Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrow o akrapovic

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Siffre questo lo conosco cel?ha un mio amico io vorrei sapere dell?altro quello con silenziatore racetech attacco da 60mm cone il completo

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ahh.
      Vuoi quello che volevo prendere ma poi ho scartato.
      Io sinceramente non vedo perch? hanno modificato il terminale per la 2017. La linea di scarico ? identica alla 2015. Posso capire Akra.. che ha fatto un terminale con Dbkiler che prima non c'era.
      Ma Arrow non ne aveva bisogno.

      quoto Mito.
      chiedi nella sezione Arrow.
      io avevo chiesto una cosa riguardo il kit 71153HK e mi avevano risposto in modo solerte e preciso.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Arrow dice che cambia qualcosa nel decatalizzatore il silenziatore si puo cambiare.....E dicono che quello ?vecchio? non monta nella 2017 a me puzza francamente

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Lupo17 View Post
          Arrow dice che cambia qualcosa nel decatalizzatore il silenziatore si puo cambiare.....E dicono che quello ?vecchio? non monta nella 2017 a me puzza francamente
          Anche a me. A meno che non abbiano cambiato i collettori sulla 2017. Allora sarebbe plausibile.
          Ma cambierebbe solo il Dekat.. non il terminale

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by siffre View Post

            Anche a me. A meno che non abbiano cambiato i collettori sulla 2017. Allora sarebbe plausibile.
            Ma cambierebbe solo il Dekat.. non il terminale

            Allora i collettori da catalogo yamaha sono identici il terminale pure cambia il codice della pancia ma potrebbe essere per un discorso di omologazione euro 4

            Comment


            • Font Size
              #21
              Buongiorno a tutti e scusate il ritardo. R1 2015/2016 e 2017 sono le stesse, ma non sono "uguali". Tra le due la differenza ? per? abbastanza importante: la 2015/2016 ? una Euro 3 e la 2017 ? una Euro 4. Per quel che riguarda gli scarichi "standard" (cio? quelli che realizziamo per uso prevalentemente stradale, con silenziatore omologato ed eventuale raccordo de-kat - insomma, il kit di Siffre, per capirci) il montaggio ? lo stesso, le prestazioni non sono troppo differenti, anzi. Per i kit "Competition", destinati almeno in teoria a moto uso pista, abbiamo deciso per uno step di evoluzione (frutto di un po' di esperienza fatta con qualche team nei campionati nazionali). Quindi (come ho gi? spiegato al Lupo in MP) i kit71153HK e 71179HK possono essere montati entrambi sulla 2017, ma noi consigliamo di utilizzare il kit 71179HK (silenziatore pi? lungo - 300mm invece di 220mm / raccordo con compensatore) perch? fornisce prestazioni migliori su tutta la curva di potenza e, inoltre, ? meno critico dal punto di vista del rumore, cosa che sulla R1 "nuova generazione" ha sempre creato qualche problema.

              Esteticamente le differenze sono appunto minime, dovute alla lunghezza del silenziatore.

              R1 2017 - con 71179HK:

              R1 2015 - con 71153HK:

              Saluti, Raffaele

              Comment


              • Font Size
                #22
                Perfetto grazie mille

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Alla fine mi sono deciso e ho ordinato arrow quello con silenziatore racetech con passaggio alto come il completo..... non vedo l?ora di montarlo per sentire il sound


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    La risposta ? ARROW per sempre . Akrapovic avr? un migliore estetica ,ma costa schifosamente caro e non vale la cifra richiesta (indecente poi quella dei concessionari Yamaha), non avendo in definitiva prestazioni differenti da Arrow . Vorrei ricordare , come ho gi? scritto altrove, che sul mercato cinese il titanio venduto in fogli lavorabili costa tra i 20 e 50 euro al chilogrammo , per cui chi produce scarichi in titanio ricarica gi? abbastanza sul costo finale, anche considerando progetto, linea di produzione, rete commerciale e in generale basso numero di pezzi venduti
                    Last edited by freebiker599; 17-02-18, 13:12.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Scarico arrivato adesso bisogna trovare il tempo di montarlo


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #26



                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          grande!!! Anche io Arrow

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by turbomax View Post
                            grande!!! Anche io Arrow
                            Uguale a questo?


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #29



                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Lupo17 View Post

                                Uguale a questo?


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                no..il mio ? un competion EVO 2

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X