Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le nostre Suzuki

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    K5 motopotente

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by shark81 View Post
      K5 motopotente

      Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
      Wow! panteronapotente total black! Bellaaa e che bel piegone!

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by Simona199 View Post

        eccoleee! E buttane anche un paio cavalla e pilota in action su su che son sempre le pi? faighe!!!
        Ci credi che sono oramai pi? di 10 anni che vado a Vallelunga e non ho una foto decente!!!! Sto antipaticissimo al fotografo!

        Mi becca sempre che sto nel giro di rientro o magari a riprender fiato un momento........a grattarmi il ginocchio oppure a bere un the freddo!!!

        Ora vedo se tra quellle dell'ultima pistata a Magione c'? qualcosa di acquistabile!!!!

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by eddyrocket View Post

          Ci credi che sono oramai pi? di 10 anni che vado a Vallelunga e non ho una foto decente!!!! Sto antipaticissimo al fotografo!

          Mi becca sempre che sto nel giro di rientro o magari a riprender fiato un momento........a grattarmi il ginocchio oppure a bere un the freddo!!!

          Ora vedo se tra quellle dell'ultima pistata a Magione c'? qualcosa di acquistabile!!!!
          ahaha fotografo dispettoso... daje con Magione allora!!

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by linuc View Post
            ecco la mia vecchietta

            hai abbandonato..."la fede"

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by Carapintadas View Post
              hai abbandonato..."la fede"
              eh beh ogni tanto bisogna cambiare, poi mi serviva spazio in box per un nuovo giocattolo

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by linuc View Post

                eh beh ogni tanto bisogna cambiare, poi mi serviva spazio in box per un nuovo giocattolo
                l'ho ripreso io...e ne sono nuovamente entusiasta

                Comment


                • #98


                  comprata perch? ho fatto un vero affare. quindi pensavo di venderla subito. Poi l'ho usata e mi ha fatto ricordare perch? tra molte moto preferisco sempre Suzuki. Erano anni che non mi divertivo, forse perch? le moto 1000 da corsa di oggi ti fanno divertire solo in pista.....ammesso che riesci a sfruttarle almeno ad una percentuale decente. Le non 1000 non mi divertono tanto meno gli ibridi che non sono ne da corsa ne da turismo ne naked...ma di tutto un po'. le 1000 vecchie mi divertono per? non hanno i cv che dico io. Questa ha i cv giusti....ma ? ancora vecchia scuola. Quindi tornato il sorriso e il divertimento, la voglio premiare facendole fare una gara del civs a fine mese. Ho poco tempo per mettere carene pista legature para carter pinna e tutto quello che serve per le verifiche e prendere la licenza. La moto ovviamente la conosco bene perch? la comprai nuova nel 2007, ci ho corso 4 anni e ci spesi circa 30 mila euro sopra basti pensare che provai 3 tc diversi ....per poi capire oggi, che le moto lo hanno di serie,........che vado pi? forte e mi diverto di pi? senza tc
                  You do not have permission to view this gallery.
                  This gallery has 1 photos.
                  Last edited by livelegend; 04-06-18, 13:38.

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by livelegend View Post

                    comprata perch? ho fatto un vero affare. quindi pensavo di venderla subito. Poi l'ho usata e mi ha fatto ricordare perch? tra molte moto preferisco sempre Suzuki. Erano anni che non mi divertivo, forse perch? le moto 1000 da corsa di oggi ti fanno divertire solo in pista.....ammesso che riesci a sfruttarle almeno ad una percentuale decente. Le non 1000 non mi divertono tanto meno gli ibridi che non sono ne da corsa ne da turismo ne naked...ma di tutto un po'. le 1000 vecchie mi divertono per? non hanno i cv che dico io. Questa ha i cv giusti....ma ? ancora vecchia scuola. Quindi tornato il sorriso e il divertimento, la voglio premiare facendole fare una gara del civs a fine mese. Ho poco tempo per mettere carene pista legature para carter pinna e tutto quello che serve per le verifiche e prendere la licenza. La moto ovviamente la conosco bene perch? la comprai nuova nel 2007, ci ho corso 4 anni e ci spesi circa 30 mila euro sopra basti pensare che provai 3 tc diversi ....per poi capire oggi, che le moto lo hanno di serie,........che vado pi? forte e mi diverto di pi? senza tc
                    Ahahaha grandeee!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #100



                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #101



                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by Ronco34 View Post



                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Belli loroooo!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by Ronco34 View Post



                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            hehe gassss a martellooooo!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              ehi ma io non ho ancora messo la mia cavallona con le carene racing!
                              Eccociiii!

                              Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                sa che ne butto un'altra hehehe...
                                devo ancora mettere gli adesivi... eh vab? metter? anche quelli prima o poi cos? poi tocca buttare altre fotineee!

                                Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X