Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2016 Suzuki GSX-R 1000

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    2016 Suzuki GSX-R 1000

    Dite che nel 2016 si muoveranno un attimo?


  • Font Size
    #2
    La foto(shoppata) ? vecchia vecchia vecchia, ma credo che a fine anno Suzuki si deve muovere...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sono legato a Suzuki da molti anni e non la cambierei per nulla al mondo. Questo amore ? nato proprio da piccolino quando vidi la gsx-r 1100 del mio compare della prima comunione. A 14 anni mi feci comprare da mio padre lo scooter...indovinate cosa??? Suzuki!!!...a 21 anni comprai la 600 k5...ora ho la 1000 k7. Ripeto...non la cambierei per nulla al mondo, ma oggettivamente si deve ammettere che la concorrenza sta avanti di un bel p?...anzi di MOLTO. Ma perch? suzuki non torna ad essere la SS pi? temuta (come lo ? sempre stata)?...sono anni che ormai si limita a cambiare da un modello all'altro solo livree e qualche piccola miglioria tecnica...

      Comment


      • Font Size
        #4
        La mia ultima Suzuki fu un K5 gran bel mezzo... poi nell' ordine Kawa ZX10R e BMW 2010 e 2012 ..sulla my 2015 passo la mano e attendo la nuova Hp4 2016 .
        SUZUKI non e' un colosso ed investire in tempi di crisi su modelli iperspot dove si vendono pochi pezzi e' molto rischioso . Un Colosso come BMW dal niente ha creato una moto che fin dalla prima uscita ha coniugato qualita' prezzo senza precedenti potendo contare sull' industrializzazione dei processi produttivi .
        Spero torni presto anche Suzuki perche' cosi' deve essere come auspico anche Honda per chiudere il cerchio in questo meraviglioso segmento .
        Last edited by tomas; 25-04-15, 09:15.

        Comment


        • Font Size
          #5
          mito che fai riapri questo post ogni anno cambiando l'ultima cifra?:gaen:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by rna View Post
            mito che fai riapri questo post ogni anno cambiando l'ultima cifra?:gaen:
            Se continuano cos? si dovr? cambiare anche la penultima

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by nikola040776 View Post
              Se continuano cos? si dovr? cambiare anche la penultima
              l'hanno gi? fatto...
              quindi possiedono gi? la teNNologia necessaria:gaen::gaen:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by rna View Post
                l'hanno gi? fatto...
                quindi possiedono gi? la teNNologia necessaria:gaen::gaen:

                Stanno cos? avanti che hanno dovuto ritirarsi dalla MotoGP.....e aspettare gli altri

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  per me se faranno la nuova gsxr ....

                  sar? una evoluzione come la R1 2009.....alla 2015.....ovvero tutta un alta moto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Lo spero vivamente...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by turboazeta View Post
                      per me se faranno la nuova gsxr ....

                      sar? una evoluzione come la R1 2009.....alla 2015.....ovvero tutta un alta moto...
                      per forza, si parla di una moto riprogettata da capo, e che potrebbe anche chiamarsi con un'altra sigla...ovvio che rimarr? una gixxer , ma il progetto DEVE essere completamente rinnovato, o sar? un flop commerciale come mai successo sulle gsxr....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Si pensavo anche io fosse vecchia.... cmq. riuppiamo l'argomento..

                        Penso anche io che Honda e Suzuki debbano muovere il culo....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          beh Honda non ha problemi, Suzuki ? molto pi? piccola e indietro...io vedrei bene un V4, rispolverato dalla vecchia motogp....un sogno ma chiss?...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io personalmente preferirei il classico 4 cilindri in linea....pi? che altro per il sound

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              per lo stesso tuo motivo io preferisco il V4

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X