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DAIDEGAS TEST Suzuki RYUYO GSX-R 1000R

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    #46
    Originally posted by fefr1 View Post

    Grandi, cos? si fa GAS BELLO APERTO su e su!
    Vabb? azzo.... almeno sulla retta, non vogliamo darglielo tutto?

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      #47
      Originally posted by mito22 View Post
      Bene ragazzi.. ieri ho provato la lama in carbonio di Hamamatsu......



      Appena riprendo l'uso delle braccia e di quel che c'? attaccato scrivo qualche sensazione....


      VIA.....

      B? diciamo che di questa SUZUKI GSX-R 1000R RYUYO ormai sappiamo un bel p? di cose.....

      Ne parliamo da un p? qua: Cosa presenteranno?GSX-R R RYUYO

      Suzuki ha gi? fatto il primo lancio a Misano qualche settimana fa. Ero stato anche su a trovare gli amici che giravano.

      Poco tempo dopo per? ? arrivato l'email di invito di Barbara Moscato di Suzuki Italia dove mi invitavano a provarla ( cavolo una moto cos?, sarebbe bello provarla al Mugello) AL MUGELLO! Ol?.....

      DOMENICA 21 ottobre (speriamo di non dover girare con le rain... azz... al mugello)... invece nonostante il terrore metopsicologico fino alla settimana prima non aiutasse molto, mano a mano che ci avvicinava alla data fatidica, le previsioni miglioravano...

      E poi..... era un p? che non provavo le Dunlop KR.. una vita... e gi? avendo saggiato la bonta delle D213 GP Pro quest'anno, ero curioso di sentire 'sto anteriore 125/80...

      Siccome come ben sapete ho solo tute molto colorate o bianche..... e la moto nel caso ? carboniosamente scura..... ho chiesto a Gordon di Alpinestars se potesse mandarmi qualcosa pi? scuretto, per non distrarsi troppo dalla Suzuki....

      E quindi.... in anteprima (penso di essere il primo ad averla e ad averla utilizzata): ALPINESTARS MISSILE 2019 .. thisone per capirci: Alpinestars MISSILE Tech Air professionale 2019

      E siccome Alpinestars mi coccola, mi ha mandato anche un paio di guantini GP PLUS R e soprattutto i SUPERTECH R, che volevo provare...





      E qua tutto ben composto nel trolley ogio daidegas (Si, troppo nero non ce la faccio, quindi mi son messo nel trolley l'Arai Oriental Tatto, per dare comunque un tocco di brio)



      Quindi di buona lena.... tra telecamere e airbag sotto carica (azzo ormai abbiamo il mondo da ricaricare)... arriva il 20 ottobre e mi preparo per dirigermi verso la toscana..... visto che l'appuntamento ? per la cena tutti assieme.



      E siccome i guanti erano NUOVI NUOVI...... e rodiamo 'sti guanti..

      Un 2-300km se li son fatti... senza nemmeno vedere la moto, ogni tanto qualcuno con auto alte mi passava e un paio di occhiate le ho attirate..




      Arrivo al Hotel dei Vicari (che molti frequentatori della pista penso conoscano) e arrivano anche i miei 'colleghi' .... William Toscani di GPone, Gianluca Cutitta di Motorionline e Danilo Chissal? di Motorbox.... Ci conosciamo gi? tutti, abbiamo fatto vari lanci assieme....



      Ovviamente...... con i nostri BABY SITTER..... Barbara Moscato e Federico Macario di Suzuki Italia e Luca Burani di Burani Moto che ha studiato e realizzato 'sta lama giappo


      Vi bypasso tour della stanza e cena (in posto epico medievale)..... Teatro dei Medici, posto molto sciccoso, unici clienti della serata (strano per?, saranno andati tutti a mangiare la fiorentina da altre parti)



      E anche senza selfie stick..... fotina di gruppo.....

      Da sx... io.... Danilo, Federico, Barbara, Luca, Gianluca e William



      Domenica mattina... il ritrovo ? per le ore 8 in circuito... ma un calabrese trapiantato a roma ( pensate che mix) naturalmente tardava... ma tanto la NEBBIA ASPETTAVA....



