Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gxxr 1000 2017 / setting pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Ronco34 View Post

    Ma secondo me standard ? a filo piastra escluso tappo ovviamente...!!

    Io ce l ho a 10mm ed ? stat sfilata....



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    no a filo piastra ? per la versione normale, la r originariamente ? a 16,3mm (escluso tappo), con la forcella a 10mm come ti stai trovando?
    Last edited by Claudietto; 24-05-18, 08:54.

    Comment


    • Font Size
      #92
      Ah ottimo vedi non lo sapevo....avendola presa gia cosi....
      Mi trovo bene.....ma l ho usata solo al muggio....lunedi vado a misano e la lascio cosi ma quando torno al muggio voglio provare a metterla a 5mm quindi alzare la moto ant.!!!!
      Perche nei cambi faccio fatica


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #93
        Comunque. ..questa storia delle ruote foniche vale solo se si ha la moto originale. Col woolich si sistema ...

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by sakko View Post
          Comunque. ..questa storia delle ruote foniche vale solo se si ha la moto originale. Col woolich si sistema ...
          Esatto, anche con lo yoshimura.

          Comment


          • Font Size
            #95
            Mah no......io ho woolich ma non va o meglio non va bene
            Comunque lunedi sono curioso la provo con le foniche dedicate


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #96
              Con il gommone ? corretto dire che si rallenta l intervento del tc.
              Intendevamo dire che con i vari software si pu? anticipare la curva dell'intervento sugli slittamenti. Con la fonica nuova invece si anticipa lo stesso ma ingannando il programma originale. Tutto qui.
              Dipende solo com ? programmato

              Comment


              • Font Size
                #97
                Dipende anche da chi te lo fa...se lo sa e sei sa fare. Tutto qui. Certo che ? pi? comodo dire che non si fa. Il woolich non ? semplicissimo da usare e da conoscere ....ho visto certi pasticci anche da parte di meccanici di team.
                si possono far casini

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Il concessionario dove ho comprato la moto pare abbia strinato due centraline con Woolich, andando ovviamente a tentativi!

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Questa modifica delle ruote foniche mi lascia ancora perplesso, comunque con la centralina rifatta da Peppo, con il /60 funziona benissimo, con il /55 un po' di volte mi ha dato qualche scodata, con Dunlop d213 pro.


                    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Ah ok allora pardon non avevo capito io....!!!
                      ? vero che chi aveva la moto prima di me(lo sapete)usava dunlop in misura originale e quindi anche avendo software woolich non ha avuto il bisogno di cambiare settaggio di TC
                      Io usando il gommone dalla prima uscita ho capito che qualche cosa non andava.....ora, la spesa che ho fatto nella fonica ? ridicola e forse ci si sbatte meno confronto a settare via software(non so lo penso io)
                      Questa fonica la produce un team che comunque ha software woolich.....e che ci ha smanettato gia parecchio su questa moto dall anno scorso...!!!
                      Vediamo sono curioso..!!
                      Comunque sono molto contento del mio acquisto.....mi riferisco alla L7

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Fanno bene questi confronti.....fanno esperienza e


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          onestamente questa modifica non mi ? chiara, ho usato per tutto l'anno scorso la moto con centralina originale e Pirelli post 200/60 e non ho mai avuto problemi di TC girando sempre bene...avendo la piattaforma inerziale dovrebbe gettarsi in maniera automatica dopo i primi metri.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by squaquero View Post
                            onestamente questa modifica non mi ? chiara, ho usato per tutto l'anno scorso la moto con centralina originale e Pirelli post 200/60 e non ho mai avuto problemi di TC girando sempre bene...avendo la piattaforma inerziale dovrebbe gettarsi in maniera automatica dopo i primi metri.....
                            ehi allora non so che dire

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by Ronco34 View Post
                              Mah no......io ho woolich ma non va o meglio non va bene
                              Comunque lunedi sono curioso la provo con le foniche dedicate


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              ciao provata la moto con le modifiche delle ruote foniche ? Differenze ? Grazie ciao

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Eccomi qua

                                Ieri sera si l ho provata con la fonica post per la 200 e devo dire che funziona.....l ho tarata a 6 per sentire e ok non andavo avanti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X