Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DAIDEGAS TEST Suzuki RYUYO GSX-R 1000R

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Complimenti per la recensione . Bisogna riconoscerlo le Suzuki non avranno un grande charm ma possiedono un DNA da purosangue da corsa.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by monoblocco View Post
      Complimenti per la recensione . Bisogna riconoscerlo le Suzuki non avranno un grande charm ma possiedono un DNA da purosangue da corsa.
      B? dipende...... forse dopo il K5/k7 (pi? K5) le Suzuki son state fuori dai giochi..... ma ora direi che sono rientrati.... no? Il mezzo ? cmq. (non parlo di RYUYO) quantomeno allineato no?

      Comment


      • Font Size
        #78
        Ecco Aldo Ciccone , Racing Manager Dunlop che in occasione della presentazione della Suzuki GSX-R 1000R RYUYO ci dice due parole sulle nuove Dunlop KR 109

        Comment


        • Font Size
          #79
          Grazie Davide, ti sei dimostrato molto tecnico e sensibile agli interventi, e grazie a DDG !

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by DINAMITE View Post
            Grazie Davide, ti sei dimostrato molto tecnico e sensibile agli interventi, e grazie a DDG !
            Ah ecco chi ha trovato quei 100 euro che non trovavo.

            Ma va Luca... diciamo che avendo la fortuna di provare tante moto ed essendo vecchio.... capisco cosa mi piace e cosa meno!

            Grazie a te per professionalit? e pazienza va..

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by DINAMITE View Post
              Grazie Davide, ti sei dimostrato molto tecnico e sensibile agli interventi, e grazie a DDG !
              PS... per chi non lo sapesse... DINAMITE ? Luca Burani di Burani Moto

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by mito22 View Post

                PS... per chi non lo sapesse... DINAMITE ? Luca Burani di Burani Moto
                Grande Luca...

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Bella recensione, complimenti a te e complimenti a Suzuki/Burani per l'ottimo lavoro, moto davvero bella e immagino altrettanto efficace.
                  Ti faccio una domanda, delle famose "vibrazioni" cosa ci dici ? O forse ti riferivi a quello quando parlavi della progressione sul dritto?
                  In parecchie prove se ne parla, anche nel test della Ryuyo a Misano... impressione/suggestione?
                  Io per dire, sulla R provata a Cremona, non ci ho fatto caso sinceramente.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Dunkan View Post
                    Bella recensione, complimenti a te e complimenti a Suzuki/Burani per l'ottimo lavoro, moto davvero bella e immagino altrettanto efficace.
                    Ti faccio una domanda, delle famose "vibrazioni" cosa ci dici ? O forse ti riferivi a quello quando parlavi della progressione sul dritto?
                    In parecchie prove se ne parla, anche nel test della Ryuyo a Misano... impressione/suggestione?
                    Io per dire, sulla R provata a Cremona, non ci ho fatto caso sinceramente.
                    Sinceramente non ho trovato da dire sulle vibrazioni sui semimanubri.....

                    Pu? anche essere cmq. un modo diverso di guidare o caricare il peso sui polsi o PESO pilota..

                    Assolutamente ok... difatti come scrivevo anche luca mi ha chiesto se avessi quel fastidio e ho subito detto che non mi risultava.

                    SUl dritto l'avantreno giustamente si muove un p?..... mica vogliamo consumarlo tutto 'sto anteriore 125/80

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Bella recensione boss

                      per qualche istante mi sono o immaginato a bordo del mega mezzo da pista superbombardato!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by mito22 View Post

                        B? dipende...... forse dopo il K5/k7 (pi? K5) le Suzuki son state fuori dai giochi..... ma ora direi che sono rientrati.... no? Il mezzo ? cmq. (non parlo di RYUYO) quantomeno allineato no?
                        Si nei confronti con le concorrenti jappo siamo sicuramente allineati , ma il mio pensiero era rivolto pi? verso i prodotti nostrani che di solito spiccano per immagine e design .
                        Last edited by monoblocco; 24-10-18, 05:53.

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by monoblocco View Post

                          Si nei confronti con le concorrenti jappo siamo sicuramente allineati , ma il mio pensiero era rivolto pi? verso i prodotti nostrani che di solito spiccano per immagine e design .
                          Ok quello certo.... calcolate anche che,come giustamente ci dicevano i ragazzi a cena... Suzuki ? abbastanza lineare col design quindi difficilmente ci si troverebbe con una moto stravolta da un modello all'altro.. come peraltro abbiamo visto tutti in 17 anni di GSX-R 1000 no?

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by smanettone75 View Post
                            Bella recensione boss

                            per qualche istante mi sono o immaginato a bordo del mega mezzo da pista superbombardato!!!!
                            E spendili 'sti soldi Alberto!

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Qua altra foto mentre io e william ( twilly ) stavamo uscendo per il secondo turno... con Francesco che mi tiene la moto.... molto race!

                              Last edited by mito22; 24-10-18, 07:31.

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Ottima recenzione! Ma non ne avevo dubbi... :-)
                                Mi darebbe pensiero avere sotto delle gomme cos? "racing"... Un parafango posteriore in carbonio non ci stava male per proteggere da un eventuale lungo nella ghiaia.
                                Last edited by Fireblade83; 24-10-18, 07:50.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X