Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DAIDEGAS TEST Suzuki RYUYO GSX-R 1000R

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by mito22 View Post

    Esatto...... il pacchetto FRENI ? come dici tu...

    B? sulla Panigale per? io ho i dischi da 330 e 6mm della Biting Performance che fanno tanto pure quelli oltre alle Brembo Z04....

    E pi? che altro.... sono pi? abituato alla frenata della Panigale, quindi la sfrutto meglio.

    Gli EVOgrip sul serbatoio a me aiutano molto avendo un bracio e una gamba in meno!
    Ti chiedevo appunto dei freni, perch? dopo che tra i pregi l'hai sottolineato 3 volte ... ed usi abitualmente la V4 con le Z04 e Bitting ... se ti hanno impressionato i freni sembra che siano al livello della V4 o meglio ... dove di diverso c'? di sicuro la pompa freno mentre per dischi e pinze ...sulla carta quelli della Suzu sono inferiori alla tua V4
    Last edited by ivan23it; 23-10-18, 15:08.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by mito22 View Post

      Si... sono dei MEZZI Tdrive diciamo, visto che l'attacco a T-Drive ? sulla met? dei nottolini.. cmq. la differenza rispetto ad altri la fa la PISTA frenante....

      Originally posted by Diego Granata View Post

      Sicuramente il disco se pur brembo T-Drive, ? di fascia bassa, ma sulla moto di serie la cosa pi? scandalosa, sono i tubi in gomma e qualche difettuccio ai pistoncini della pinza che spesso non scorrono alla perfezione, ma basta veramente poco per avere la perfezione, tipo come hanno fatto loro sulla Ryuyo

      no ma io che ce l'ho confermo, nel senso che venivo da un ottima Panigale "curata" nei freni (potete immaginare...), e sta Gsxr con tubi seri Goodrige, Z04 e pompa 19 brembo, ? da m? che contesto a tutti quelli che dicono che sta moto non frena che invece pu? frenare alla grandissima!

      fralaltro un possessore UK aveva riportato che facendo pressioni Suzuki UK gli aveva rivelato che dalla L8 avevano eseguito diversi interventi strutturali sulla parte frenante

      poi questa ha la chicchina della ventilazione sulle pinze della Extreme components che monter? assolutamente anchio per aumentare la componentistica inutile ma gagliarda

      Comment


      • Font Size
        #63
        Gran bella recensione boss

        E che gran mezzo

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by ivan23it View Post

          Ti chiedevo appunto dei freni, perch? dopo che tra i pregi l'hai sottolineato 3 volte ... ed usi abitualmente la V4 con le Z04 e Bitting ... se ti hanno impressionato i freni sembra che siano al livello della V4 o meglio ... dove di diverso c'? di sicuro la pompa freno mentre per dischi e pinze ...sulla carta quelli della Suzu sono inferiori alla tua V4
          Ah ho capito IVAN...... diciamo che io ho fatto anche una recensione confrontanto la Suzuki RYUYO con la GSX-R 1000 e GSX-R 1000R

          Cmq. anche parlando con gli amici che provavano la moto con me, anche loro han parlato benissimo dell'impianto frenante.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by maatt View Post

            poi questa ha la chicchina della ventilazione sulle pinze della Extreme components che monter? assolutamente anchio per aumentare la componentistica inutile ma gagliarda
            Quelli di Extreme Components sono dei DISSIPATORI di calore..... tipo quelli che si mettono sui chip.....

            Comment


            • Font Size
              #66
              Bella la moto , confermo che per un prontonpista ci sta tutto. Bella la recensione e bellissima la tuta

              Comment


              • Font Size
                #67
                Wow tuta 2019? Grande Mito, tu si che sei troppo avanti.......... bellissima poi con la A di Alpinestars stampata e non cucita, come ? la tuta morbida? Non avevi freddo con la tuta traforata?



                Vedo per? che il velcro degli sliders ? tanto arretrato anche in questa tuta. Mio fratello ha la missile 2018 e ha grattato la pelle pi? volte, pur mettendo la saponetta avanti, tra l'altro la prima volta che gli ? successo gli ? venuto un colpo perch? la pelle ha fatto aderenza...

