki pronto pista creata praticamente dalla casa (forse anche meglio ...) e indubbiamente molto curata esteticamente. Nel garage di casa potrei fare fino ad un certo punto

    Detto questo, anche io speravo in una moto pi? di sostanza ad un prezzo pi? contenuto... ma semplicemente perch? non posso permettermi una moto da 30k per andare in pista.
    Probabilmente mi accontenter? di una onesta base da prepararmi pian piano nel box, scopiazzando la Ryuyo.

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by tazgana View Post

      uhei fenomeno: 7 gare nel mondiale sempre in top 10 con un 3 posto, nell`anno in cui zx6r e mv la facevano da padroni, ti basta?
      la racebase costa 10000 euro meno, rispetto alla stradale fenomeno

      Non critico l`allestimento che ? top per un amatore.
      Ma visto che si parte da una moto spogliata del superfluo, il prezzo non lo trovo giusto.
      Se poi chi le ha allestite ? dovuto partire da moto complete di tutto ok, chiaro che il prezzo ? quello.
      Ma se parto da una moto gia spogliata di tutto "vedi race base" i conti non tornano

      aggiungo: RSV4 FW Stock2 APX Race 2018 Moto completa con optional.: 29.800 euro iva esclusa
      Del primo discorso non ho capito NULLA

      Sul secondo condivido gia di piu se fossero partiti da una moto spoglia....che poi penso i ricambi costano molto all utilizzatore ma lla casa non costano un cazzo lo sappiamo tutti....quindi.....

      Terzo.....29800 piu iva fa piu di 36000? e sono comunque 7 mila in piu....e vorrei vedere un amatore con cosa va piu forte..!!!




      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by Dunkan View Post

        L'esclusivit? ? data anche dal fatto che ? la prima Suzuki pronto pista creata praticamente dalla casa (forse anche meglio ...) e indubbiamente molto curata esteticamente. Nel garage di casa potrei fare fino ad un certo punto

        Detto questo, anche io speravo in una moto pi? di sostanza ad un prezzo pi? contenuto... ma semplicemente perch? non posso permettermi una moto da 30k per andare in pista.
        Probabilmente mi accontenter? di una onesta base da prepararmi pian piano nel box, scopiazzando la Ryuyo.

        Lo avevo scritto mi sembra.....che anche a me sarebbe piaciuto di piu meno gingilli e piu pancia piena.....ma comunque oggi si vendono i gingilli
        Ripeto dal mio punto di vista(sono in un semplice appassionato amatore)la ? bella e il prezzo ci pu? stare...!!!
        Io poi ce l ho gi?....e anche allestita....so quanto costa la materia....e so che certe cose te le devi fare montare e settare al banco ecc ecc e hanno un costo...!!!


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #139
          A me la discussione piace
          Ma cavoli alcuni di voi sembra che abbiano la verita e la ragione in mano e basta...!!!
          Ma checavolo.....non ci sono margini o super o merda...!!!


          Io vedo moto nuove con un sacco di problemi e che costano un sacco di soldi.....poi vedo moto oneste....non tolgono il fiato al solo sguardo.....ma sono molto ma molto concrete nell uso...!!!se poi uno vuole investirci denaro ? libero di farlo.....nooo..!?

          Che poi le moto super costose te le porti a casa poi.....scarico sospensioni pulsantiera pompa ecc lo fai anche li...!!!


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by Ronco34 View Post

            Del primo discorso non ho capito NULLA

            Sul secondo condivido gia di piu se fossero partiti da una moto spoglia....che poi penso i ricambi costano molto all utilizzatore ma lla casa non costano un ***** lo sappiamo tutti....quindi.....

            Terzo.....29800 piu iva fa piu di 36000? e sono comunque 7 mila in piu....e vorrei vedere un amatore con cosa va piu forte..!!!




            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            La prima parte si riferisce alla r6 esiste e non ? una favola, ma essendo un occasione non mi dilungo.