      Difatti arrivado alla pista non era molto rassicurante, ma............ passato l'arco d'entrata.. magia..... pareva tipo SKULL ISLAND... attorno nebbia, dentro no , 'quasi' (molto quasi) sole...

      Arriviamo e troviamo gi? bilico con Francesco Rafanelli che ha gi? disposto moto e allestito il tutto.. e bravo Fr?.... e Luca ( Burani) che gi? stava controllando serraggi ed elettronica delle moto...azz.. sta a vedere che oggi bisogna darci dentro, non dimenticando Aldo Ciccone che stava gi? attorno alle gommine...









      Finch? siamo in borghese.... faccio un paio di foto con Barbara Moscato di Suzuki Italia, che anche se dice 'ma no son distrutta ? presto' viene sempre bene in foto ed ? sempre (pazientemente disponibile) a farne una



      E con Aldo Ciccone di Dunlop, tra l'altro avevo anche il cappello preciso!



      Formalit? firme, scarichi di responsabilit? e intestazioni eventuali eredit? a Promo Racing e siamo pronti.

      Qua Fillippo Chiarelli di Promo Racing (cio?... FILLIPPO CHIARELLI PROMO RACING) con Barbara



      Le moto sono due e quindi entreremo a coppie, io e William,che siamo vecchi entriamo con la seconda tornata ( avremo 4 turni disponibili nella giornata, 2 al mattino e 2 al pomeriggio).

      Con Federico decidiamo di posticipare la presentazione a fine giornata, per cercare di sfruttare al massimo il sole visto che probabilmente la pit lane aprir? un p? in ritardo, visti i 12 gradi alle 8.30 del mattino, considerando anche che le professionalissime e prestazionali Dunlop KR....vanno anche TENUTE calde... mentre si gira...



      Vestizione... sul bilico Suzuki, vi faccio vedere anche un p? di dietro le quinte....





      Briefing, con federico che ci riracconta un p? della moto in attesa del via per entrare.









      DA FERMI....

      Sicuramente vedere due moto uguali una accanto all'altra, con tutta questa bella componentistica e soprattutto con 2 mecannici/elettronici che ci girano attorno e Aldo con la sua giacca ufficialissima Dunlop, ti fanno sentire parecchio pilota, specialmente al Mugello.

      Le moto sono molto curate, in ogni aspetto, partendo ovviamente dai tecnici per arrivare a quelli estetici, come ben ci spiega Federico di Suzuki raccontandoci della nascita e gestazione di questo RYUYO da parte di Suzuki Italia sempre con la collaborazione di Luca Burani di Burani Moto....

      Insomma... una volta che hai la tuta addosso ti viene voglia di salirci... specialmente quando l'asfalto inizia a scaldarsi e senti il rumore delle altre moto che passano a cannone sulla retta del Mugello.

      E' anche un p? una voglia di rispondere a interrogativi proprie magari anche diffusi del tipo ' 'sta moto, 30mila euro, li varr?? Componentistica e SOMME matematiche a parte, il pacchetto 'RACE chiavi in mano'......

      Anche perch?..... va detta una cosa..... tutti partiamo con la moto 'basta togliere specchi e targa'... e invece poi ci si ricasca sempre..... scarico, sospensioni, freni, carene, ecc. ecc. e come dicevano per Carcarlo Pravettoni, E LA LIRA SI IMPENNA....

      Avendo anche avuto la fortuna di girare in pista pi? volte con l'ultima Suzuki GSX-R 1000, base e R e con diversi marchi di gomme.





      ATTESA.....
      Originally posted by mito22 View Post
      QUINDI.... come va 'sta Suzuki RYUYO e soprattutto VALE i 29.990 euro per essere uno dei 20 fortunati proprietari del mercato italiano (anche se penso che qualcuna se la accatteranno anche dall'estero)?....

      E.... tutti questi affinamenti fatti da Luca Burani con componentistica in gran parte fornuta da aziende italiane e dalla storica casa partner di parti aftermarket yoshimura avranno reso la motofruibile anche per persone normali (e vecchie e invalide)?

      E..... stica 212 cv per 168 KG...... quando entro?

      Primo turno via... entrano Gianluca e Danilo.... andiamo sul muretto della corsia box a vedere un paio di passaggi.....

