Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...Tragica Domenica..Ciao PIERO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ...Tragica Domenica..Ciao PIERO

    una domenica ke nessuno di noi Motociclisti vorrebbe mai vivere e soprattutto nn vorrebbe mai vedere...
    ...stamattina ? venuto a mancare un carissimo amico non che una grandissima persona ke amava la moto e ke amave le gite per stare in compagnia e passare una giornata spensierata..
    una persona ke aveva 48anni e tra le mani una R1 ke usava solo per passeggiare..era come un secondo pap? ke prima di ogni giro ti ripeteva:"se volete andare andate pure ma state attenti..io con calma arrivo.."
    mentre oggi..non arrivera mai alla fine del suo, del Nostro giro..
    stamattina sul ponte ke porta a Piacenza un attimo di incertezza l'ha portato al fatidico incontro con la Signora vestita di nero..non sto neanke a spiegare o tentare di spiegare la dinamica..l'unica cosa ke voglio tener viva di lui ? il suo sorriso,il suo modo tranquillo di guidare e i suoi consigli quasi da secondo padre...

    spero solo ke il tuo viaggio in moto al di la dei sogni non finisca mai..
    Ci MANCHERAI...

    Addio Piero!!!

  • Font Size
    #2
    Un altro motociclista che si aggiunge a tutti coloro che hanno perso la vita per la loro grande passione.
    Last edited by slick; 20-05-07, 18:50.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mah... ...se procede in questo modo ho preso da poco la moto ma mi s? che la rivendo in fretta
      Non dubito che fosse uno prudentissimo nella guida ed ? proprio questo che mi preoccupa...essere prudenti non ? sufficente...
      Un saluto all'amico motociclista

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...............

        Comment


        • Font Size
          #5
          una passione che scotta...

          Comment


          • Font Size
            #6
            sempre triste sentire queste notizie.... mi spiace e un grosso in bocca al lupo alla sua famigia!

            Comment


            • Font Size
              #7
              un caro saluto a Piero... adesso lassù farà da "papà" a Simone, domani è un mese che ci ha lasciato, aveva 23 anni
              condogiane alla famiglia ed agli amici

              Comment


              • Font Size
                #8
                ............................

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Addio Piero..... Vai e saluta il mio amico Armando che poco fa ti ha preceduto.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mi dispiace max, ? vero a volte la prudenza non basta, forse ? il destino...ma ? triste e fa riflettere.
                    Ciao Piero

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      infatti ? per questo ke un po ce l'ho con il fato o destino o chiamatelo come volete..ma c? molta gente ke se la cerca e nn gli capita niente..io compreso..mentre poi capita proprio all'ultima persona ke potresti immaginare...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        lamps verso il cielo... un abbraccio alla famiglia e agli amici...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Maxrider84 View Post
                          infatti è per questo ke un po ce l'ho con il fato o destino o chiamatelo come volete..ma cè molta gente ke se la cerca e nn gli capita niente..io compreso..mentre poi capita proprio all'ultima persona ke potresti immaginare...
                          Hai perfettamente ragione, anche se non bisogna augurare niente a nessuno, purtroppo non ci si può fare niente...
                          Se la sua grande passione erano le moto e tutta la sua vita è legata al mondo delle 2 ruote, forse lui avrebbe voluto morire anche così, con la sua amata 2 ruote...
                          Lamps Piero!
                          Last edited by luca84; 20-05-07, 20:42.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Un doppio lampeggio a Piero, condoglianze alla famiglia ed un grosso abbraccio a te Max!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by elpaso1 View Post
                              Un doppio lampeggio a Piero, condoglianze alla famiglia ed un grosso abbraccio a te Max!
                              grazie elpa..
                              e grazie a tutti...


                              anke se credo ke noi ragazzi del giro domenicale eravam la sua famiglia!!!
                              spero sia in un bel posto insieme a tutti gl'altri motociclisti ke non sono + tra noi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X