Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CENTRALINA SUZUKI Rimappata by Peppo Russo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CENTRALINA SUZUKI Rimappata by Peppo Russo

    Ragazzi,
    so che probabilmente se ne è già parlato ma non essendoci la funzione cerca...

    In casa Yamaha, sulla centralina Yec by Peppo Russo so tutto (rimappa l'originale e diventa come una Yec).

    Ma in casa Suzuki che mi dite? La riprogrammazione che fa il buon Peppo, la fa diventare una Yoshimura Em-Pro? O qualcosa di simile? Su che parametri si può intervenire?

    La moto in particolare su cui ho bisogno di info e sua maestà GSXR 1000 K7... e a proposito, come la mettiamo col selettore mappe originale?
    Last edited by xsandrox; 26-08-09, 19:22.

  • Font Size
    #2
    per quanto ne so', la rende proprio identica alla em-pro

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per quello che so io la centralina ? gia una em pro bloccata. I vari preparatori la sbloccano e accedono alla programmazione delle funzioni varie tramite software e poi lavorano... Tra l'altro Peppo Russo in passato preparava le moto per il team suzuki Celani...

      Comment


      • Font Size
        #4
        quindi diventerebbe una em-pro in tutti i sensi? Cioè setting freno motore e tutto il resto?
        Last edited by xsandrox; 28-07-09, 19:18.

        Comment


        • Font Size
          #5
          parlo senza cognizione di causa, ma a sensazione direi che la trasforma in una yoshi "fissa" e non in una em-pro, ma magari mi sbaglio

          Comment


          • Font Size
            #6
            dovrebbe essere a tutti glie ffetti una yoshi...anche io e dobro stavamo facendoci un bel pensierino

            Comment


            • Font Size
              #7
              E a questo punto ci penso pure io...

              Comment


              • Font Size
                #8
                per una spesa di ???

                ma la modifica è reversibile?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  facciamo ordine cumulativo?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by feperis View Post
                    facciamo ordine cumulativo?
                    se p? fa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Peppotto View Post
                      per una spesa di ???

                      ma la modifica è reversibile?
                      ufficilamente credo siano 450€
                      modifica reversibile, pagando
                      oppure acquisti una centralina usata e modifichi quella



                      edit: errata corrige....motomania dice che NON è reversibile...non so peppo
                      Last edited by feperis; 29-07-09, 09:58.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by feperis View Post
                        ufficilamente credo siano 450?
                        modifica reversibile, pagando
                        oppure acquisti una centralina usata e modifichi quella
                        tu ke sei nato imparato: descrivimi meglio le migliorie che otterremo frutto del lavoro di peppo, denghi?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Peppotto View Post
                          tu ke sei nato imparato: descrivimi meglio le migliorie che otterremo frutto del lavoro di peppo, denghi?
                          io ho visto un grafico pre e post modifica (non fatta da russo, ma da un altro preparatore, di cui non conosco appieno l'affidabilit?) e la differenza era davvero notevole...sia la curva della potenza che della coppia correvano parallele e ben distanti una dall'altra

                          questo ? quello che interessa a me...poi so che si possono apportare un sacco di modifiche in fase di lancio che pc e rb non possono assolutamente fare...da che so io cmq ? risaputo che la centralina yoshi dia davvero enormi vantaggi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            A ragazzi, ma insomma se non ci fossi io, quà nessuno sapeva niente?

                            Allora, ieri ho parlato con un mio caro amico (tecnico di un team Suzuki), il quale mi ha detto che di centraline rimappate by peppo russo ne ha montate diverse... gli ho chiesto se fosse uguale alla Em-Pro e lui mi ha risposto: "non è uguale... è meglio!"

                            Mi ha spiegato che hai tutti le funzioni delle Yoshimura (ma proprio tutte, tutte), e natuarlmente la configurazione avviene direttamente con il programma Yoshi... ed in più, a differenza di questa, non si perde la funzionalità di fari, frecce, ventola radiatore, ecc... insomma, si può prevedere addirittura un'uso stradale!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              il preparatore in questione ? motomania racing di feletto (TO), se qlc lo conosce

                              riprendo alcune info date sul forum gsxr

                              yoshi a tutti gli effetti
                              cambio eletronico
                              doppia mappa
                              mappa gestibile marcia per marcia
                              controllo del freno motore
                              limitatore dei giri

                              il grafico (con pc3 e modulo accensione o con yoshi)


                              un altro grafico (scarico completo akrapovic e filtro aria senza centralina e con centralina)
                              http://img134.imageshack.us/img134/6...sione0001i.jpg


                              ? un po' pi? caro di beppe e sinceramente io di beppe mi fido di pi?, visto che l'altro non lo conosco
                              Last edited by feperis; 29-07-09, 10:13.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X