Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSX-R 1000, consiglio acquisto base vs R

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #346
    Originally posted by Dunkan View Post
    Grazie dei feedback, mi confermate quanto mi hanno gi? detto nei paddock, forcella buona ma il mono sarebbe comunque da fare prima o poi.
    A questo punto, a meno di prezzi stracciati per la R, sono ancora pi? convinto di prendermi una base, investire la differenza nello stretto necessario e poi passare alle sospensioni.
    Vediamo cosa offre il mercato, qualche buona offerta sul nuovo comincia ad uscire fuori gi? ora, forse conviene approfittare subito.
    Ho fatto il tuo stesso ragionamento, per il cambio elettronico ho dovuto aspettare un po? ma conviene prendere la base e metterci le sospensioni. Le cartucce la cambiano dal giorno alla notte

    Comment


    • Font Size
      #347
      Originally posted by Dunkan View Post
      Grazie dei feedback, mi confermate quanto mi hanno gi? detto nei paddock, forcella buona ma il mono sarebbe comunque da fare prima o poi.
      A questo punto, a meno di prezzi stracciati per la R, sono ancora pi? convinto di prendermi una base, investire la differenza nello stretto necessario e poi passare alle sospensioni.
      Vediamo cosa offre il mercato, qualche buona offerta sul nuovo comincia ad uscire fuori gi? ora, forse conviene approfittare subito.
      Io magari entro fine stagione metto in vendita la mia rr, non ne sono ancora convinto, ma potrebbe anche essere..

      Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #348
        Originally posted by Claudietto View Post
        Io magari entro fine stagione metto in vendita la mia rr, non ne sono ancora convinto, ma potrebbe anche essere..

        Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
        Ma non scherzare cavolo


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #349
          Originally posted by Claudietto View Post
          Io magari entro fine stagione metto in vendita la mia rr, non ne sono ancora convinto, ma potrebbe anche essere..

          Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
          Non ti sei trovato bene?

          Comment


          • Font Size
            #350
            Originally posted by Claudietto View Post
            Io magari entro fine stagione metto in vendita la mia rr, non ne sono ancora convinto, ma potrebbe anche essere..

            Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
            Mi ero perso la risposta, io ancora sono in cerca dell' occasione giusta, non ho fretta per ora...



            Comment


            • Font Size
              #351
              Originally posted by Dunkan View Post

              Mi ero perso la risposta, io ancora sono in cerca dell' occasione giusta, non ho fretta per ora...


              a me ? venuta una mezza intenzione di cambiarla solo perch? mi ? venuta la voglia di provare l'r1, se decidi fammelo sapere, la mia ? 2018 con 2000km, c'? la possibilit? di averla completamente originale oppure parecchio accessoriata com'? adesso, ad un prezzo molto interessante

              Comment


              • Font Size
                #352
                Io stavo pensando di passare dalla Panigale 959 al GSXR...Me lo consigliate?
                Ne faccio uso pista per un 80%

                Inviato dal mio HUAWEI P8max utilizzando Tapatalk

                Comment

                X
                Working...
                X