                Come mai le fanno cos?? Tu che conosci.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  NOOOOOOOOOOO han fatto due cadute????? Eddai............. starei male un vita a stendere una moto del genere, se serve qualcuno in grado, vengo io. Magari giro 2 secondi pi? lento ma porto la moto sana.

                  E rispetto alla RSV4 Factory Works che hai provato al Mugello mito? Che dici?

                  Sempre bello leggere le tue recensioni,hai sempre belle sensazioni.Le leggi volentieri e tutte d'un fiato. Grande. Ma i 255kmh li hai presi? Che cordara ha scritto nel video 255kmh..... nemmeno fossero stati 355.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    [QUOTE=NikoR6;n10413030Ma i 255kmh li hai presi? Che cordara ha scritto nel video 255kmh..... nemmeno fossero stati 355. [/QUOTE]

                    Cordara non era a Misano?
                    Last edited by Fireblade83; 23-10-18, 16:52.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by NikoR6 View Post
                      Wow tuta 2019? Grande Mito, tu si che sei troppo avanti.......... bellissima poi con la A di Alpinestars stampata e non cucita, come ? la tuta morbida? Non avevi freddo con la tuta traforata?



                      Vedo per? che il velcro degli sliders ? tanto arretrato anche in questa tuta. Mio fratello ha la missile 2018 e ha grattato la pelle pi? volte, pur mettendo la saponetta avanti, tra l'altro la prima volta che gli ? successo gli ? venuto un colpo perch? la pelle ha fatto aderenza...

                      Come mai le fanno cos?? Tu che conosci.

                      Si ho segnalato la cosa del velcro un p? troppo indietro...

                      Traforata ma cmq. con sotto il tech air, tanta aria non passa, quindi si stava bene.

                      Originally posted by NikoR6 View Post
                      NOOOOOOOOOOO han fatto due cadute????? Eddai............. starei male un vita a stendere una moto del genere, se serve qualcuno in grado, vengo io. Magari giro 2 secondi pi? lento ma porto la moto sana.

                      E rispetto alla RSV4 Factory Works che hai provato al Mugello mito? Che dici?

                      Sempre bello leggere le tue recensioni,hai sempre belle sensazioni.Le leggi volentieri e tutte d'un fiato. Grande. Ma i 255kmh li hai presi? Che cordara ha scritto nel video 255kmh..... nemmeno fossero stati 355.
                      Eh succede... si prova una moto in pista.... capita.....(aspetta fammi toccare le chiavi in tasca va)....

                      Aprilia.... altro costo, altre gomme, altra architettura motore.... tanto differenti come prodotti....

                      Cordara l'ha provata a Misano, ma penso abbia preso ben di pi? dei 255..... immagino che giri in 42-43 o gi? di l? Stefano...

                      Mi fa piacere che ti sia piaciuto il 'racconto'

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Grande Dave bellissimo questo report , leggendolo pareva quasi di stare l?!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Fef, guarda..... sinceramente non leggo mai le recensioni di altri prima di farla io... non tanto perch? io sia pi? bravo di altri...... lungi da me... ma non voglio farmi influenzare... e voglio 'sentire' solo le mie sensazioni.. giusto o meno che siano.. ma sono mie.

                          Certo che Luca Burani ? iscrittol forum.

                          Anzi, eccoci qua assieme..

                          Dave , va che sta tuta ? bella forte eh e poi ti calza a pennello! Complimentacci!

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Sta zitto va... che per fortuna non si ? fatto male.... domenica al mugello ? caduto il mondo di gente..... boh....



                            Veramente due........ cio? la stessa... prima un lato.. riparato.. e poi l'altro....

                            Eh ma succede....
                            azz.. eh be il periodo non ? anche forse dei migliori soprattutto il mattino inzomma..

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Bel report .

                              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Simona199 View Post
                                Grande Dave bellissimo questo report , leggendolo pareva quasi di stare l?!!
                                Bene...

                                Originally posted by Simona199 View Post

                                Dave , va che sta tuta ? bella forte eh e poi ti calza a pennello! Complimentacci!
                                Si e non ? su misura... taglia standard....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X