      Ovviamente Cuttygawa (Gianluca Cutitta) ci d? subito dentro (non ci aspettavamo altro).... il sound dello yoshi R11 non ? niente male, anche col DB killer inserito (per evitare di perdere tempo magari essendo fuori di qualche decibel dalle nuove normative del Mugello gireremo cos? tutta la giornata).

      Purtroppo a fine turno una moto torna col pilota e una torna sul carro attrezzi..... forse anteriore freddo.... ma niente di irreparabile.... Luca e Francesco iniziano a lavorarci e intanto William Toscani entra con la RYUYO #1 ......

      Io sto bello bello a cazzeggiare e chiaccherare aspettando che la moto torni sotto al gazebo per andare sotto termo..... e invece 'Davide, vieni..... mi chiamano in pit lane..... WIlliam mi ha lasciato la moto l?... e giusto per non avere preoccupazioni Aldo Ciccone mi fa 'Davide, la moto ? ferma da un paio di minuti... scalda l'anteriore, dai qualche bella pinzata...... ol?..... easy subito....

      Luca mi chiede se la posizione in sella possa andare bene..... si va benissimo, alta di pedane e di sella come piace a me, proviamo cos?.



      Si va..... sensazione IMMEDIATA di moto da corsa... pulsantiere racing, piastra di sterzo tipo Yamaha M1 di Bonamici (la piastra, non la M1) ....
      parto..... controllo dei commisari e su.... levatina di motore... bene e un paio di pinzatine leggere giusto per capire dove frena la leva.... ottimo.. bella aggressiva come piace a me.... ma le Brembo Z04 sono una garanzia...


      Via che si va.... ci saranno 10 moto in tutto il circuito, sta uscendo anche un p? di sole....

      Prime sensazioni...

      Moto ALTA..rapidissima e sensibilissima nello spostamento di peso sui manubri o tirandolo i spingendoli..... sicuramente l'anteriore Dunlop 205/80 (si ragazzi.. /80) aumenta ancora di pi? questo feeeling che ti comunica l'anteriore di, traduco dal giapponese 'o dritti a canna o stesi per terra con le pedane che grattano).... Bene.... vado abbastanza a nozze con questi concetti.. Sella molto confortevole confrontandola ad un mucchio di sanpietrini, ma ? una moto da pista.... vuole correre e non devi stare seduto a pascolare.. devi sentirla ..... e sicuramente la sottile sella in neoprene aiuta e fa quello che deve.

      Finiti i birilli di immissione in circuito......... ancora mezzo gas, gi? in uscita della san donato mi trovo quasi stretto sul cordolo di destra.. per entrare nella Luco con una traiettoria corretta .... bene..

      Tra poggio Secco e Materassi l'anteriore galleggia leggermente... ma il giusto.. quel tanto che ti fa sentire un p? cazzuto... (ma ? la moto e l'elettronica, ormai non ho pi? queste ilusioni)... prima 'frenatina' anche per tenere in temperatura l'anteriore.....'cazz mi sono impigliato in qualcosa?'

      Scherzi a parte.... tra la RCS corsa corta... le Z04 ma anche importante il sostegno della forcella.... anche frenando poco e dolcemente.... la moto mi sbatte quasi sul cupolino.... MH....... memo, prossima... pi? delicatezza.....

      Chiudo il giro.... e sulla retta full gas.... anche se ovviamente dalla bucine ancora sono uscito piano.... pieghetta giusto per presentare le saponette nuove all'asfalto di quel curvone... Ottimo anche il gas rapido..... coi gradi giusti, pare quasi che ci abbia messo mano uno che sa fare il suo mestiere... (Luca mi ammazza)

      e poi... e sentiamoli 'sti 212 cavallini di Hamamatsu.....

      La moto tira bene nei manubri... l'anteriore dopo che metti quarta (bucine di terza marcia) e arriva al dosso in corrispondenza del muretto box si alza leggermente l'anteriore e via... quinta, sesta poco prima di iniziare la salita.....e frenatona..... freni esagerati.... zero vibrazioni e con un ottimo mordente....