            Appunto purtroppo il prezzo lo so che ? onesto, essendo partiti da una moto completa e qua l`errore ? di suzuki non di chi le ha preparate, ripeto honda ? riuscita a scendere di 10000 euro come base di partenza. Suzuki costa gi? meno non pretendo scendessero di 10k ma qualcosina poteva fare.

            Sul terzo punto era a titolo di esempio, con il prezzo si puo scendere per il modello stk1

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by Ronco34 View Post
              A me la discussione piace
              Ma cavoli alcuni di voi sembra che abbiano la verita e la ragione in mano e basta...!!!
              Ma checavolo.....non ci sono margini o super o merda...!!!


              Io vedo moto nuove con un sacco di problemi e che costano un sacco di soldi.....poi vedo moto oneste....non tolgono il fiato al solo sguardo.....ma sono molto ma molto concrete nell uso...!!!se poi uno vuole investirci denaro ? libero di farlo.....nooo..!?

              Che poi le moto super costose te le porti a casa poi.....scarico sospensioni pulsantiera pompa ecc lo fai anche li...!!!


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Guarda che a me suzuki piace e non ho fatto altro che consigliarla come prezzo qualit? quando ? uscita
              Che questa versione pronto gara sia messa gi? molto bene, conoscendo chi le ha preparate non ho nulla da eccepire, dovessi rifare un motore sarebbe il primo numero che compongo.

              Comment


              • Font Size
                #142
                domanda ma se si compra questa moto c'? la garanzia?

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by tazgana View Post

                  Guarda che a me suzuki piace e non ho fatto altro che consigliarla come prezzo qualit? quando ? uscita
                  Che questa versione pronto gara sia messa gi? molto bene, conoscendo chi le ha preparate non ho nulla da eccepire, dovessi rifare un motore sarebbe il primo numero che compongo.
                  Chiaro


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by SUPERALEX View Post
                    domanda ma se si compra questa moto c'? la garanzia?
                    Interessante...!!!
                    Ma mi verrebbe da dire ? nuova ? obbligatoria la garanzia...!???
                    Bo...!?


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Basarsi sul prezzo per giudicare questa moto non ha molto senso, soprattutto se la si paragona economicamente ad una ducati v4, suzuki nasce pronta x fare pista pista e non e' omolgabile, ducati nasce (con quel prezzo) x godersi un capolavoro di tecnica e bellezza e per farsi belli al bar.
                      Mi pare che vada dato atto a suzuki italia e a chi si e' impegnato in questo progetto che abbiano fatto un ottimo lavoro, si tratta penso di una scommessa anche per loro, non so se riusciranno a fare i numeri per ripagare tutto l'impegno ed il lavoro che ci hanno messo, io glielo auguro, perche' si sono lanciati in una cosa che nessuna altra filiale in italia ha avuto il coraggio di fare. Detto questo, ho avuto il piacere di vederla dal vivo lunedi a misano e vi assicuro che sia nel box che in pista faceva la sua bella figura.
                      Un tester appena sceso dalla moto ha detto "questo turno mi sono davvero divertito"........ecco penso che il senso di questa moto sia quello.....preparare un mezzo gia' pronto per andarsi a divertire. Secondo me per un amatore veloce e' un ottima moto anche per farci un eventuale trofeo amatori.
                      Sul prezzo direi che facendo la somma di tutti i componenti, il loro montaggio, lo sviluppo e le prove fatte per darti in mano una moto "pronta" ci possa stare, saranno i numeri a dirci se avranno avuto successo o no.
                      Se pero' ci mettiamo a disquisire sul prezzo facendo dei paragoni con altre moto perche' una va piu' forte, perche' l'altra ha un elettronica migliore ecc, vuol dire che abbiamo travisato il senso di questo progetto, perche' a mio avviso nessuna altra filiale di moto in italia riuscirebbe a darti un loro prodotto con la stessa preparazione ad un costo minore.
                      Forse se avessero fatto anche solo 28000 euro non si starebbe nemmeno qui a discutere, forse.........e dire che non ti rimangono i pezzi originali da rivendere mi fa ridere su moto di questo tipo, visto che all'atto pratico o te li tieni per rimettere eventualmente la moto come te l'hanno venduta e darla in permuta, oppure carene, scarico, pedane, fari e gli altri fronzoli che ti rimangono in mano quando la prepari, sono difficilmente piazzabili sul mercato visti gli esigui numeri che fanno le supersportive oggi, a meno che ovviamente non ti accontenti.
                      Sarebbe opportuno invece visto il prodotto che stanno offrendo, che organizzassero una giornata in pista in cui ti aiutassero a sistemare la posizione di guida, le sospensioni e l'elettronica che hanno montato visto non tutti hanno la capacita' e le possibilita' di farlo da soli una volta ritirata la moto

