Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrow o akrapovic

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Arrow o akrapovic

    Ragazzi vorrei fare il decat pero non so se akrapovic quella nuova o arrow quella con il silenziatore race tech non l?indy chi cel?ha?

  • Font Size
    #2
    R1 2017 scusate

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io dopo un'anno di seghe mentali a proposito...

      ho ordinato , settimana scorsa, il Kit Arrow 71830Pk.
      Ovvero il Dekat 71630MI in inox(compatibile col terminale di serie o l'Akra) e terminale Indy in Titanio/carbonio con Dbkiller.

      Comment


      • Font Size
        #4
        anch'io dopo vari e vari cambiamenti di pensiero ho deciso per il completo Arrow....EVO 2

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by siffre View Post
          Io dopo un'anno di seghe mentali a proposito...

          ho ordinato , settimana scorsa, il Kit Arrow 71830Pk.
          Ovvero il Dekat 71630MI in inox(compatibile col terminale di serie o l'Akra) e terminale Indy in Titanio/carbonio con Dbkiller.
          Originally posted by turbomax View Post
          anch'io dopo vari e vari cambiamenti di pensiero ho deciso per il completo Arrow....EVO 2
          Bene... poi passate in sezione ARROW a postare due foto!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Qualcuno ha foto reali della propria r1 con decat arrow con silenziatore race tech?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lupo17 View Post
              Qualcuno ha foto reali della propria r1 con decat arrow con silenziatore race tech?
              Questa ? la mia con evo completo

              Comment


              • Font Size
                #8
                secondo me akra ? sempre akra ok, ma Arrow fa prodotti rifiniti alla grande, e la differenza in uno scarico la si fa li, alla fine tra i migliori, peso e dimensioni si equivalgono, qualit? prezzo Arrow non si batte, azienda Italiana e poi ci lavorano sui prodotti, quindi poi la resa c'?.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lupo17 View Post
                  Qualcuno ha foto reali della propria r1 con decat arrow con silenziatore race tech?
                  Mi ? arrivato oggi!!!!!
                  Poi ti metto delle foto dei pezzi smontati!! Appena disimballati!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Siffre aspetto le foto tue allora grazie mille hai preso quella con la scritta arrow serigrafata? Quello con il terminale piu lungo di 8 cm

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      appena finisco i lavoretti metto anch'io qualcosina!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Allora ne approfitto faccio un?altra domanda..... di decat con silenziatore race tech ne esistono 2 codici il primo per la 2015/2016 il secondo per la 2017 che ha il silenziatore piu lungo dovrebbe essere 22cm il primo e 30cm il secondo arrow mii dice che non posso montare il primo codice sulla 2017 ( mi pare molto strano) cosa dite??

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Gaspe04 View Post

                          Questa ? la mia con evo completo



                          Il tuo silenziatore quanto e lungo?? 22 o 30 cm??grazie

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Gaspe04 View Post

                            Questa ? la mia con evo completo

                            Che bel motoretto!

                            Originally posted by turbomax View Post
                            appena finisco i lavoretti metto anch'io qualcosina!
                            Bravo...

                            Originally posted by Lupo17 View Post
                            Allora ne approfitto faccio un?altra domanda..... di decat con silenziatore race tech ne esistono 2 codici il primo per la 2015/2016 il secondo per la 2017 che ha il silenziatore piu lungo dovrebbe essere 22cm il primo e 30cm il secondo arrow mii dice che non posso montare il primo codice sulla 2017 ( mi pare molto strano) cosa dite??
                            Passa a chiedere in sezione ARROW no? Meglio di quella.. su DDG di quel che c'? non manca nulla

                            Comment


                            • #15
                              Allora ecco le foto.
                              Lo inizio a montare domani poi, semmai ne faccio altre.

                              Allora parliamo di codici, cosi ? pi? chiaro e li puoi andare a vedere sul sito arrow.

                              Io ho preso il kit 71830PK.
                              Questo kit unisce il dekat Inox 71630MI (compatibile anche con i terminali di serie) e il terminale Indy Race con Dbkiller ,Titanio con fondello carbonio.

                              Questa combo si monta come i terminali di serie, quindi con la staffa bassa attaccata alla pedana di dx.

                              Il kit della foto di sopra ? il 71153hk. Tutto in titanio,dekat e terminale.
                              Ma quel dekat in titanio non ? compatibile coon i terminali di serie e di altri produttori ,perch? ? pi?lungo e ha un diametro maggiore. Per cui il finale richiede una staffa da collegare al posto della pedana passeggero.

                              Io ho preso questo, perch? volevo avere un dekat che mi permettesse anche di montare l'Akra che ho, e poi perch? a me piace avere il codone "libero" senza staffe.
                              You do not have permission to view this gallery.
                              This gallery has 5 photos.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X