Announcement

Collapse
No announcement yet.

...Tragica Domenica..Ciao PIERO

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• ...Tragica Domenica..Ciao PIERO

una domenica ke nessuno di noi Motociclisti vorrebbe mai vivere e soprattutto nn vorrebbe mai vedere...
    ...stamattina è venuto a mancare un carissimo amico non che una grandissima persona ke amava la moto e ke amave le gite per stare in compagnia e passare una giornata spensierata..
    una persona ke aveva 48anni e tra le mani una R1 ke usava solo per passeggiare..era come un secondo papà ke prima di ogni giro ti ripeteva:"se volete andare andate pure ma state attenti..io con calma arrivo.."
    mentre oggi..non arrivera mai alla fine del suo, del Nostro giro..
    stamattina sul ponte ke porta a Piacenza un attimo di incertezza l'ha portato al fatidico incontro con la Signora vestita di nero..non sto neanke a spiegare o tentare di spiegare la dinamica..l'unica cosa ke voglio tener viva di lui è il suo sorriso,il suo modo tranquillo di guidare e i suoi consigli quasi da secondo padre...

spero solo ke il tuo viaggio in moto al di la dei sogni non finisca mai..
    Ci MANCHERAI...

Addio Piero!!!
    socio GIXXER club

Originally posted by Maxrider84
    sto male dentro..
    ma un giorno piangerò di gioia quando la mia vendetta su chissachì sarà compiuta!
    Originally posted by speed01
    Tutto questo lo sto facendo per ricorrere a buoni livelli, ma soprattutto per il mio matrimonio con max

Un altro motociclista che si aggiunge a tutti coloro che hanno perso la vita per la loro grande passione.
    Last edited by slick; 20-05-07, 19:50.
    Come folgore dal cielo ... come nembo di tempesta.

www.ducaticlubcatania.it

Comment

Mah... ...se procede in questo modo ho preso da poco la moto ma mi sà che la rivendo in fretta
      Non dubito che fosse uno prudentissimo nella guida ed è proprio questo che mi preoccupa...essere prudenti non è sufficente...
      Un saluto all'amico motociclista
      "Because the people who are crazy enough to think they can change the World, are the ones who do” S.J.

Comment

...............

Comment

una passione che scotta...

Comment

sempre triste sentire queste notizie.... mi spiace e un grosso in bocca al lupo alla sua famigia!
            www.travelbike.it

Comment

un caro saluto a Piero... adesso lassù farà da "papà" a Simone, domani è un mese che ci ha lasciato, aveva 23 anni
              condogiane alla famiglia ed agli amici
              Stacca! Piega! Apri!!! (facile... ma non per tutti... io stacco e basta)

Forse adesso sei il sole che ci scalda, la pioggia che ci rinfresca, l'aria che respiriamo,
              Forse quando ci hai lasciato, in qualche parte del mondo è nato un altro Simone
              Forse qualcuno lo incontrerà e riconoscerà il Tuo sorriso
              SICURAMENTE vivrai per sempre nel cuore di chi ti ha conosciuto
              Ciao SIMO, nel cuore per sempre...
              ...Ciao ALE, anche tu...
              e anche tu SIC, Campione per sempre

Comment

............................
                ***** ricambi ducati *****

http://www.daidegasforum.com/forum/d...-ed-altre.html

Comment

Addio Piero..... Vai e saluta il mio amico Armando che poco fa ti ha preceduto.....
                  Originally posted by davd
                  ....Armando, per sempre nei nostri cuori.....

Originally posted by stranacreatura
                  scusa ma i meccanici li abbordi in osteria?

Comment

Mi dispiace max, è vero a volte la prudenza non basta, forse è il destino...ma è triste e fa riflettere.
                    Ciao Piero
                    Vice-vice Presidente Club Gixxer K6/K7 #4

Comment

infatti è per questo ke un po ce l'ho con il fato o destino o chiamatelo come volete..ma cè molta gente ke se la cerca e nn gli capita niente..io compreso..mentre poi capita proprio all'ultima persona ke potresti immaginare...
                      socio GIXXER club

sto male dentro..
                      ma un giorno piangerò di gioia quando la mia vendetta su chissachì sarà compiuta!
                      Tutto questo lo sto facendo per ricorrere a buoni livelli, ma soprattutto per il mio matrimonio con max

Comment

lamps verso il cielo... un abbraccio alla famiglia e agli amici...
                        Definizione di motociclista :
                        Essere umano masochista che decide in piena autonomia di sfidare le intemperie e gli automobilisti munito solo di un mezzo a due ruote dotato di motore a combustione interna e cambio rigorosamente meccanico ad azionamento manuale.
                        Non viene fatta alcuna discriminazione sul tipo di funzionamento (2 o 4 tempi), cilindrata, frazionamento, numero di rapporti oppure tipologia di utilizzo del veicolo.

d*o è verde in questo mondo incandescente \ da un lato ha stampata l'effige di un presidente

Comment

Originally posted by Maxrider84 View Post
                          infatti è per questo ke un po ce l'ho con il fato o destino o chiamatelo come volete..ma cè molta gente ke se la cerca e nn gli capita niente..io compreso..mentre poi capita proprio all'ultima persona ke potresti immaginare...
                          Hai perfettamente ragione, anche se non bisogna augurare niente a nessuno, purtroppo non ci si può fare niente...
                          Se la sua grande passione erano le moto e tutta la sua vita è legata al mondo delle 2 ruote, forse lui avrebbe voluto morire anche così, con la sua amata 2 ruote...
                          Lamps Piero!
                          Last edited by luca84; 20-05-07, 21:42.
                          Vice-vice Presidente Club Gixxer K6/K7 #4

Comment

Un doppio lampeggio a Piero, condoglianze alla famiglia ed un grosso abbraccio a te Max!

Comment

Originally posted by elpaso1 View Post
                              Un doppio lampeggio a Piero, condoglianze alla famiglia ed un grosso abbraccio a te Max!
                              grazie elpa..
                              e grazie a tutti...

anke se credo ke noi ragazzi del giro domenicale eravam la sua famiglia!!!
                              spero sia in un bel posto insieme a tutti gl'altri motociclisti ke non sono + tra noi
                              socio GIXXER club

sto male dentro..

Comment

Working...
                              X