Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSXR 1000 L8 - Blipper........Questo Sconosciuto!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    GSXR 1000 L8 - Blipper........Questo Sconosciuto!!!

    A breve mi monteranno il Blipper che era compreso nella campagna estiva dato che causa vacanze estive la moto era arrivata mentre il Blipper NO.
    Ora cm faccio a sapere che l?operazione ? andata a buon fine nn vorrei tornare a casa e scoprire che qualcosa nn va. Dal Display si pu? verificare in qualche modo, invece a sulla pedana cambio cosa dovrei stare attento se hanno fatto un lavoro da manuale?

  • Font Size
    #2
    Se te lo montano in officina...lo proveranno pure e poi sar? cmq. in garanzia no?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Poi una volta ma montato a quanti giri va usato? All?Aprilia era a 4.000 giri. Qui invece? Sia in scalata che in salita vanno rispettati i medesimi giri?

      Comment


      • Font Size
        #4
        4000 giri... vi hanno amputato la mano sx per caso?

        Comment


        • Font Size
          #5
          in pista nn ci sono problemi ovviamente, se lo chiedi suppongo la usi in strada, quindi ricorda di tenerlo a 1 e mai a 2, e lo senti e lo percepisci subito a quanti rpm fa fatica...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Quindi ha anche dei parametri d?intervento da tarare sono solo 2 i livelli? Cosa cambia? Comunque si utilizzo strada.

            Comment


            • Font Size
              #7
              si riduce il tempo di cambiata in millisecondi... in strada non la sentirai mai la differenza e lo solleciti e basta!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se la memoria non mi inganna il cambio si pu? azionare superati i 2000 g/min . Praticamente non te ne accorci ma in citt? ? superfluo , fuori nei tratti scorrevoli diventa divertente . Il modello che ho provato io era fantastico in salita e in discesa le marce entravano senza problemi . Da rilevare che anche usando il cambio normale con la frizione il cambio era un burro , come in tutte le Suzuki che ho avuto/provato.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by CATVLLO View Post
                  A breve mi monteranno il Blipper che era compreso nella campagna estiva dato che causa vacanze estive la moto era arrivata mentre il Blipper NO.
                  Ora cm faccio a sapere che l?operazione ? andata a buon fine nn vorrei tornare a casa e scoprire che qualcosa nn va. Dal Display si pu? verificare in qualche modo, invece a sulla pedana cambio cosa dovrei stare attento se hanno fatto un lavoro da manuale?
                  ciao catvllo a parte che sul display ti compare la scritta qs che prima non c'era, sull'asta cambio vedrai la cella che prima era mancante

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X