Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che gomme usate su l7.??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Che gomme usate su l7.??

    Ovviamente uso pista....
    Io ho sempre usato pirelli adesso ho appena preso questa splendida moto e vorrei sapere da chi l ha gia usata in questa stagione pistaiola cosa ha adoperato e con che opinioni


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Seguo interessata!

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      a me invece interesserebbe molto le differenze di feeling fra:

      190/55 - 200/55 - 200/60

      non so xk? ma ho il sospetto che sta moto con la 200/60 potrebbe stravolgersi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Usata quest?anno con Pirelli sc 1 ant e sc1 o sc0 post... ottime gomme come sempre anteriore spettacolare arrivi a centro curva con freni tirati ? mai un problema, dietro ottime unico neo la durata , dopo 4 turni il posteriore non rende pi?. Quest?anno prover? dunlop 212/213 gp pro.... vedremo

        Ciao

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ho usato nel 2017 metzeler racetec rr intagliate ,(quasi sempre usato metzeler..) mi trovo benissimo, tempi 32 a cremona per fare un esempio...c e' un xo'....la durata, che e' andata peggiorando durante la stagione, 3 -4 turni il post, ma addirittura anke l ant. rovinato....quest ' anno vorrei provare a cambiare..ma sono indeciso ..su cosa provare..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Anche l anteriore cosi poco..???
            Non ? dunlop ma io con l anteriore non ho mai avuto problemi di durata....anzi...!!
            Per il posteriore condivido....dura poco e cala molto come performance ovviamente parlando di un amatore come me


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by squaquero View Post
              Usata quest?anno con Pirelli sc 1 ant e sc1 o sc0 post... ottime gomme come sempre anteriore spettacolare arrivi a centro curva con freni tirati ? mai un problema, dietro ottime unico neo la durata , dopo 4 turni il posteriore non rende pi?. Quest?anno prover? dunlop 212/213 gp pro.... vedremo



              Ciao


              La moto che ho preso ha su le KR e dato che sono ancora belle per la prima uscita la voglio usare cosi per poi magari mettere su pirelli e vedere cosa cambia....!!!
              Le dunlop le ho usate ma era un prenderci con la temperatura....
              Con pirelli ? piu semplice


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io onestamente con Pirelli mai avuto problemi sull?ant, durata una giornata 1/2 circa.. per le misure del post ho usato solo 200/60 ma non ho trovato nessun stravolgimento ...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by squaquero View Post
                  Io onestamente con Pirelli mai avuto problemi sull?ant, durata una giornata 1/2 circa.. per le misure del post ho usato solo 200/60 ma non ho trovato nessun stravolgimento ...


                  Anche come tc non ti ? cambiato nulla con la misura differente ..??


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Nemmeno io mai avuto problemi con l ant.,con le ultime 2 gomme montate s?, strappi a DX, ne ho viste altre xo' in giro, Pirelli, non solo Metz..mah Nn so'...le Michelin power evo slick...nessuno le usa?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Pirelli slick.
                      Sc1 anteriore sempre
                      Sc1 posteriore sempre..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io ho usato metzeler racetec rr intagliate, 2-1-0.
                        Mai avuto un problema, anche con il 200/55, tutto a posto.
                        Con il /60 non so, secondo me diventa invasivo il TC....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          L hai gi? a casa l moto nuova?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Si.....!!!![emoji4][emoji4][emoji4][emoji4]


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Per quanto ho constatato da utilizzatore direi storico di dunlop KR, il connubbio con la guidabilit? di suzuki ? assolutamente vincente (cosa che non accade assolutamente con ducati o aprilia ad esempio)

                              A patto di portarle in temperatura di esercizio ed usare la mescola appropriata, non ci sono paragoni per resa e durata

                              Le made in france sono poi meno reattive delle inglesi per il nuovo profilo dell anteriore

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X