      Tra l'altro Luca mi diceva che qualche tester aveva accusato troppe vibrazione nei manubri.... cosa che io non ho sentito assolutamente.... ma forse Misano si tiene il gas in maniera diversa... quindi.. gas aperto e zero vibrazioni

      Immaginando le gomme quasi calde inizio ad appoggiare di pi?..... e ad aprire prima in uscita di curva.... e qua devo dire che si sente la prima differenza con la Suzuki di serie..... lo scaricare i cavalli a terra, sicuramente coiadivati anche dalle gomme e dalle sospensioni... ma sicuramente l'elettronica Yoshimura una bella manata la d?..... ottimo....

      Si continua.... cercando di tirare sempre un p? di pi?... ma ricordando i 29.990 euro di moto sotto al sedere...... provo un p? di marce alle arrabbiate giro dopo giro..... e poi 20 minuti passati e lingua secca da 2 giri (anche perch? DAVIDE SALI quando sei con tuta aperta e il casco... madovecavolosta, non ti viene l'idea FORSE ? meglio bere)... esco... bene...

      Vado in paddock e Luca mi chiede immediatamente come mi sia trovato coi comandi e con controlli e altro....

      Per il mio 1.87 la moto va benissimo cos?,se fosse la mia penso che sarebbe proprio con queste quote. Unica cosa che ho trovato non fastidiosa, ma sicuramente da abituarcisi un p? (anche perch? forse si andava particolarmente piano ? stato un p? di effetto on/off a gas chiuso....

      Luca attacca il computer e mi fa 'Ok, ti ho modificato un p? gli anticipi, poi mi dici come va.'... LUSSO!


      Secondo turno esco con William in coppia, cos? anche da riprenderci un p? e vedere se esce qualcosa in video....





      Passato anche il grande Davide Stirpe a saltarmi... sai mai che per infusione un p? di manetta passi



      Non vi descriver? tutti i giri di tutti i turni che gi? mi sto dilungando..... magari vi faccio un sunto delle sensazioni... dopo aver usato e capito meglio la moto....

      Se devo scrivere PREGI E DIFETTI....

      PREGI:

      FRENI
      FRENI
      FRENI
      Motore ed elettronica

      DIFETTI:
      (cosa molto personale) mancanza adesivi tipo evo grip per il serbatoio*
      Gomme molto professionali e sensibili all'abbassamento di temperatura**

      SPIEGO:

      * gli adesivi tipo evo grip per il serbatoio non fanno andare meglio o peggio la moto, ma sicuramente, avendo comunque una frenata molto pi? incisiva aiuterebbero il pilota a preservare le braccia qualche giro in pi? (specialmente gente anziano e invalida che pesa 90 kg scarsi)

      ** le Dunlop KR sono FANTASTICHE, roba da youporn del motociclista..... per?.... essendo molto professionali.... fanno anche molto in fretta a raffreddarsi.... quindi magari stare fermi qualche minuto senza termo a fare due chiacchere,non ? sempre una buona idea....


      Tra i pregi, sicuramente anche l'allestimento totale e globale, che bilancia la moto in modo che sia difficile parlare male di qualcosa (per? non lo dico troppo forte che poi sembra che lecco Luca Burani )



      Quindi....... domande e risposte......

      La Suzuki GSX-R 1000R RYUYO, vale 29.990 euro? SI LI VALE (e senza fare troppo i conti di cosa costa lo yoshi R11, o cartucce ohlins o altra componentistica). Ormai le moto 1000cc (1100 nel caso della Panigale V4 e V4S) nella versione 'alabardaspaziale' , non modello base quindi, costano sui... 23-24 o pi? mila euro.... 4-5k in pi? per avere questo pacchetto pronto pista.... si LI VALE abbondantemente. La Panigale V4 piace di pi? esteticamente quando andate al lago, si ? vero.. ma qua si parla di roba racing.... di un Conor McGregor che ti guarda e ti dice...'mb?.... frena dopo, piega di pi? e apri prima.. che abbiamo margine pauroso.....

      Ah.... piccola nota.... prima di consegnare le moto ai fortunati acquirenti ryuyisti.... Suzuki Italia chieder? peso pilota, gomme comunemente utilizzate (anche se come primo equipaggiamento abbiamo visto la moto uscire con le Dunlop KR) e tempi sui circuiti, per settare e regolare al meglio ciclistica ed elettronica, cliente per cliente.