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by Ronco34 View Post

                        Interessante...!!!
                        Ma mi verrebbe da dire ? nuova ? obbligatoria la garanzia...!???
                        Bo...!?


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        non ? detto. Ma se non ci fosse aumenta ancora di pi? il mio scetticismo

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Suzuki attiva la garanzia con il numero di targa

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            quindi niente targa niente garanzia

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by GIGIMANUZZI View Post
                              Basarsi sul prezzo per giudicare questa moto non ha molto senso, soprattutto se la si paragona economicamente ad una ducati v4, suzuki nasce pronta x fare pista pista e non e' omolgabile, ducati nasce (con quel prezzo) x godersi un capolavoro di tecnica e bellezza e per farsi belli al bar.
                              Mi pare che vada dato atto a suzuki italia e a chi si e' impegnato in questo progetto che abbiano fatto un ottimo lavoro, si tratta penso di una scommessa anche per loro, non so se riusciranno a fare i numeri per ripagare tutto l'impegno ed il lavoro che ci hanno messo, io glielo auguro, perche' si sono lanciati in una cosa che nessuna altra filiale in italia ha avuto il coraggio di fare. Detto questo, ho avuto il piacere di vederla dal vivo lunedi a misano e vi assicuro che sia nel box che in pista faceva la sua bella figura.
                              Un tester appena sceso dalla moto ha detto "questo turno mi sono davvero divertito"........ecco penso che il senso di questa moto sia quello.....preparare un mezzo gia' pronto per andarsi a divertire. Secondo me per un amatore veloce e' un ottima moto anche per farci un eventuale trofeo amatori.
                              Sul prezzo direi che facendo la somma di tutti i componenti, il loro montaggio, lo sviluppo e le prove fatte per darti in mano una moto "pronta" ci possa stare, saranno i numeri a dirci se avranno avuto successo o no.
                              Se pero' ci mettiamo a disquisire sul prezzo facendo dei paragoni con altre moto perche' una va piu' forte, perche' l'altra ha un elettronica migliore ecc, vuol dire che abbiamo travisato il senso di questo progetto, perche' a mio avviso nessuna altra filiale di moto in italia riuscirebbe a darti un loro prodotto con la stessa preparazione ad un costo minore.
                              Forse se avessero fatto anche solo 28000 euro non si starebbe nemmeno qui a discutere, forse.........e dire che non ti rimangono i pezzi originali da rivendere mi fa ridere su moto di questo tipo, visto che all'atto pratico o te li tieni per rimettere eventualmente la moto come te l'hanno venduta e darla in permuta, oppure carene, scarico, pedane, fari e gli altri fronzoli che ti rimangono in mano quando la prepari, sono difficilmente piazzabili sul mercato visti gli esigui numeri che fanno le supersportive oggi, a meno che ovviamente non ti accontenti.
                              Sarebbe opportuno invece visto il prodotto che stanno offrendo, che organizzassero una giornata in pista in cui ti aiutassero a sistemare la posizione di guida, le sospensioni e l'elettronica che hanno montato visto non tutti hanno la capacita' e le possibilita' di farlo da soli una volta ritirata la moto
                              Bello spunto condivido...!!!
                              Specialmente sull ultimo tema aiuto bel settare i componenti speciali...!!
                              Cosa che non fa nessuno...!!!
                              Monti il componente evvia...!!
                              Sarebbe una bella cosa..!!


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by SUPERALEX View Post
                                domanda ma se si compra questa moto c'? la garanzia?
                                Certo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X