Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa presenteranno?GSX-R R RYUYO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by mito22 View Post

    No.. in teoria mi invitano a breve a provarla... se non viene prima la neve!
    Che fortunello Dave! E dove la provi di bello ?!

    Comment


    • Font Size
      #167
      contento di aver fatto scomodare addirittura suzuki italia ma la mia idea non cambia

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by mito22 View Post

        No.. in teoria mi invitano a breve a provarla... se non viene prima la neve!
        Beh un Po ti invidio
        Essendo possessore di Suzuki anche se solo un misero 750 .
        Deve essere sicuramente una bella moto . Anche se fuori dal mio budget.

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #169
          Che dire?
          Suzuki Italia che si scomoda per dare spiegazioni su un proprio prodotto...
          A me,personalmente ha colpito e mi sento di poter scrivere,Grazie Suzuki.
          La moto sembra fantastica,il nostro boss sapr? tradurre le sensazioni di guida,il crono potr? dare un?aiuto a capire meglio.

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by BOMBARDONE View Post
            Che dire?
            Suzuki Italia che si scomoda per dare spiegazioni su un proprio prodotto...
            A me,personalmente ha colpito e mi sento di poter scrivere,Grazie Suzuki.
            La moto sembra fantastica,il nostro boss sapr? tradurre le sensazioni di guida,il crono potr? dare un?aiuto a capire meglio.
            Brava Suzuki che sta vicina ai suoi acquirenti attuali e possibili.

            Per? presentate una moto cos? a Misano e non invitate il capo?

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by BOMBARDONE View Post
              Che dire?
              Suzuki Italia che si scomoda per dare spiegazioni su un proprio prodotto...
              A me,personalmente ha colpito e mi sento di poter scrivere,Grazie Suzuki.
              La moto sembra fantastica,il nostro boss sapr? tradurre le sensazioni di guida,il crono potr? dare un?aiuto a capire meglio.
              Quoto, ho risposto prima di leggere la tua risposta, ma quoto in toto.

              B? mito ha gi? usato pi? volte la Suzuki base, quindi, meglio.

              Forse per? sarebbe pi? una moto da 'saggiare' al Mugello, pi? che Misano no? Specialmente con gomme 'speciali'

              Comment


              • Font Size
                #172
                Bella risposta
                E concordo su tutto......non basta comprare i pezzi speciali
                Bisogna saperli montare a regola d arte e poi ancora peggio bisogna saperli amalgamarli bene assieme.....non ? una cosa banale


                Io da possessore di questa moto....solo pista e messa giu abbastanza bene.....la proverei volentieri per vedere il livello che puo avere da subito quella rispetto alla mia...!!!


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by Ronco34 View Post
                  Bella risposta
                  E concordo su tutto......non basta comprare i pezzi speciali
                  Bisogna saperli montare a regola d arte e poi ancora peggio bisogna saperli amalgamarli bene assieme.....non ? una cosa banale


                  Io da possessore di questa moto....solo pista e messa giu abbastanza bene.....la proverei volentieri per vedere il livello che puo avere da subito quella rispetto alla mia...!!!


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Ah certo.... difatti chi l'ha fatto ? Luca Burani DINAMITE su DDG.. che un p? di esperienza.. la ha..... anche con elettronica e sospensioni.. mica pizza e fichi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    quello che suzuki italia sembra non aver compreso ? che tutto il discorso ruota non tanto intorno al fatto che la moto sia bella, veloce, esclusiva, assemblata bene o meno ma pi? semplicemente se per un amatore esistano motivazioni valide a comprarla.....cmq per ora ne fanno solo 20 pu? anche darsi che 20 appassionati con 30k da spendere per amore del marchio li trovino...ma io in tutta questa stagione di pista penso che 20 suzuki nuove non ne abbia viste

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Bene... tra qualche giorno vado a provare il petardorne Suzukaro con le gommone Dunlop!

