Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consegnata prima Suzuki RYUYO a Eicma

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by BOMBARDONE View Post
    Intanto dico ?beato lui?
    ....che ha 30 mila da spendere per una moto

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by smanettone75 View Post
      "Parteciper? come Wild card alla coppa Italia 2019"
      ....
      da ci? che ? scritto nel post #1 potremmo dedurre che potrebbe fare anche solo pi? di una gara ma non tutto il campionato, o sbaglio?
      bene, avremo un concorrente con la stessa moto... anche noi saremo con la nuova Suzuki nella Pirelli Cup 1000 (stagione 2019)

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by pelison View Post

        bene, avremo un concorrente con la stessa moto... anche noi saremo con la nuova Suzuki nella Pirelli Cup 1000 (stagione 2019)
        bene. non sei preoccupato dal passare da una delle migliori elettroniche disponibili al momento ad una delle peggiori per possibilit? di configurazione ed intervento (da quanto si ? scritto in altre sezioni)?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by SUPERALEX View Post

          bene. non sei preoccupato dal passare da una delle migliori elettroniche disponibili al momento ad una delle peggiori per possibilit? di configurazione ed intervento (da quanto si ? scritto in altre sezioni)?
          ci sarebbe da scrivere per ore, ma mi limito...
          ho provato per la prima volta la Suzuki durante in week-end della 200miglia i primi di novembre, l'ho trovata un'ottima moto. Ciclisticamente sicuro!!
          poi va bh?, mi limito al "no comment" sul motore in configurazione originale, pi? che altro perch? m'aspettavo altro. Comunque ? roba da poco, chi ci sa lavorare sopra basta che faccia qualche piccolo intervento che poi si sistema.
          come elettronica abbiamo usato la Yoshi con cablaggio Yoshi, inoltre Woolich per poter intervenire ancora pi? "di fino" (per quanto "di fino" si possa intendere)
          Diciamo che non mi ? gran che piaciuta, ma ho la fortuna di essere seguito da una persona veramente COMPLETA in tutto. Fatto sta che in pochi turni (3 per l'esattezza) abbiamo raggiunto un buon livello di freno motore, anti impennamento e on/off.
          Tutti contro che sono diventati settati per bene!!! e voci che mi arrivano dicono che gente che ci ha corso una stagione intera non ha raggiunto, che poi sia vero o no non posso darlo per certo ;-)

          Tornando alla prima parte della tua affermazione siamo gi? sulla via buona, arriveremo molto probabilmente ad avere qualcosa ancora meglio di APX :-)

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by pelison View Post

            bene, avremo un concorrente con la stessa moto... anche noi saremo con la nuova Suzuki nella Pirelli Cup 1000 (stagione 2019)
            Grandeeee diego , un grandissimo in bocca al lupo

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by polsogrippato View Post

              Grandeeee diego , un grandissimo in bocca al lupo
              Grazie Giuliano

              Comment


              • Font Size
                #22
                grande Diego auguroni con la nuova motopotente

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  davvero pensa di trovare un babbo che gliela compra?

                  https://www.subito.it/moto-e-scooter...-289646566.htm

                  Comment


                  • Font Size
                    #24

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      50 K sono tanti tanti ?

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X