Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki gsxr 1000 Matt black

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Suzuki gsxr 1000 Matt black

    Ciao
    Mi hanno offerto di acquistare un gsxr 1000 k5 versione Mattblack yoshimura con circa 24.000 km , originale piu qualche accessoriio, come portatarga, pedane arrettrate, pompa brembo e tubi treccia, forcelle e ammo revisionati...
    Che prezzi hanno questi modelli?? La moto non era una ex pista
    4000/4500? ??? O anche qualcosa meno visto l eta ?...ne vedo pero parecchie sui 5/5500
    Che ne dite?
    Grazieee

  • Font Size
    #2
    Io con 7500€ ho preso un k9 immatricolato 2012 tutto originale con 2000km originali. Fai tu.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Alegt View Post
      Ciao
      Mi hanno offerto di acquistare un gsxr 1000 k5 versione Mattblack yoshimura con circa 24.000 km , originale piu qualche accessoriio, come portatarga, pedane arrettrate, pompa brembo e tubi treccia, forcelle e ammo revisionati...
      Che prezzi hanno questi modelli?? La moto non era una ex pista
      4000/4500? ??? O anche qualcosa meno visto l eta ?...ne vedo pero parecchie sui 5/5500
      Che ne dite?
      Grazieee
      quando il prezzo proposto ? basso rispetto a quello di mercato, si dice di prestare attenzione a qualche magagna, ora io non voglio dire questo, magari ? un prezzo di favore che il proprietario o la concessionaria vogliono fare per levarsela di torno.
      la moto ? ottima tiene testa a molte moto attuali, vai che ? una spesa meritata non ne sarai deluso.

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho avuto k6, gran moto (dopo averci speso bei soldoni) ma ? sempre un mezzo di 15 anni; le valutazioni sono alte, io non supererei i 4000 per una ( introvabile) mai pista tenuta da 70 enne

        Comment


        • Font Size
          #5
          per molti (e anche per me) il k5-6 ? una moto superiore come ciclistica alle successive, la miglior suzuki dell'era manuale. ? agile e leggera, stile CBR, e il motore era il pi? cazzuto ai suoi tempi. le quotazioni quindi, se la moto ? ben tenuta, non sono stracciate. preparata bene ? ancora un bel ferro per divertirsi, se non si va in pista per essere competitivi con le moderne elettroniche e su strada non sentirai mai la necessit? di qualcosa di pi?.
          Last edited by Pescegatto; 06-01-18, 15:06.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Alegt View Post
            Ciao
            Mi hanno offerto di acquistare un gsxr 1000 k5 versione Mattblack yoshimura con circa 24.000 km , originale piu qualche accessoriio, come portatarga, pedane arrettrate, pompa brembo e tubi treccia, forcelle e ammo revisionati...
            Che prezzi hanno questi modelli?? La moto non era una ex pista
            4000/4500? ??? O anche qualcosa meno visto l eta ?...ne vedo pero parecchie sui 5/5500
            Che ne dite?
            Grazieee
            con quegli accessori io starei realisticamente sui 4000? , alla fine non ? che abbia gran ch? di upgrade
            io ne ho presa una l'anno scorso, molte in vendita hanno prezzi assurdi e tantissime sono pasticciate, ho faticato parecchio x trovarne una con motore ed elettronica originale ad un prezzo (per me) giusto

            Comment

            X
            Working...
            X