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Onestamente non capisco chi si stupisce della mossa di Suzuki Italia di creare Ryuyo. E' una operazione emozionale, fatta per coccolare quei clienti superaffezionati e desiderosi di restare con il marchio di Hamamatsu, mettendosi in garage qualcosa di esclusivo. Assurdo? Pensate a quanta gente parla ancora dei propri K5 con gli occhi che si illuminano, a 13 anni dall'acquisto.
                        Lasciamo perdere le gare, tanto ognuno di noi sa che i team acquistano le versioni base (in Giappone ad esempio Yamaha vende addirittura una versione di R1 ed R6 priva di ogni orpello inutile e pronta ad essere allestita) e poi le ribaltano come calzini. Qui si parla di amatori, perch? quello siamo, con qualche eccezione come il buon Ivan Goi, ma questa ? un'altra storia. Io, per il nulla che vale ci? che penso, mi sento di dire bravi ai ragazzi di Suzuki Italia, per essere andati oltre al proporre una moto standard da infarcire con componenti presi dal catalogo ufficiale racing. In ultimo, una Gixxer L7 o L8, ahim?, tra 20 anni varr? una frazione di quanto costa oggi. Siete sicuri che per una versione particolare come la Ryuyo valga la stessa cosa?

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Bene... tra qualche giorno vado a provare il petardorne Suzukaro con le gommone Dunlop!
                          Ah bene, dove? Misano?

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by Gianluca Salina View Post
                            Onestamente non capisco chi si stupisce della mossa di Suzuki Italia di creare Ryuyo. E' una operazione emozionale, fatta per coccolare quei clienti superaffezionati e desiderosi di restare con il marchio di Hamamatsu, mettendosi in garage qualcosa di esclusivo. Assurdo? Pensate a quanta gente parla ancora dei propri K5 con gli occhi che si illuminano, a 13 anni dall'acquisto.
                            Lasciamo perdere le gare, tanto ognuno di noi sa che i team acquistano le versioni base (in Giappone ad esempio Yamaha vende addirittura una versione di R1 ed R6 priva di ogni orpello inutile e pronta ad essere allestita) e poi le ribaltano come calzini. Qui si parla di amatori, perch? quello siamo, con qualche eccezione come il buon Ivan Goi, ma questa ? un'altra storia. Io, per il nulla che vale ci? che penso, mi sento di dire bravi ai ragazzi di Suzuki Italia, per essere andati oltre al proporre una moto standard da infarcire con componenti presi dal catalogo ufficiale racing. In ultimo, una Gixxer L7 o L8, ahim?, tra 20 anni varr? una frazione di quanto costa oggi. Siete sicuri che per una versione particolare come la Ryuyo valga la stessa cosa?
                            Diciamo che per il valore, non essendo una serie ufficiale di SUZUKI, ma si Suzuki Italia, difficilmente tra 20 anni qualcuno se ne ricorder?.

                            Ragazzi, per? han fatto bene, 20 le vendono, stanno spingendo tanto sul loro sito.

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Bene... tra qualche giorno vado a provare il petardorne Suzukaro con le gommone Dunlop!
                              Suzuki ti tratta bene! Tantissima invidia. Dove la proverai?

                              Ps:grazie Suzuki per l'interessante replica alle nostre chiacchiere

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Originally posted by SUPERALEX View Post
                                quello che suzuki italia sembra non aver compreso ? che tutto il discorso ruota non tanto intorno al fatto che la moto sia bella, veloce, esclusiva, assemblata bene o meno ma pi? semplicemente se per un amatore esistano motivazioni valide a comprarla.....cmq per ora ne fanno solo 20 pu? anche darsi che 20 appassionati con 30k da spendere per amore del marchio li trovino...ma io in tutta questa stagione di pista penso che 20 suzuki nuove non ne abbia viste
                                Mah sar?.......ma io in pista ne vedo parecchie...!!!


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X