Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gsxr1000 2019

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gsxr1000 2019

    cos? per curiosit?.... qualcuno sa come mai sul sito Suzuki non compare pi? il modello 2019, quello con lo scarico nero,ma il modello 2017-18?

  • Font Size
    #2
    Perch? credo che non sono ancora disponibili . Da molto tempo che i concessionari si lamentano perch? Suzuki rende in Italia disponibili i nuovi modelli verso maggio e anche quest'anno credo, le versioni 2019 si vedranno intorno a questo periodo .

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by monoblocco View Post
      Perch? credo che non sono ancora disponibili . Da molto tempo che i concessionari si lamentano perch? Suzuki rende in Italia disponibili i nuovi modelli verso maggio e anche quest'anno credo, le versioni 2019 si vedranno intorno a questo periodo .
      capito.... la cosa strana che qualche mese fa sul sito Suzuki c'erano sia le versioni 2018 che le 2019 quest'ultime con una maggiorazione di poche centinaia di euro

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non ? detto che c'entri con la disponibilit?, se vai sul sito "Global" trovi le 2019:

        https://www.globalsuzuki.com/motorcycle/gsxr1000/

        riconosci le 2019 dalla grafica bianconerarossa della base e dal controllo del Pivot

        ? il sito ITA che lo fan fare al nipote del cugggino ed ? lo stesso dal 1994

        se il concessionario vicino a te ? uno di quelli poco aggiornati (ce ne sono ainoi... alcuni son convinti che la Ryuyo la faccia la Suzuki), chiama il numero verde Suzuki: 800-452625

        Comment


        • Font Size
          #5
          Probabilmente Suzuki Italia sta definendo le colorazioni/specifiche per i modelli 2019. Sono in ritardo, ma a volte nelle industrie, per mille motivi capita

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by maatt View Post
            Non ? detto che c'entri con la disponibilit?, se vai sul sito "Global" trovi le 2019:

            https://www.globalsuzuki.com/motorcycle/gsxr1000/

            riconosci le 2019 dalla grafica bianconerarossa della base e dal controllo del Pivot

            ? il sito ITA che lo fan fare al nipote del cugggino ed ? lo stesso dal 1994

            se il concessionario vicino a te ? uno di quelli poco aggiornati (ce ne sono ainoi... alcuni son convinti che la Ryuyo la faccia la Suzuki), chiama il numero verde Suzuki: 800-452625
            tanta roba sul sito Global Suzuki.... speriamo sia per me l'anno buono per far rientrare nel box una GSXR, l'ultima risale al 1993.....

            Comment

            X
            Working...
            X