Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sacs 750 88/89, chi lo ha avuto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sacs 750 88/89, chi lo ha avuto?

    Vi leggo sempre, e ogni tanto scrivo, sopratutto quando mi prende la scimmia di poggiare il (grosso) sedere su qualcosa che abbia al massimo la spia che indica il folle.
    Cos?, dopo il TLR e la srad 750 con cui ho abbondantemente reso omaggio ai codoni Suzuki a culo di papera ? arrivato il momento di portare in garage un sacs col telaio slingshot. Queste moto per me sono assolutamente affascinanti nella loro essenzialit?,spartane, sgraziate. Dannazione quanto sono belle.
    A gusto e cercando di documentarmi un po' punterei ad una 750 88/89. Ciclistica migliore della 1100, pi? moderna rispetto alla serie precedente coi cerchi da 18, e col motore corsa corta che mi sembra pi? esotico di quello arrivato dopo. Tutta teoria, naturalmente.
    Visto che sul forum qualche attempato bazzica, se l'ha avuta potrebbe darmi qualche dritta per sapere cosa guardare bene prima di portarla a casa?
    Grazie.

  • Font Size
    #2
    io l'ho avute tutte fino al 1990 le 750, le 1100 fino al 1993, in entrambi i casi sono moto semplici con motori robusti,ma devi considerare che siamo nel 2019 e il trascorrere del tempo fa male anche se si tratta di una moto che ? stata ferma per lungo tempo anzi ? pure peggio rispetto ad una che ha circolato con la giusta manutenzione, il modello che interessa a te non ha avuto problemi di sorta, ma certi esemplari ben sfruttati cuocevano i gommini delle valvole con aumento del consumo d'olio, poi altra cosa la catena di distribuzione diventava rumorosa in quanto non era una morse ma una semplice a rulli.naturalmente come su ogni moto di una certa et? c'? da considerare tutte le parti in gomma , come tubazioni, collettori ed altre cose che possono essere fessurati o irrigiditi ,quindi da sostituire.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie mille, molto utile

      Comment

      X
      Working...
      X