Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una Suzukona per Simona!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #331
    Simo ...io terrei le originali sia gomme che pastiglie .....tanto per ora il tempo ? quello che ? ..e la pista pure .... ti levi un po? di ruggine di dosso e prendi confidenza con la Suzukona ....

    Comment


    • Font Size
      #332
      Originally posted by Simona199 View Post
      Finalmente con il giretto che ho fatto ieri la Suzukona ha 601 km al suo attivo quindi direi che il rodaggio ? bello finito!
      In settimana verr? fatto il cambio olio, la sostituzione del terminale, verranno messi i tubi in treccia e via alla prima pistata a Cremona il 23 aprile!
      Purtroppo le carene sono in ritardo, spero vivamente di averle per fine mese!
      Ciao Simona!
      Posso chiederti come ti sei trovata in strada?
      Volevo capire se ? gestibile anche senza tirarla troppo, se in basso ? proprio vuota o se cmq si riesce a guidare anche andando piano.
      Io uso la moto molto in strada, alle volte anche tragitto casa-lavoro. Ora con il 750 2011 faccio tutto tranquillamente, e mi piacerebbe avere qualche tua impressione durante il rodaggio...grazie!

      Comment


      • Font Size
        #333
        Originally posted by PanigalinoRed View Post
        Simo ...io terrei le originali sia gomme che pastiglie .....tanto per ora il tempo ? quello che ? ..e la pista pure .... ti levi un po? di ruggine di dosso e prendi confidenza con la Suzukona ....
        Panigalino ma... le gomme originali...cavoli sai che non ci avevo proprio pensato, le ho scartate a priori, non so neanche che modello siano!

        Comment


        • Font Size
          #334
          Originally posted by wiulma View Post

          Ciao Simona!
          Posso chiederti come ti sei trovata in strada?
          Volevo capire se ? gestibile anche senza tirarla troppo, se in basso ? proprio vuota o se cmq si riesce a guidare anche andando piano.
          Io uso la moto molto in strada, alle volte anche tragitto casa-lavoro. Ora con il 750 2011 faccio tutto tranquillamente, e mi piacerebbe avere qualche tua impressione durante il rodaggio...grazie!
          Ciao wiulma!
          La moto ? gestibilissima nel senso che intendi e non ? affatto vuota in basso, io ho sempre e solo avuto bicilindriche quindi non avevo idea di come mi sarei trovata e devo dire che l'ho trovata di una facilit? disarmante!
          E seppur ieri l'abbia tirata anche un pochino perch? ho fatto delle strade tutte curve che conosco bene, ho anche fatto lunghi tragitti a bassa velocit? perch? dalle mie parti tra velox e poi ancora velox... ? solo pi? una rottura di maroni andare su strada!
          Se stai pensando di sostituirla al tuo 750 secondo me fai benissimo!!

          Comment


          • Font Size
            #335
            Originally posted by wiulma View Post

            Ciao Simona!
            Posso chiederti come ti sei trovata in strada?
            Volevo capire se ? gestibile anche senza tirarla troppo, se in basso ? proprio vuota o se cmq si riesce a guidare anche andando piano.
            Io uso la moto molto in strada, alle volte anche tragitto casa-lavoro. Ora con il 750 2011 faccio tutto tranquillamente, e mi piacerebbe avere qualche tua impressione durante il rodaggio...grazie!
            A me pare la 1000 pi? corposa sotto.
            Bella piena e lineare.

            Comment


            • Font Size
              #336
              La moto ? facile come uno scooter, riprende bene in tutte le marce

              Comment


              • Font Size
                #337
                Originally posted by Simona199 View Post
                Come gommazze avrei un treno di Bridgestone slick con il post 200/60 per? ... non ? prestino per le slick? Calcolando che come prima pistata con moto nuova e carene originali potrei avere un'andatura che fa un p? cagare, ho paura di raffreddarle a st? giro ahaha!
                E poi nei pareggiamenti... prima di partire te ne stai fermo un tot di minuti in pit lane e il giro dietro l'apripista ? sempre cos? lento... inzomma di sicuro le gomme sono poi fredde, l'asfalto di suo in questo periodo non ? certo caldissimo... sarebbe magari meglio che mi procurassi un treno di intagliate?!
                Beh se continua a cos? il 23 aprile ci saranno temperature da met? maggio....pi? che altro conta la mescola.
                Se vai di Pirelli, beh come detto dipende dalla temperatura....il 7/4 nel pomeriggio si poteva azzardarr la SC1...

                Comment


                • Font Size
                  #338
                  Originally posted by Simona199 View Post

                  Panigalino ma... le gomme originali...cavoli sai che non ci avevo proprio pensato, le ho scartate a priori, non so neanche che modello siano!
                  Dovrebbe montare Bridgestone Battlax Street RS10...
                  non so come vada in pista questa gomma ma informati bene...

                  Comment


                  • Font Size
                    #339
                    le rs10 sono come le supercorsa sp a livello di gamma...non ha senso tenerle per una moto solo pista

                    Comment


                    • Font Size
                      #340
                      Originally posted by SUPERALEX View Post
                      le rs10 sono come le supercorsa sp a livello di gamma...non ha senso tenerle per una moto solo pista
                      Concordo.
                      Se fossi io non le userei...1 perch? Simona ? comunque abituata a gomme pi? specifiche e utilizza le termo, 2 perch? con le temperature previste, c'? il rischio concreto che ti mollino senza preavviso.
                      Considerando che sar? la prima uscita, immagino che cercher? di fare molti giri per imparare a conoscere la moto...quindi non propriamente adeguate alla situazione.

                      Comment


                      • Font Size
                        #341
                        Dico la mia e montare delle sc3 ?
                        Oppure sc1 ant e sc2 post . Beh sicuramente intagliate sarebbero meglio in questo caso.

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #342
                          Originally posted by SUPERALEX View Post
                          le rs10 sono come le supercorsa sp a livello di gamma...non ha senso tenerle per una moto solo pista
                          in effetti... le ho appena messe in vendita ahaha eh sono nuove nuove cavoli, non ha senso che le lasci a fare la muffa in garage

                          Comment


                          • Font Size
                            #343
                            Originally posted by Nigel76 View Post

                            Concordo.
                            Se fossi io non le userei...1 perch? Simona ? comunque abituata a gomme pi? specifiche e utilizza le termo, 2 perch? con le temperature previste, c'? il rischio concreto che ti mollino senza preavviso.
                            Considerando che sar? la prima uscita, immagino che cercher? di fare molti giri per imparare a conoscere la moto...quindi non propriamente adeguate alla situazione.
                            Giusto ragionamento Nigel, beh allora avevo fatto bene a scartarle in automatico ahaha

                            Comment


                            • Font Size
                              #344
                              Ho raccattato un trenino nuovo di Michelin Power cup evo quindi user? codeste gommine!
                              E a chi non piace Michelin ? pregato di non commentare in negativo la mia decisione nehhh che io e Bibendum siamo ancora fidanzati!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #345
                                Originally posted by Simona199 View Post
                                Ho raccattato un trenino nuovo di Michelin Power cup evo quindi user? codeste gommine!
                                E a chi non piace Michelin ? pregato di non commentare in negativo la mia decisione nehhh che io e Bibendum siamo ancora fidanzati!!
                                Michelin???? ma sei pazza???
                                Gomme peggiori non potevi scegliere

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X