Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Compatibilit? cerchi L7 con modelli precedenti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Compatibilit? cerchi L7 con modelli precedenti

    Ciao a tutti,
    per caso qualcuno sa se cerchi di modelli pre L7 funzionano sulla L7 (2017)?
    grazie

  • Font Size
    #2
    Mi ero informato e mi dissero di no purtroppo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ok grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il problema sono le ruote foniche...

        Comment


        • Font Size
          #5
          ok, grazie

          Comment


          • Font Size
            #6
            i cerchi montano, sono diversi gli attacchi dei dischi. per cui, tralasciando le foniche, puoi montare i cerchi del k5 con i dischi del k5, e via dicendo

            Comment


            • Font Size
              #7
              grazie per la info, tuttavia, le foniche sono necessarie, altrimenti bye bye Tc etc.
              grazie

              Comment


              • Font Size
                #8
                Scrivo qui perch? pi? o meno ? compatibile come domanda, ok che i cerchi dei modelli precedenti non hanno le ruote foniche ma per quanto riguarda i dischi?il discorso ? lo stesso o vanno comprati per l7-l?8? Vorrei cambiare i cerchi e magari i dischi trovarli usati per risparmiare

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Scusate, ma L7 o L8 hanno il TC? ero convinto che fosse arrivato con l'ultima...se non hai il TC i cerchi dei modelli precedenti sono compatibili a patto di usare i dischi del modello.
                  Puoi montare i cerchi K5 con i dischi K5 comprando, nel caso, i 310 o i 320. Puoi montare quelli del K7-8 ma utilizzando dischi per K7-8 e credo fino al 2010...e via dicendo.
                  Se vai troppo indietro con gli anni rischi solo di prendere cerchi "pesanti" a meno di non prendere cerchi in magnesio.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    L7 = 2017 L8=2018 (forse ti confondi )

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ubba View Post
                      L7 = 2017 L8=2018 (forse ti confondi )
                      Ok, quindi l'ultimo modello...chiss? perch? facevo passare ancora un decennio
                      Cmq rimane il fatto: ruote compatibili a patto di utilizzare i dischi dedicati e di trovare il modo di montare una ruota fonica.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X