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Una Suzukona per Simona!

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    #181
    Originally posted by boeing747 View Post
    Prorace arrow 330 euri solo il finale

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    Quello carino che ho visto stamane!

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      #182
      Quindi con sto pro race e il filtro originale non occorre mappare!

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        #183
        Invece se si mette terminale pro race pi? filtro aperto rrracing tocca dare una mappatina!

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          #184
          No,con il completo ? consigliabile mappare, con il solo finale no

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            #185
            Ahahha ho studiato ehhh

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              #186
              Originally posted by boeing747 View Post
              No,con il completo ? consigliabile mappare, con il solo finale no

              Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
              Allora non ho capito una mazza [emoji24] ora vado a studiare di nuovo in sezione Arrow [emoji23][emoji23]

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                #187
                Io no ho messo filtro simo, per questo non ho mappato, non so se con il filtro ? essenziale mappare....sicuramente migliora

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                  #188
                  Originally posted by boeing747 View Post
                  Io no ho messo filtro simo, per questo non ho mappato, non so se con il filtro ? essenziale mappare....sicuramente migliora

                  Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                  Si cos? ha scritto Arrow in risposta alle mie domande,migliora, io per? non ? che voglia mettere il filtro aperto, avevo solo fatto questa domanda perch? sulle ducati il meccanico me lo metteva sempre, per? avevo i marmittozzi originali ahaha invece ora mi sa che far? il contrario, metto il terminale e non metto il filtro racing cos? non devo mappare!
                  Credo di aver detto giusto mahh

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                    #189
                    Facciamo chiarezza:

                    1) Con il completo normale e filtro originale NON ? necessario rimappare, va bene ed ? lineare.

                    2) Con il completo racing non so ma presumo che sia meglio rimappare.

                    3) Con il filtro aria aperto ? CONSIGLIABILE rimappare.

                    Opzione 1+3 (completo qualunque + filtro aria) ? NECESSARIO rimappare.

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                      #190
                      Ol? bellissima gente super smanettosa!
                      Raccatto questa discussione per fare il sunto di ci? che faccio fare alla mia motoretta che ad oggi ? ancora dal conce in attesa che arrivino i pezzi che devono essere ancora montati, tocca aspettare ancora un paio di settimane ma tanto visto il tempaccio da lupi che st? facendo e che ? previsto per altri n. giorni non ? un problema...

                      1) pompa brembo 19x18
                      2) blipper della IRC
                      3) protezioni motore fighe ma non mi ricordo la marca (ehhh magari Sakko mi pu? aiutare?! )
                      4) terminale Arrow modello Pro Race
                      5) pedane racing Bonamici
                      6) adesivi x serbatoio Progrip
                      7) tubi in treccia ed eliminazione abs
                      8) carene pistaiole complete di cupolino e sella superfaiga

                      Il punto 8 verr? montato un p? pi? avanti perch? stranamente ho cambiato idea per l'ennesima volta riguardo il rodaggio ed ora sono propensa a farlo su strada, 500 km vanno bene?
                      Con sto rodaggio non ho le idee molto chiare eh... pista strada, strada pista.... ah ah che strazzamaroni che sono

                      Bo mi pare sia tutto, come vedete c'? l'essenziale, ho seguito i Vostri consigli e vi ringrazio tanto!

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                        #191
                        Originally posted by Simona199 View Post
                        Ol? bellissima gente super smanettosa!
                        Raccatto questa discussione per fare il sunto di ci? che faccio fare alla mia motoretta che ad oggi ? ancora dal conce in attesa che arrivino i pezzi che devono essere ancora montati, tocca aspettare ancora un paio di settimane ma tanto visto il tempaccio da lupi che st? facendo e che ? previsto per altri n. giorni non ? un problema...

                        1) pompa brembo 19x18
                        2) blipper della IRC
                        3) protezioni motore fighe ma non mi ricordo la marca (ehhh magari Sakko mi pu? aiutare?! )
                        4) terminale Arrow modello Pro Race
                        5) pedane racing Bonamici
                        6) adesivi x serbatoio Progrip
                        7) tubi in treccia ed eliminazione abs
                        8) carene pistaiole complete di cupolino e sella superfaiga

                        Il punto 8 verr? montato un p? pi? avanti perch? stranamente ho cambiato idea per l'ennesima volta riguardo il rodaggio ed ora sono propensa a farlo su strada, 500 km vanno bene?
                        Con sto rodaggio non ho le idee molto chiare eh... pista strada, strada pista.... ah ah che strazzamaroni che sono

                        Bo mi pare sia tutto, come vedete c'? l'essenziale, ho seguito i Vostri consigli e vi ringrazio tanto!
                        Per me 500 km sono pi? che sufficienti . Per? e anche vero che se uno lo farebbe in piste grandi e senza portare i giri a l?mitatore anche la pista potrebbe andare bene . Io a esser sincero se ad oggi comprerei una moto nuova farei un paio di giornate in open da tranquillo.

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                          #192
                          io per sicurezza 5/600 km li farei di rodaggio vero, utilizzando il cambio frequentemente (senza utilizzare il cambio elettronico) poi, sempre dopo averla scaldata, inizierei ad allungare un po; a 1000 cambio olio egassssss a manetta

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                            #193
                            5/600 di strada come dice bobber, poi un paio di giornate come detto da Nervus.
                            A 7/800 km cambio olio e gasssss!

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                              #194
                              Io farei il rodaggio in strada con moto originale, seguendo le indicazioni della casa madre, e solo dopo il rodaggio monterei l'aftermarket.
                              Quando ho preso il gsxr 750 avevo fatto cos?.
                              Anche per un discorso di non aver problemi con la garanzia.
                              Per? ? solo una mia idea...


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                                #195
                                Originally posted by bobber View Post
                                io per sicurezza 5/600 km li farei di rodaggio vero, utilizzando il cambio frequentemente (senza utilizzare il cambio elettronico) poi, sempre dopo averla scaldata, inizierei ad allungare un po; a 1000 cambio olio egassssss a manetta
                                in effetti bobber riguardo il cambio ho pensato le tue stesse cose!

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