Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una Suzukona per Simona!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #316
    A questo punto, constatate le diffuse esperienze sulle pratiche di immatricolazione, non mi rimane che dire : EMILIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Comment


    • Font Size
      #317
      Originally posted by Nick_M View Post
      A questo punto, constatate le diffuse esperienze sulle pratiche di immatricolazione, non mi rimane che dire : EMILIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
      mmmm noooo ma non ? valido Emiliaaaa.... la moto ? mia eh e ci ho fatto pure le foto in groppa mentre parto!!

      Comment


      • Font Size
        #318
        Originally posted by Simona199 View Post

        mmmm noooo ma non ? valido Emiliaaaa.... la moto ? mia eh e ci ho fatto pure le foto in groppa mentre parto!!
        i miracoli di photoshop

        Comment


        • Font Size
          #319
          Originally posted by Nick_M View Post

          i miracoli di photoshop
          ahaha non potrei mai, dico tante cazzate ma niente balle!

          Comment


          • Font Size
            #320
            Finalmente con il giretto che ho fatto ieri la Suzukona ha 601 km al suo attivo quindi direi che il rodaggio ? bello finito!
            In settimana verr? fatto il cambio olio, la sostituzione del terminale, verranno messi i tubi in treccia e via alla prima pistata a Cremona il 23 aprile!
            Purtroppo le carene sono in ritardo, spero vivamente di averle per fine mese!

            Comment


            • Font Size
              #321
              Comunque il mecca mi ha anche cambiato i semimanubri mente metteva la pompa 19x18 perch? con quelli originali non ci stava nehh ... sta super brembona pompona cicciona

              Comment


              • Font Size
                #322
                Comunque pensavo di lasciare le pasticche originali per il momento e poi quando saranno consumate metter? le Z04 che mi ha venduto Skualo!
                Ke dite?? Faccio bene a fare cos??!

                Comment


                • Font Size
                  #323
                  Secondo me si, prendi confidenza, poi quando inizierai ad andare un po di pi? le cambi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #324
                    Originally posted by Skualo View Post
                    Secondo me si, prendi confidenza, poi quando inizierai ad andare un po di pi? le cambi.
                    Far? cos? Skualo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #325
                      Originally posted by Simona199 View Post
                      Finalmente con il giretto che ho fatto ieri la Suzukona ha 601 km al suo attivo quindi direi che il rodaggio ? bello finito!
                      In settimana verr? fatto il cambio olio, la sostituzione del terminale, verranno messi i tubi in treccia e via alla prima pistata a Cremona il 23 aprile!
                      Purtroppo le carene sono in ritardo, spero vivamente di averle per fine mese!
                      Certo che i giapponesi son forti...una moto (quasi) pronto pista ancora con i tubi freno del runner 125
                      Simo, visto che in pista piano non si va, informati che pastiglie monta....con il gixxer in fondo al rettilineo di Cremona arriverai a velocit? prossime a quella del suono

                      PS peccato che non potuto esserci il 23, sono via per lavoro

                      Comment


                      • Font Size
                        #326
                        la moto da originale frena gi? pi? che bene....gi? coi tubi in treccia ? sufficiente...z04 sui dischi di serie non ? uno spreco?

                        Comment


                        • Font Size
                          #327
                          Originally posted by Nigel76 View Post

                          Certo che i giapponesi son forti...una moto (quasi) pronto pista ancora con i tubi freno del runner 125
                          Simo, visto che in pista piano non si va, informati che pastiglie monta....con il gixxer in fondo al rettilineo di Cremona arriverai a velocit? prossime a quella del suono

                          PS peccato che non potuto esserci il 23, sono via per lavoro
                          Sono delle Brembo! Anche secondo il mecca posso tranquillamente usarle per un tot di pistate.
                          Domani sera gli devo portare la moto per il tagliando, io pensavo di fare la pistata e poi cambiare olio, lui invece mi ha detto che preferisce cambiarlo prima... oltretutto ci sar? anche lui il 23 a Cremona cos? ho pure il meccanico semi privato ahaha

                          Comment


                          • Font Size
                            #328
                            Originally posted by SUPERALEX View Post
                            la moto da originale frena gi? pi? che bene....gi? coi tubi in treccia ? sufficiente...z04 sui dischi di serie non ? uno spreco?
                            Nooo ma che spreco... spreco ? lavorare tutto il giorno quando c'? il sole e la moto che scalpita nel garage, questo s? che ? uno spreco ah ah

                            Comment


                            • Font Size
                              #329
                              Come gommazze avrei un treno di Bridgestone slick con il post 200/60 per? ... non ? prestino per le slick? Calcolando che come prima pistata con moto nuova e carene originali potrei avere un'andatura che fa un p? cagare, ho paura di raffreddarle a st? giro ahaha!
                              E poi nei pareggiamenti... prima di partire te ne stai fermo un tot di minuti in pit lane e il giro dietro l'apripista ? sempre cos? lento... inzomma di sicuro le gomme sono poi fredde, l'asfalto di suo in questo periodo non ? certo caldissimo... sarebbe magari meglio che mi procurassi un treno di intagliate?!

                              Comment


                              • Font Size
                                #330
                                Tipo un trenino di Pirelli SC2?!
                                Oppure post SC1?
                                Booo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X