Siffre questo lo conosco cel?ha un mio amico io vorrei sapere dell?altro quello con silenziatore racetech attacco da 60mm cone il completo
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Arrow o akrapovic
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Ahh.
Vuoi quello che volevo prendere ma poi ho scartato.
Io sinceramente non vedo perch? hanno modificato il terminale per la 2017. La linea di scarico ? identica alla 2015. Posso capire Akra.. che ha fatto un terminale con Dbkiler che prima non c'era.
Ma Arrow non ne aveva bisogno.
quoto Mito.
chiedi nella sezione Arrow.
io avevo chiesto una cosa riguardo il kit 71153HK e mi avevano risposto in modo solerte e preciso.
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Originally posted by Lupo17 View PostArrow dice che cambia qualcosa nel decatalizzatore il silenziatore si puo cambiare.....E dicono che quello ?vecchio? non monta nella 2017 a me puzza francamente
Ma cambierebbe solo il Dekat.. non il terminale
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Originally posted by siffre View Post
Anche a me. A meno che non abbiano cambiato i collettori sulla 2017. Allora sarebbe plausibile.
Ma cambierebbe solo il Dekat.. non il terminale
Allora i collettori da catalogo yamaha sono identici il terminale pure cambia il codice della pancia ma potrebbe essere per un discorso di omologazione euro 4
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Buongiorno a tutti e scusate il ritardo. R1 2015/2016 e 2017 sono le stesse, ma non sono "uguali". Tra le due la differenza ? per? abbastanza importante: la 2015/2016 ? una Euro 3 e la 2017 ? una Euro 4. Per quel che riguarda gli scarichi "standard" (cio? quelli che realizziamo per uso prevalentemente stradale, con silenziatore omologato ed eventuale raccordo de-kat - insomma, il kit di Siffre, per capirci) il montaggio ? lo stesso, le prestazioni non sono troppo differenti, anzi. Per i kit "Competition", destinati almeno in teoria a moto uso pista, abbiamo deciso per uno step di evoluzione (frutto di un po' di esperienza fatta con qualche team nei campionati nazionali). Quindi (come ho gi? spiegato al Lupo in MP) i kit71153HK e 71179HK possono essere montati entrambi sulla 2017, ma noi consigliamo di utilizzare il kit 71179HK (silenziatore pi? lungo - 300mm invece di 220mm / raccordo con compensatore) perch? fornisce prestazioni migliori su tutta la curva di potenza e, inoltre, ? meno critico dal punto di vista del rumore, cosa che sulla R1 "nuova generazione" ha sempre creato qualche problema.
Esteticamente le differenze sono appunto minime, dovute alla lunghezza del silenziatore.
R1 2017 - con 71179HK:
R1 2015 - con 71153HK:
Saluti, Raffaele
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Alla fine mi sono deciso e ho ordinato arrow quello con silenziatore racetech con passaggio alto come il completo..... non vedo l?ora di montarlo per sentire il sound
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La risposta ? ARROW per sempre . Akrapovic avr? un migliore estetica ,ma costa schifosamente caro e non vale la cifra richiesta (indecente poi quella dei concessionari Yamaha), non avendo in definitiva prestazioni differenti da Arrow . Vorrei ricordare , come ho gi? scritto altrove, che sul mercato cinese il titanio venduto in fogli lavorabili costa tra i 20 e 50 euro al chilogrammo , per cui chi produce scarichi in titanio ricarica gi? abbastanza sul costo finale, anche considerando progetto, linea di produzione, rete commerciale e in generale basso numero di pezzi vendutiLast edited by freebiker599; 17-02-18, 13:12.
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