      Ma 'ste Suzuki GSX-R 1000R RYUYO le riusciranno a vendere in Italia? 20? Una l'hanno venduta IERI.... cio?... si venderanno da partire dal 10 novembre in EICMA allo stand Suzuki, ma una persona che ieri girava con una BMW S1000RR HP RACE (80k di moto, telaio carbonio,forcella Ohlins FGR... ci siamo capiti) ha detto che una la prende......


      Comunque... altro aspetto positivo della giornata (adesso Marco e Danilo mi ci mandano) ? che sono uscito con moto integra.... e sano anche io... che ? sempre positivo....

      Ringrazio i ragazzi di Suzuki Italia per l'invito e per la pazienza... Barbara Moscato, Federico Macario ..... Luca Burani di Burani Moto attento e preciso che se fossi ricco me lo porterei in pista ad ogni uscita e naturalmente anche Francesco Rafanelli che sebbene la sera prima avesse tentato di suicidarsi in pista rompendosi pure un dito e prendendosi un p? di botte ? stato l? tutto il giorno con noi a dare una mano.



      Grazie anche ad ARDO (Aldo Ciccone) che ci conosciamo ormai da 15 anni e ancora mi tollera ...



      Ovviamente allo zio Gordon Casteller di Alpinestars che mi ha mandato di fiondata un modello 2019 che ancora nessuno aveva indossato mai (a dire il vero doveva mandarmi un'altra tuta... ma senza TECH AIR... ha aspettato un giorno e non so se prenderlo come benevolenza o altro e poi mi ha scritto 'Ti mando una MISSILE 2019, cos? hai l'airbag e sono pi? tranquillo con te...'

      B?..... Francesco Bombarda per l'Arai tattoo... che ogni volta che la gente lo vede piace da matti... e che ha donato un tocco di colore pure.

      Basta...

      Alla prossima.. se avete domande... SPARATE PURE...


      Qualche foto 'sportiva'.....



















      Grande Dave, sempre mitici i tuoi report, pare quasi di essere l? con te.

      Grande.

      E quindi 'sta moto vale tutti i soldi che costa. Faccio leggere la recensione ad un amico che ha un bel p? di moto 'rare' e particolari.

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        #48
        [QUOTE=mito22;n10412627]QUINDI.... come va 'sta Suzuki RYUYO e soprattutto VALE i 29.990 euro per essere uno dei 20 fortunati proprietari del mercato italiano (anche se penso che qualcuna se la accatteranno anche dall'estero)?....


        Moto davvero interessante... con tutto quel ben di dio che gli hanno montato su, ci credo che i 29.900 valgono tutti. Avevo gi? letto qualcosa in rete, ma non avevo potuto apprezzare le sensazioni come tu ci hai descritto, che rispetto alla V4 non hai mai fatto (V4 troppo difficile). Sicuramente ? tra le migliori, tanto ? vero che un amico che possiede una GSX R 1000 R (ciao Paolo) di cui segue il forum come tanti, mi ha sempre detto che se pur sceso da una Yamaha R1 2017, si ? trovato molto bene, anche pi? della Yamaha.
        in sella ci stai veramente bene, si vede che sei pi? a tuo agio.
        La cosa pi? esclusiva di questa moto ? sicuramente la gomma anteriore... Dunlop 205/80...

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          #49
          Originally posted by mito22 View Post
          T
          PREGI:

          FRENI
          FRENI
          FRENI


          DIFETTI:
          (cosa molto personale) mancanza adesivi tipo evo grip per il serbatoio*
          Molto ben fatta! Direi che al posto... del fai da te ... qui ti consegnano un bel pacchetto equilibrato per il pronto pista.
          Correggimi se sbaglio, rispetto al modello base o R, per impianto frenante qui monta le stesse pinze e Dischi T-Drive (Brembo), cambiano i tubi in treccia, la pompa radiale Brembo RCS corsa corta e le pastiglie freno Brembo Racing Z04 (+ dissipatori calore pinze freno della extreme components).

          Paragonata alla tua V4, a tuo avviso che ti ha dato maggiore "effetto frenante" ? la pompa RCS corsa corta?

          Concordo sui dettagli, che anche se sembrano di poco conto, anch'io apprezzo la differenza/aiuto che danno degli adesivi con grip sul serbatoio

          Ho fatto una comaparativa ... bello stile!


