Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lambda destra R1 >2015

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lambda destra R1 >2015

    Ciao ragazzi... qualcuno di voi puo? darmi una dritta? Devo smontare entrambe le sonde lambda... mentre per la sx il tutto e? semplice in quanto il connettore e? nel fascio di cavi laterale vicino alla centralina la destra mi sembra molto piu? rognosa... il connettore e? sotto il serbatoio, dopo mezz?ora di imprecazioni non sono riuscito a trovare un passaggio per sfilare il connettore... qualcuno ha qualche dritta da darmi? vorrei evitare di tagliare i cavi ...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Azz... purtroppo non riesco a darti una mano perch? s?, ricordo di aver bestemmiato anch'io per levarlo ma non mi ricordo di come poi ho fatto....

    Insomma, si pu? fare senza tagliare!

    Comment


    • Font Size
      #3
      io sulla 2016 avevo sollevato il serbatoio,scollegato il connettore e poi sfilato il cavo.Il connettore far?' un minimo di fatica nel passare fra telaio e carter,ma viene via tranquillamente senza smadonnare

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Cancellino View Post
        io sulla 2016 avevo sollevato il serbatoio,scollegato il connettore e poi sfilato il cavo.Il connettore far?' un minimo di fatica nel passare fra telaio e carter,ma viene via tranquillamente senza smadonnare
        eh il problema e? che non riesco a fare passare il connettore proprio nell? attacco motore/telaio...


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Ultrone View Post
          Azz... purtroppo non riesco a darti una mano perch? s?, ricordo di aver bestemmiato anch'io per levarlo ma non mi ricordo di come poi ho fatto....

          Insomma, si pu? fare senza tagliare!
          riprovero? domani azzarola...


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by nevione78 View Post

            eh il problema e? che non riesco a fare passare il connettore proprio nell? attacco motore/telaio...


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Non vorrei mai che sulla 2017 hanno cambiato qualcosina,comunque ci sar?' sicuramente il modo senza rovinare nulla...stai mettendo i tappi sullo scarico?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Cancellino View Post

              Non vorrei mai che sulla 2017 hanno cambiato qualcosina,comunque ci sarà' sicuramente il modo senza rovinare nulla...stai mettendo i tappi sullo scarico?
              gia... i tappi li ho gia messi, e’ sfilare la lambda dx che mi sta facendo impazzire... il connettore all’attacco del telaietto non ci passa




              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                https://youtu.be/G1cxWZxBvV4
                prova a dare un'occhiata al video dal minuto 8 circa, forse ti pu? aiutare
                Last edited by mito22; 03-02-18, 22:09.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by andrea_R1 View Post
                  https://youtu.be/G1cxWZxBvV4
                  prova a dare un'occhiata al video dal minuto 8 circa, forse ti pu? aiutare
                  Scusa.. al momento il video non si autoimplementa...



                  [youtube]G1cxWZxBvV4[/youtube]

                  http://www.daidegasforum.com/forum/a...-video-youtube
                  Last edited by mito22; 03-02-18, 22:11.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Nevio... quando hai dubbi.. metti qualche foto che magari agli altri viene in mente o gli viene utile vedere che fanno gli altri!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Nevio... quando hai dubbi.. metti qualche foto che magari agli altri viene in mente o gli viene utile vedere che fanno gli altri!
                      ciao Davide, domani faccio qualche foto e la posto!


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by andrea_R1 View Post

                        prova a dare un'occhiata al video dal minuto 8 circa, forse ti pu? aiutare
                        Ciao Andrea, si nel video passa il connettore con facilita? disarmante... e senza nemmeno smontare del tutto il serbatoio...non vorrei che nella 17 abbiano cambiato il giro del cablaggio, domani riprovo con piu? pazienza sperando che le padelle Bialetti che ho al posto delle mani mi siano di aiuto... anche se oggi ci siamo messi in due per mezz?ora senza esito...grazie comunque !


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Bella discussione che capita giusto a fagiolo..,

                          Settimana prossima o al massimo quella dopo mi arriva lo scarico nuovo Arrow,e cosi mi ci metter? pure io a fare sto lavoro del Belino..

                          Mi ci vedo gia... chissa quante bestemmie.
                          cmq il video ? interessante!!
                          Last edited by siffre; 03-02-18, 23:50.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            [QUOTE=nevione78;n10254427]

                            Ciao Andrea, si nel video passa il connettore con facilita? disarmante... e senza nemmeno smontare del tutto il serbatoio...non vorrei che nella 17 abbiano cambiato il giro del cablaggio, domani riprovo con piu? pazienza sperando che le padelle Bialetti che ho al posto delle mani mi siano di aiuto... anche se oggi ci siamo messi in due per mezz?ora senza esito...grazie comunque !


                            Anch'io c'ho impiegato mezz'ora a fare cose che nei vari video-tutorial vengono fatti in 5 secondi E imprecando continuavo a chiedermi: ma come c**** ... Non mollare!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              R I S O L T O

                              ecco qualche foto della seg... hem del problema del passaggio










                              passate il connettore sul lato destro del telaio ed uscite con lo stesso a lato del carter... ora vi troverete con due problemi...1) le protezioni carter fanno spessore, rimuovetele 2) c’e una flangia nel carter con vite scarico che rompe le scatole... arrivate a sto punto



                              poi tirate la guaina fino a vedere i singoli cavi e sfilateli uno alla volta tra vite scarico e telaio






                              et voila





                              grazie a tutti





                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X