Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSX-R 1000, consiglio acquisto base vs R

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    qual'e' la differenza di prezzo fra la base e la r?

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by paolo25 View Post
      qual'e' la differenza di prezzo fra la base e la r?
      2.000 se non erro, di listino costano rispettivamente 16.500 e 18.500

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by Simona199 View Post
        2.000 se non erro, di listino costano rispettivamente 16.500 e 18.500
        ok pensavo molto di piu!
        Cambiano le sospensioni(come quelle del kawa la R) il blipper e poi?

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by paolo25 View Post
          ok pensavo molto di piu!
          Cambiano le sospensioni(come quelle del kawa la R) il blipper e poi?
          Niente altro mi pare

          Comment


          • Font Size
            #185
            ABS cornering, qualcosa di estetica tipo la piastra del manubrio e i fari diurni a led, Launch control, colore del display lcd

            Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #186
              io sarei un po indeciso, la cosa che pero' vorrei assolutamente e' il blipper, una volta provato difficile tornare indietro.

              Comment


              • Font Size
                #187
                Originally posted by paolo25 View Post
                io sarei un po indeciso, la cosa che pero' vorrei assolutamente e' il blipper, una volta provato difficile tornare indietro.
                oltre al blipper mi pare che la base non abbia nemmeno il cambio elettronico a salire.........

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Originally posted by GIGIMANUZZI View Post
                  bisogna vedere chi si decide finalmente ad impletare in centralina anche la funzione blibber in scalata oltre a quella di cambio elettronico che hanno gia'..........il sensore va ovviamente montato quello in grado di lavorare nelle due direzioni........
                  Lo fa gi? Peppo Russo, copia software r sulla base, quindi abilitazione blipper con due tempi di intervento, eliminazione pair e pompa ABS, mappatura carburazione, il tutto completamente reversibile, non interviene fisicamente sulla centralina, per capirci come faceva sul k6-k7 dove andava a sostituire un integrato.

                  Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Comunque, anche se io ho preso la base, a meno che uno non abbia le conoscenze per pagare poco sospensioni e elettronica, consiglierei di prendere la R.

                    Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Allora ragazzi come vanno queste Suzuki base ed r ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Originally posted by jo80 View Post
                        Comunque, anche se io ho preso la base, a meno che uno non abbia le conoscenze per pagare poco sospensioni e elettronica, consiglierei di prendere la R.

                        Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
                        Io sinceramente facendo strada e pista tornassi indietro prenderei nuovamente la base. Le sospensioni se uno va in pista e riesce a fare determinati tempi come avviene con kawa o simili vengono cambiate, sia mono che cartucce e quindi uno spenderebbe due volte per avere lo stesso risultato. Premetto anche che se uno ? un amatore che normalmente nelle giornate divise in gruppi ? nel gruppo amatori/esperti va bene la R, anche se a mio avviso soprattutto per l'amatore andrebbe bene anche la base. So perfettamente per? che l'occhio vuole la sua parte e ci piacciono gli accessori e quindi uno compra la R. Cosa manca nella base che ho io e ne sento veramente il bisogno ? il cambio elettronico. Per le sospensioni invece su strada vanno pi? che bene queste, in pista non l'ho ancora provata ma come scrissi ho ordinato il ttx gp. Se ci pensate tralasciando l'abs che se uno lo disinserisce all fine non penso cambi da cornering o normale, con 1300 euro di mono + 1200 cartuccia + 600 (valore indiciativo) blipper hai una moto che ? nettamente pi? performante a livello ciclistico. Questo ? confermato dal fatto anche che molti utenti hanno preso la R e cambiato il mono con uno aftermarket....perch? spendere due volte allora?

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Originally posted by Xnans77 View Post
                          Posteriore completo pagato euro 750
                          Grazie per l'informazione! Come sono a livello di peso? Decenti?io non l'ho ancora smontato il mio

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Originally posted by Taddoshi View Post
                            Grazie per l'informazione! Come sono a livello di peso? Decenti?io non l'ho ancora smontato il mio
                            Il classico giappo... nulla diverso da quelli che siamo abituati a vedere. Non lo ho pesati sinceramente. Sono cmq ben rifiniti ed hanno un disegno moderno

                            Sul tema base vs R continuo a dire che per meno di 1800 euro non.esiste paragone, certo se poi uno deve smontare tutto per mettere materiale racing... ma considerate che Calia ha corso le prime 2 gare della stagione con sospensioni originali... per quanto al cambio la spess di materiale after market o modifiche con tutto ci? che comporta non equivale assolutamente un prodotto settato da suzuki che, provato a detta di tutti (compreso io) ? davvero eccezionale

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Originally posted by Xnans77 View Post
                              Il classico giappo... nulla diverso da quelli che siamo abituati a vedere. Non lo ho pesati sinceramente. Sono cmq ben rifiniti ed hanno un disegno moderno

                              Sul tema base vs R continuo a dire che per meno di 1800 euro non.esiste paragone, certo se poi uno deve smontare tutto per mettere materiale racing... ma considerate che Calia ha corso le prime 2 gare della stagione con sospensioni originali... per quanto al cambio la spess di materiale after market o modifiche con tutto ci? che comporta non equivale assolutamente un prodotto settato da suzuki che, provato a detta di tutti (compreso io) ? davvero eccezionale
                              hai ragione ma se vai da peppo ti configura la centralina della R sulla base e avresti lo stesso cambio.
                              Per le sospensioni, non le conosco leggo solo quello che scrivono in kawa che mi pare non siano proprio considerate ottime e chi ci gira in pista cambia sia mono che cartucce.

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Ho visto le carene da pista.. ma carene stradali qualcuno gi? le fa?

                                Intanto un noto importatore della east coast italica mi ha dato i prezzi per gli scarichi completi Yoshimura: 2.400? full titanio, 1.700? full acciaio; disponibilit? per fine settembre circa.

                                Tubi freno diretti/treccia invece che marca li fa gi? giusti?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X