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Pompa Freno per GSXR 1000 R L7

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  • Pompa Freno per GSXR 1000 R L7

    Ciao,

    Volevo sostituire la pompa del freno, non tanto per la potenza, quanto per la modulabilità oltre al fatto che in alcuni casi (Magione) mi pare si stanchi un pò.
    Al Mugello giro ancora attorno ai 2,10, qualcuno può suggerirmi qualcosa di interessante a livello di qualità prezzo?

    Voi che montate?

    Ciao,
    Nsr 125 R - XT600E - Z750 - Gsxr 600 - ktm990 adv - multistrada 1200 - s1000r - CRF1000L - GSX R1000R

  • #2
    Prima di sostituire un pezzo cosi importante inizierei con tubi in treccia, se giri in pista cambia olio con RBF 600, e le pastiglie io le ho cambiate a 4000km perche finite...e io giro solo per strada...

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    • #3
      1. Tubi in treccia (per me i Goodridge sono ottimi)
      2. Pastiglie Z04
      3. poi basta una RCS, secondo me se la vuoi modulabile una 18...

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      • #4
        Originally posted by roberto76 View Post
        Prima di sostituire un pezzo cosi importante inizierei con tubi in treccia, se giri in pista cambia olio con RBF 600, e le pastiglie io le ho cambiate a 4000km perche finite...e io giro solo per strada...
        anche a te sono durate così poco?io 1000 km di pista le pasticche originali strafinite. Come pompa monto una accossato pistone 18 con tubi in treccia e devo dire che è molto potente

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        • #5
          1000 km di pista e ti lamenti che le pastiglie freno sono durate poco?
          Last edited by Rikirr; 12-01-19, 09:41.
          Vivi senza rimpianti.


          Rikirr

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          • #6
            Originally posted by Rikirr View Post
            1000 km di pista e ti lamenti che le pastiglie freno sono durate poco?
            A me durano molto di più normalmente , sarà che non sono un frenatore e vado tranquillo ma le z04 mi durava no di più. Ora ho fatto l’errore di mettere le braking strada pista e fanno cagare, scaldano molto di più delle originali e nelle giornate calde dopo qualche giro la pompa diventa morbida. Non vedo l’ora di toglierle!

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            • #7
              le pastiglie freno sono come le gomme...se sono performanti durano poco...
              Vivi senza rimpianti.


              Rikirr

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              • #8
                Grazie ragazzi, chiaramente i tubi li ho cambiati subito all'inizio. Le pasticche le ho sostituite dopo 5,6 uscite e ho rimesso quelle di serie che costano il giusto. Pensavo alla pompa perché mi pare che un poco di modulabilità in più non guasterebbe, sopratutto mi pare che la standard freni tutto "in fondo" e che, come ho detto, se usi il freno spesso (vedi Magione) dopo un poco non risponde benissimo. Su una RCS qualcuno ha idea di quello che può essere un prezzo equo? ...p.s. tanto che ci sono)) GAS RAPIDO lo ha montato nessuno?
                Nsr 125 R - XT600E - Z750 - Gsxr 600 - ktm990 adv - multistrada 1200 - s1000r - CRF1000L - GSX R1000R

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                • #9
                  La Rcs costa 250 euro. Ma io farei prima qualche esperimento con le pasticche
                  sigpicNo signor agente, non stavo correndo è che la moto romba:gaen:

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                  • #10
                    Se usi le pastiglie originali, non cambiare pompa, ma usa pastiglie più performanti, solo come consiglio ovviamente

                    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

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                    • #11
                      Gas rapido lo utilizzo io , euroracing. Penso sia essenziale la corsa originale era troppo lunga

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                      • #12
                        Originally posted by Taddoshi View Post
                        Gas rapido lo utilizzo io , euroracing. Penso sia essenziale la corsa originale era troppo lunga
                        già.. prima o poi bisognerà scrivere del segreto di pulcinella di questa moto, del motivo per cui è nelle posizioni basse nelle comparative in pista in modalità “uscita dal concessionario” e del perchè gli impazienti l’abbandonano

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                        • #13
                          Originally posted by maatt View Post

                          già.. prima o poi bisognerà scrivere del segreto di pulcinella di questa moto, del motivo per cui è nelle posizioni basse nelle comparative in pista in modalità “uscita dal concessionario” e del perchè gli impazienti l’abbandonano
                          Io personalmente mi ci sono trovato molto bene, in molti però anche dalle mie parti ci si sono persi molto poco e l’hanno cambiata subito. Io non faccio testo comunque perché ho cambiato veramente tutti tranne parti motore interne

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