Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico per Simo's GSXR 1000

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by Arrow spa View Post
    I silenziatori sono omologati senza dB-killer (rientriamo nei livelli di rumore previsti senza: il dB-killer viene fornito nel caso vengano montati anche i collettori Arrow). Ovviamente se si monta il dB-killer pur utilizzando i collettori originali il guadagno in potenza sar? inferiore (rispetto alla potenza senza dB-killer).

    Questa ? una foto del kit -PR:



    Purtroppo non abbiamo foto utilizzabili del silenziatore GP2 (manca proprio SOLO quello...).

    Per gli sconti non posso dirvi nulla, dato che non vendiamo direttamente a privati e dall'ufficio "tennico" non gestiamo n? promozioni n? altro.

    Per quel che riguarda il video, l'unica anomalia che ho riscontrato ?, appunto, il confronto tra due prove fatte in tempi (e, magari, modalit?) differenti. I collettori mi sembrano quelli originali, visto che si vede la valvola allo scarico.

    Saluti, Raffaele

    Allora vediamo se ho capito bene. Il terminale in foto ? OMOLOGATO anche SENZA DB killer e cosi guadagna 4CV? Se poi si aggiungono i terminali, allora bisogna montare il DB perch? altrimenti in alcune piste non entri... CORRETTO FRIENDS?

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by Simona199 View Post

      Rafmen non ho la pi? pallida idea di come fare le carene! Ho dato giusto ieri un'occhiata sul sito della Flamingo e credo proprio prender? quelle perch? sono di ottima qualit?, le avevo gi? sull'899 e dopo 3 stagioni di utilizzo erano ancora perfette! Ho visto che c'? anche la sella in neoprene quindi sono a posto per? il "come" farle ? veramente un bel dilemma, non ci ho ancora pensato ... avete per caso qualche simpatica ideuccia in merito che non sia per? una "replica"?
      Tutta nera. Oppure Schwants 94 Lucky Strike. Si ? una replica. Ma non sono riuscito a trattenermi!

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by Arrow spa View Post
        I silenziatori sono omologati senza dB-killer (rientriamo nei livelli di rumore previsti senza: il dB-killer viene fornito nel caso vengano montati anche i collettori Arrow). Ovviamente se si monta il dB-killer pur utilizzando i collettori originali il guadagno in potenza sar? inferiore (rispetto alla potenza senza dB-killer).

        Questa ? una foto del kit -PR:



        Purtroppo non abbiamo foto utilizzabili del silenziatore GP2 (manca proprio SOLO quello...).

        Per gli sconti non posso dirvi nulla, dato che non vendiamo direttamente a privati e dall'ufficio "tennico" non gestiamo n? promozioni n? altro.

        Per quel che riguarda il video, l'unica anomalia che ho riscontrato ?, appunto, il confronto tra due prove fatte in tempi (e, magari, modalit?) differenti. I collettori mi sembrano quelli originali, visto che si vede la valvola allo scarico.

        Saluti, Raffaele
        Figo..... penso faccia un bel ruggitone....

        Simo.... a quanto lo trovi in giro questo bel pezzo di metallo? Chiedi in fondo al forum a WRS no?

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by mito22 View Post

          Figo..... penso faccia un bel ruggitone....

          Simo.... a quanto lo trovi in giro questo bel pezzo di metallo? Chiedi in fondo al forum a WRS no?
          Ottimooo e allora gli chiedo s?!

          Comment


          • Font Size
            #185
            bellissimo l'arrow ; finalmente anche un colore sobrio del logo ( adesso ? bellissimo)

            Comment


            • Font Size
              #186
              Oggi ho visto su subito.it che hanno messo in vendita un giannelli a 200?

              Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #187
                Ce l'ho fatta, finalmente ho deciso, ho ordinato un ARROW PRO RACE!

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Originally posted by Simona199 View Post
                  Ce l'ho fatta, finalmente ho deciso, ho ordinato un ARROW PRO RACE!
                  Ottima scelta, cos? un domani ci puoi abbinare anche i collettori

                  Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Originally posted by Simona199 View Post
                    Ce l'ho fatta, finalmente ho deciso, ho ordinato un ARROW PRO RACE!
                    ? il pi? bello di tutti! Ottima scelta

                    Ti servir? la staffa se vuoi togliere le pedane dietro

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Originally posted by badaui View Post
                      ? il pi? bello di tutti! Ottima scelta

                      Ti servir? la staffa se vuoi togliere le pedane dietro
                      Grazie badaui!
                      Si si le pedane dietro sono assolutamente da cavare dai maroni ahaha ... ops il fornitore non mi ha parlato di staffa, sar? comunque compresa nella fornitura mi auguro... del resto il pro race non ? omologato e non credo che esista un only pista biker che tenga le pedane dietro... !

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Originally posted by Simona199 View Post
                        Grazie badaui!
                        Si si le pedane dietro sono assolutamente da cavare dai maroni ahaha ... ops il fornitore non mi ha parlato di staffa, sar? comunque compresa nella fornitura mi auguro... del resto il pro race non ? omologato e non credo che esista un only pista biker che tenga le pedane dietro... !
                        Io l ho dovuta comprare a parte. La fa specifica la valtermoto, ma non l ho ancora montata

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Originally posted by badaui View Post

                          Io l ho dovuta comprare a parte. La fa specifica la valtermoto, ma non l ho ancora montata
                          Ah fantastico, ma a rigor di logica non la dovrebbe fare e fornire la Arrow insieme al terminale?

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Mmm... faccio che chiedere direttamente alla Arrow, apro un post.

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              No Simo, non tutti levano le pedane passeggero.
                              Se vuoi la moto figherrima ti tocca comprare la staffa.

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                E si penso anch'io. La staffa e a parte .

                                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X