Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

preparazione suzuki gsxr 1000 r 2017

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Mah,io penso che con un incremento cos? abbia fatto la parte alta completa con cornetti.

    Comment


    • #77
      ((Ciao ragazzi molti lavoretti li
      ho fatti anche io, partendo dalle solo camme Yoshi (+4,5cv), lavorazione dei condotti e sedi valvole(5cv) , ad unire queste due lavorazioni si ha un incremento di circa 9cv , ovviamente dedicando tanto tempo alla mappe con una giusta benzina.
      poi dopo ho
      fatto dei lavori di micro finitura su tutti gli organi in movimento 2cv.
      il prossimo passo ? quello di fare la testa a controllo numerico ma ho bisogno di uno che voglia fare gi? questo lavoro, visto che i costi sono alti parteciperei nella spesa di progetto.

      Comment


      • Font Size
        #78
        S? credo anche io che il miglioramento sia da imputare quantomeno anche alla testa, cambiando solo le camme dovrebbe migliorare in alto e perdere sotto, qui ha migliorato ovunque...

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by DINAMITE View Post
          ((Ciao ragazzi molti lavoretti li
          ho fatti anche io, partendo dalle solo camme Yoshi (+4,5cv), lavorazione dei condotti e sedi valvole(5cv) , ad unire queste due lavorazioni si ha un incremento di circa 9cv , ovviamente dedicando tanto tempo alla mappe con una giusta benzina.
          poi dopo ho
          fatto dei lavori di micro finitura su tutti gli organi in movimento 2cv.
          il prossimo passo ? quello di fare la testa a controllo numerico ma ho bisogno di uno che voglia fare gi? questo lavoro, visto che i costi sono alti parteciperei nella spesa di progetto.
          La testa a controllo numerico riesce a far sviluppare pi? cv? Il gioco vale la candela?

          Comment


          • Font Size
            #80
            Ragazzi per ottenere il software woolich qualcuno ce l ha? Chi mi ha venduto la moto a la centralina rimappata con woolirc fatta da miazzon ma nn mi ha girato il programma ... qualcuno per caso puo darmi suggerimenti?
            grazie

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Taddoshi View Post

              La testa a controllo numerico riesce a far sviluppare pi? cv? Il gioco vale la candela?
              Ma ovviamente, anzi ? la prima cosa a cui si pensa quando si mette mano al motore, le camme vengono dopo, solitamente...
              E' un lavoro che avevo fatto fare sulla mia R1 del 2002....testa, condotti, filtro aria e solo terminale: +20 cv alla ruota
              Se avessi messo anche i collettori avrei guadagnato altri 5 cv circa...ma avevo finito il budget....ehehehehehhe

              Comment


              • Font Size
                #82
                Mi ero confuso con una testa realizzata da zero su specifiche ! io sinceramente non so se farla alla moto sono un po combattuto

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  ah cavolo, vuoi una nuova testa?
                  ma no dai, basta lavorare un po' l'originale per avere buoni risultati...
                  raga ma cosa dovete tirarci fuori da questa moto?

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Interessante sto topic... Sta gsxR di base ha pi? cv di quanto pensassi. 180/185cv alla ruota da originale...mica pochi. La terr? a mente
                    Last edited by jupiter; 02-10-19, 23:09.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      sicuro 180/185 cv alla RUOTA cos? come esce dal concessionario? senza nemmeno lo scarico ??

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        sicuro 180/185 cv alla RUOTA cos? come esce dal concessionario? senza nemmeno lo scarico ??
                        Magari ho sbagliato leggere, l'ho letto qui sul topic che il proprietario l'ha bancata prima di effettuare i lavori

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by jupiter View Post

                          Magari ho sbagliato leggere, l'ho letto qui sul topic che il proprietario l'ha bancata prima di effettuare i lavori

                          Ho riletto un po' di vecchi post, 185 cv alla ruota si trovano, ma NON originale, devi mettere mano a scarico, filtro e rimappare...

                          https://www.daidegasforum.com/forum/...3#post10340883

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Io ne ho 186 cv con completo arrow, centralina, filtro e kit 520

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by Taddoshi View Post
                              Io ne ho 186 cv con completo arrow, centralina, filtro e kit 520

                              infatti mi riferivo proprio alla tua moto...
                              tutta originale quanti cv dava?

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by Taddoshi View Post
                                Io ne ho 186 cv con completo arrow, centralina, filtro e kit 520
                                Pi? della mia Panigale

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X