          Last edited by ivan23it; 23-10-18, 14:44.

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            #50
            Originally posted by Diego Granata View Post
            La cosa pi? esclusiva di questa moto ? sicuramente la gomma anteriore... Dunlop 205/80...

            ecco scoperto perch? Davide non vuole dire il tempo... ha girato con la moto al contrario



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              #51
              Originally posted by ivan23it View Post

              per impianto frenante qui monta le stesse pinze e Dischi T-Drive (Brembo),
              son dei finti T-Drive eh!

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                #52
                Originally posted by maatt View Post

                son dei finti T-Drive eh!
                pur finti T-Drive ... ma mi pare di capire che l'accoppiata scelta ... fa il suo sporco lavoro

                Comment


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                  #53
                  Originally posted by maatt View Post


                  ecco scoperto perch? Davide non vuole dire il tempo... ha girato con la moto al contrario


                  Ah ah... ho scritto 205? Correggo..

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                    #54
                    Originally posted by ivan23it View Post

                    Molto ben fatta! Direi che al posto... del fai da te ... qui ti consegnano un bel pacchetto equilibrato per il pronto pista.
                    Correggimi se sbaglio, rispetto al modello base o R, per impianto frenante qui monta le stesse pinze e Dischi T-Drive (Brembo), cambiano i tubi in treccia, la pompa radiale Brembo RCS corsa corta e le pastiglie freno Brembo Racing Z04 (+ dissipatori calore pinze freno della extreme components).

                    Paragonata alla tua V4, a tuo avviso che ti ha dato maggiore "effetto frenante" ? la pompa RCS corsa corta?

                    Concordo sui dettagli, che anche se sembrano di poco conto, anch'io apprezzo la differenza/aiuto che danno degli adesivi con grip sul serbatoio

                    Ho fatto una comaparativa ... bello stile!


                    Esatto...... il pacchetto FRENI ? come dici tu...

                    B? sulla Panigale per? io ho i dischi da 330 e 6mm della Biting Performance che fanno tanto pure quelli oltre alle Brembo Z04....

                    E pi? che altro.... sono pi? abituato alla frenata della Panigale, quindi la sfrutto meglio.

                    Gli EVOgrip sul serbatoio a me aiutano molto avendo un bracio e una gamba in meno!

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                      #55
                      Originally posted by maatt View Post

                      son dei finti T-Drive eh!
                      Si... sono dei MEZZI Tdrive diciamo, visto che l'attacco a T-Drive ? sulla met? dei nottolini.. cmq. la differenza rispetto ad altri la fa la PISTA frenante....

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                        #56
                        scusate... mi dite dove azzo ho scritto 205/80??? Che non lo trovo?

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                          #57
                          Originally posted by ivan23it View Post

                          pur finti T-Drive ... ma mi pare di capire che l'accoppiata scelta ... fa il suo sporco lavoro
                          Sicuramente il disco se pur brembo T-Drive, ? di fascia bassa, ma sulla moto di serie la cosa pi? scandalosa, sono i tubi in gomma e qualche difettuccio ai pistoncini della pinza che spesso non scorrono alla perfezione, ma basta veramente poco per avere la perfezione, tipo come hanno fatto loro sulla Ryuyo

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                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by mito22 View Post
                            scusate... mi dite dove azzo ho scritto 205/80??? Che non lo trovo?
                            Pag. 148





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                            Last edited by Diego Granata; 23-10-18, 15:01.

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                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Diego Granata View Post

                              Sicuramente il disco se pur brembo T-Drive, ? di fascia bassa, ma sulla moto di serie la cosa pi? scandalosa, sono i tubi in gomma e qualche difettuccio ai pistoncini della pinza che spesso non scorrono alla perfezione, ma basta veramente poco per avere la perfezione, tipo come hanno fatto loro sulla Ryuyo
                              Diciamo anche che tanti di quelli che han problemi con le pinze/dischi di serie..... son dovuti allo scorretto centraggio delle pinze..... spesso...

                              Originally posted by Diego Granata View Post





                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Grazie di?.....

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                                #60
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Diciamo anche che tanti di quelli che han problemi con le pinze/dischi di serie..... son dovuti allo scorretto centraggio delle pinze..... spesso...



                                Grazie di?.....
                                Prego D?...

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