Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una Suzukona per Simona!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #346
    Scherzo Eh
    non le ho mai provate ma ne ho sentito parlare molto bene....

    Comment


    • Font Size
      #347
      Originally posted by Nigel76 View Post

      Michelin???? ma sei pazza???
      Gomme peggiori non potevi scegliere
      Eh non le ho potute provare ai Michelin days appena trascorsi... le provo adesso sulla Suzukona!

      Comment


      • Font Size
        #348
        Originally posted by wiulma View Post

        Ciao Simona!
        Posso chiederti come ti sei trovata in strada?
        Volevo capire se ? gestibile anche senza tirarla troppo, se in basso ? proprio vuota o se cmq si riesce a guidare anche andando piano.
        Io uso la moto molto in strada, alle volte anche tragitto casa-lavoro. Ora con il 750 2011 faccio tutto tranquillamente, e mi piacerebbe avere qualche tua impressione durante il rodaggio...grazie!
        prima avevo una 1199 (per intenderci come esperienza di "bassi") e ora che ho questa, in uscita, al netto di condizioni e piloti, sto dietro alle Panigali, e poi vado via... la fasatura v tanta tanta roba, altro che vuota


        Originally posted by Taddoshi View Post
        La moto ? facile come uno scooter, riprende bene in tutte le marce

        esatto, credo sia la moto pi? facile in commercio come erogazione... pare elettrica, impressionante quanto aiuti


        Originally posted by Nigel76 View Post

        Michelin???? ma sei pazza???
        Gomme peggiori non potevi scegliere
        uso da sempre solo Pirelli sc1 o sc2 ma l'altranno ho provato le Power Cup Evo perch? mi fecero una testa cos? sul nuovo progetto: e devo ammettere che mi hanno impressionato, le paragono tranquillamente a delle sc2 intagliate come prestazioni, hanno pi? durata, in meno rispetto a Pirelli hanno che al loro meglio sono un p? pi? performanti le Pirelli, ma le Michelin quando degradano continuano ad andare bene mentre le Pirelli un p? scendono... danno una gran fiducia in tutte le condizioni, mentre le Pirelli vanno gestite un attimo, e poi magari ne danno un p? di pi? di Michelin

        Comment


        • Font Size
          #349
          Io avevo provato le power cup evo l'anno scorso a Fracchia e mi ero trovata molto bene! Avevo anche fatto il mio tempone ahaha non ci avevo mai girato... chiedetelo ai pregiatissimi coach schiavizzati Xendorian e Superalex, uno tirava e l'altro spingeva per farmi dare una mossaaaa!

          Comment


          • Font Size
            #350
            Originally posted by Nigel76 View Post
            Scherzo Eh
            non le ho mai provate ma ne ho sentito parlare molto bene....
            ahaha allora te le far? provare se capita...

            Comment


            • Font Size
              #351
              Simona199 maatt @Skualo
              grazie a tutti delle impressioni...direi che mi manca solo da mettere via i soldi .. ... :-)
              l'idea del cambio ci sarebbe, il mio 750 va benissimo in realt?, e ne sono molto contento, ma sono gi? sopra i 40.000 km e prima o poi un 1000 mi piacerebbe prenderlo.
              E poi quando ho provato il 1000 l'anno scorso mi era piaciuto veramente tanto, nonostante fossero solo 20 minuti, in pista e non in strada, e cosi via...
              vedremo dai...intanto grazie ancora!

              Comment


              • Font Size
                #352
                Se vuoi la mia ? in vendita a Collesalvetti da un concessionario ufficiale.
                Tra l'altro ha 4 anni di garanzia e non 2 come le altre.

                Comment


                • Font Size
                  #353
                  Originally posted by Simona199 View Post

                  ahaha allora te le far? provare se capita...
                  Le gomme o la moto?
                  Se provo il gixxer....mannaggia poi finisce che me lo devo prendere

                  Comment


                  • Font Size
                    #354
                    Originally posted by Nigel76 View Post

                    Le gomme o la moto?
                    Se provo il gixxer....mannaggia poi finisce che me lo devo prendere
                    Ah ah la moto, la moto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #355
                      Originally posted by Nigel76 View Post

                      Le gomme o la moto?
                      Se provo il gixxer....mannaggia poi finisce che me lo devo prendere
                      Non penso........



                      Simona..... rodaggio fatto? Tagliandata? Carene?

                      Comment


                      • Font Size
                        #356
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Non penso........



                        Simona..... rodaggio fatto? Tagliandata? Carene?
                        600 km di rodaggio tondi tondi sono stati effettuati cos? come il tagliando e stamane la Suzu ? tornata a casa , pronta per la sua prima pistata!
                        Purtroppo le carene non mi sono ancora state consegnate ma non dovrebbero pi? tardare molto!

                        Comment


                        • Font Size
                          #357
                          Originally posted by Simona199 View Post

                          600 km di rodaggio tondi tondi sono stati effettuati cos? come il tagliando e stamane la Suzu ? tornata a casa , pronta per la sua prima pistata!
                          Purtroppo le carene non mi sono ancora state consegnate ma non dovrebbero pi? tardare molto!
                          Ah b? a Fracchia vengo anche io con carene originali..... anzi, con tutta la moto originale...

                          Comment


                          • Font Size
                            #358
                            PS: solo 600 km di rodaggio?????

                            Comment


                            • Font Size
                              #359
                              Originally posted by mito22 View Post
                              PS: solo 600 km di rodaggio?????
                              yes! io pensavo di farmi luned? la prima pistata della stagione e poi dopo la pistata far fare il tagliando, invece il conce ha preferito farlo prima, dice che 600 km sono pi? che sufficienti.
                              E poi vuoi mettere... 600 km di rodaggio fatti con la tutina DDG ne valgono almeno... come ne avessi fatti 1200!

                              Comment


                              • Font Size
                                #360
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Non penso........



                                Simona..... rodaggio fatto? Tagliandata? Carene?
                                dici che non riuscirei a staccarmi dalla crucca?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X