Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSX-R 1000, consiglio acquisto base vs R

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #331
    Originally posted by ilCONDOR View Post
    Mi chiedo sempre il motivo che spinge alcune persone a investire cifre importanti su moto per poi rivenderle dopo poco tempo...
    Beh, portare una moto al massimo potenziale tecnico ha il suo fascino anche per impiego come soprammobile, poi per? non sai pi? che fare e allora la vendi per rifarlo su un'altra...

    Comment


    • Font Size
      #332
      Originally posted by ilCONDOR View Post
      Mi chiedo sempre il motivo che spinge alcune persone a investire cifre importanti su moto per poi rivenderle dopo poco tempo...
      Quando sei pieno di soldi ti fai molte meno domande [emoji12]

      Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #333
        C'? anche da dire che vedere cerchi, pompa freno e pinze di qualit? su di una moto da un gran gusto.

        Comment


        • Font Size
          #334
          Originally posted by Ronco34 View Post
          Si questo me lo sono chiesto anche io svariate volte, probabile no problem euro....
          Beh anche te ne hai spese di soldi...magari qualcosa di seconda mano ...pero' le hai spese

          Originally posted by Xnans77 View Post
          Si chiama passione...
          Esattamente ...

          Originally posted by MiKiFF View Post
          Beh, portare una moto al massimo potenziale tecnico ha il suo fascino anche per impiego come soprammobile, poi per? non sai pi? che fare e allora la vendi per rifarlo su un'altra...

          Come non quotare...

          E aggiungo che faccio parte anche io di quelle persone...
          Anche se tanti componenti erano di seconda mano

          Comment


          • Font Size
            #335
            [QUOTE=Nace72;10615596]Beh anche te ne hai spese di soldi...magari qualcosa di seconda mano ...pero' le ha spese


            Ovvio ma ci ho messo tempo.....e le cose le ho usate...!!!!



            Comunque condivido che a me da proprio gusto cambiare i pezzi originali e renderla diversa dalle altre con chicche belle e buone




            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #336
              siam sempre l? alla fine, la gente coi propri soldi fa quello che gli pare, chi giudica si vede che gli star? rodendo il culo non poco!

              Comment


              • Font Size
                #337
                questo l'avete gi? visto? un mini test della nuova gixxer fatto da Alberto Naska:

                [YOUTUBE]Esk9b1SpqV8[/YOUTUBE]

                Comment


                • Font Size
                  #338
                  No . Pi? tardi lo guardo . [emoji106]

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #339
                    Naska ? un pochetto "fuori" ma alla fine rispecchia bene il concetto di andare in moto.

                    bello il sound della moto gi? da originale

                    Comment


                    • Font Size
                      #340
                      Bello .[emoji106]

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #341
                        Si gradevole e con quel pizzico di passione che coinvolge.

                        Comment


                        • Font Size
                          #342
                          Riporto la discussione in primo piano, dato che ? passato un po di tempo, in diversi hanno preso la moto e l'hanno usata per bene.
                          Dovendo scegliere ad oggi, tra base e R cosa prendereste? Sul nuovo o km zero, ci sono meno di 2k di differenza, ed ora sulla base danno anche il blipper in omaggio...
                          Io ne farei un uso esclusivo pista.
                          Sarei tentato pi? per la base, andando a modificare quello che realmente ? necessario dopo averla provata per bene.
                          L unico dubbio che resta ? la validita della R su forcella e mono, se sono gia molto efficaci potrei tranquillamente tenerli per una stagione o piu e in tal caso forse varrebbe la pena prendere quest' ultima.

                          Comment


                          • Font Size
                            #343
                            Base tutta la vita, la maggior parte delle persone che hanno preso la r hanno sostituito poi le sospensioni

                            Comment


                            • Font Size
                              #344
                              il mono della R per la pista non va bene... le forcelle sono al limite, le cartucce son da fare

                              Comment


                              • Font Size
                                #345
                                Grazie dei feedback, mi confermate quanto mi hanno gi? detto nei paddock, forcella buona ma il mono sarebbe comunque da fare prima o poi.
                                A questo punto, a meno di prezzi stracciati per la R, sono ancora pi? convinto di prendermi una base, investire la differenza nello stretto necessario e poi passare alle sospensioni.
                                Vediamo cosa offre il mercato, qualche buona offerta sul nuovo comincia ad uscire fuori gi? ora, forse conviene approfittare subito.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X