Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DAIDEGAS TEST Suzuki RYUYO GSX-R 1000R

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by Dottor_D View Post
    Ciao Luca DINAMITE ,
    posso chiederti come mai avete optato per la pompa freno RCS della Brembo, che non ? proprio un prodotto racing puro e non per una classica forgiata fissa o cnc?

    Grazie.
    anche una bella cover forcellone poteva essere utile. Moto bellissima comunque, vorrei far le grafiche uguali!tanta tanta roba

    Comment


    • Font Size
      #122
      il prezzo sar? di giusto 10.000 euro in pi?...ovvero 40k. Io sono un amatore con un 600 quasi originale e 5 pistate l'anno, quindi non ho la minima esperienza di moto pronto pista. Oggi parlavo con un pilota del National Trophy e mi diceva che normalmente allestire un 600 ci voglio 30k puliti puliti... quindi i 30k della ryuyo sono un prezzone per chi riesce a rientrare tra i 20, perch? ovviamente ci sar? stato l'assalto.
      e in effetti tra le pronto pista con 30k credo che non ci si prenda nulla.. l'aprilia fw ce ne vogliono 38k, la bmw hp race 80k, non so la ducati se faccia una versione simile.
      certo dubito che qualcuno spender? 40k per questa potendo avere a 38 l'aprilia... per? sicuramente a 30k mi sembra un'ottima occasione...soprattutto se come sembra, essendo venduta dalla casa, ha due anni di garanzia... cio? due anni di garanzia su una moto da pista penso siano manna dal cielo (se ? vero).

      sul lancio di 20 pezzi a prezzo promozionale ? una strategia che nel mercato degli orologi ha pagato molto bene e consente di mantenere alto l'usato..ogni anno aumentano il listino e c'? parecchia attesa. Quindi se Suzuki ne piazza 20 a 30.000 e mette le altre a 40.ooo, sarebbe logico pensare che chi ? tra i fortunati 20 avr? in mano un assegno tra un anno...
      certo, non ? una serie limitata, e questo da un lato farebbe pensare ad una normale svalutazione, ma se fosse confermata la garanzia dei due anni... venderla tra un anno con qualche pistata e un anno residuo di garanzia...tanta roba.

      ovvio che poi la moto ? passione, cuore e coraggio.. il portafoglio viene dopo, alla fine se uno li ha li spende.. e beato chi li ha

      Comment


      • Font Size
        #123
        Bravo Mito, ma dopo il dosso tenevi aperto?

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by MarcoZ View Post
          Bravo Mito, ma dopo il dosso tenevi aperto?
          Eh si certo, almeno quello, non per tanto tempo dopo ma si!

          Comment


          • Font Size
            #125
            Dave...
            ma,se Tu,non fossi tu...
            e avessi provato la Daidegale e la Ryuyo...quale ti sarebbe piaciuta di pi??

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by BOMBARDONE View Post
              Dave...
              ma,se Tu,non fossi tu...
              e avessi provato la Daidegale e la Ryuyo...quale ti sarebbe piaciuta di pi??
              domanda infame!!!!!!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #127
                secondo me tra non molto esce nella sezione mercatino un:
                PERMUTO DUCATI V4 CON SUZUKI RYUYO..

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Mi piacerebbe sapere cosi a botta
                  Che differrenze hai trovato con la v4


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Vedo che non sono l?unico a cui interessa sapere...

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by nello bike View Post
                      secondo me tra non molto esce nella sezione mercatino un:
                      Permuto ducati v4 con suzuki ryuyo..
                      :d :d :d

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Non risponder? mai, anche perch? la Suzuki L?ha provata solamente una volta,l?altra qualche uscita di pi?.

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by BOMBARDONE View Post
                          Dave...
                          ma,se Tu,non fossi tu...
                          e avessi provato la Daidegale e la Ryuyo...quale ti sarebbe piaciuta di pi??
                          Cos? a prima botta? SICURMENTE la RYUYO......

                          Originally posted by nello bike View Post
                          secondo me tra non molto esce nella sezione mercatino un:
                          PERMUTO DUCATI V4 CON SUZUKI RYUYO..
                          Na...... sapete che a me piace avere moto personalizzate da me..

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Cavolo sai che mi sarei aspettato comunque la V4 come risposta?

                            C'? da dire che come componentistica non saprei cosa aggiungere a tutto quel ben di dio che sta sulla Ryuyo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by Meloni View Post
                              Cavolo sai che mi sarei aspettato comunque la V4 come risposta?

                              C'? da dire che come componentistica non saprei cosa aggiungere a tutto quel ben di *** che sta sulla Ryuyo.
                              Un paio di pinze freno ed un paio di cerchi.

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                hahaha beh effettivamente un bel pai d cerchi in magnesio forgiati ci starebbero veramente bene.

                                Ho visto che montano anche quelle piastrine da interporre tra le pastiglie e la pinza per dissipare il calore..... le ho sempre reputate una sorta di cineseria ma se le hanno usate devono effettivamente essere utili!!

                                rispetto alla pompa corsacorta, mito come ti sei trovato? come era settata?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X