Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tra poco si ricomincia... Are you ready??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tra poco si ricomincia... Are you ready??

    Guardo il calendario... siamo al 10 febbraio. Tradizionalmente la mia stagione inizia il primo Sabato di Marzo. Il Venerd? faccio ripartire l'assicurazione della moto ed il giorno dopo sono pronto al primo giretto levaruggine.

    Giro il foglio del calendario... Marzo... il primo Sabato del mese ? il 3! Conto i giorni, dunque... Febbraio ne fa solo 28... al 3 Marzo mancano... solo 21 giorni!!! 3 settimane!!

    Oggi comincio a tucugnare la moto che 20 giorni passano in fretta.

    Io mi sto preparando, e voi siete pronti ad un'altra staGGione di Ultrapost, Ultracazzate, ecc. ecc.!?

  • Font Size
    #2
    Ciao, anche io sono pronto...a dire il vero lo sono dallo scorso novembre .
    Quest?inverno non ho fatto un granch?, spurgo a parte...
    A giorni mi dovrebbe arrivare il sotto codone in carbonio.... e poi mi godo la stagione aspettando di vedere come sar? l?R1 2019...
    Obiettivi per questa stagione.... pista e lezioni per migliorare la guida, oltre che un corso sospensioni da Andreani che dovrebbe essere a fine marzo...
    mi resta sempre il dubbio amletico di come sarebbe togliere il bombolone.... so gi? tutto Ultrone, giuro che non ti faccio domande ...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by tonyr6 View Post
      Ciao, anche io sono pronto...a dire il vero lo sono dallo scorso novembre .
      Quest?inverno non ho fatto un granch?, spurgo a parte...
      A giorni mi dovrebbe arrivare il sotto codone in carbonio.... e poi mi godo la stagione aspettando di vedere come sar? l?R1 2019...
      Obiettivi per questa stagione.... pista e lezioni per migliorare la guida, oltre che un corso sospensioni da Andreani che dovrebbe essere a fine marzo...
      mi resta sempre il dubbio amletico di come sarebbe togliere il bombolone.... so gi? tutto Ultrone, giuro che non ti faccio domande ...
      Togli sto bombolone!! Poche storie!!

      Io sono quasi pronto!!!
      Luned? mi arrivano le pastiglie Zcco e il filtro Bmc!
      Poi non aspetto altro di fare la mappa..
      per iniziare alla grande questo 2018.

      E a Marzo spero di debuttare finalmente in pista!

      Comment


      • Font Size
        #4
        sto bombolone non lo posso piu' vedere nemmeno io...il mio e' diventato color ruggine,una merda.Sono troppo pignolo...il decat akra non mi piace perche' lascia troppo il vuoto,ci vorrebbe una vasca...ma ho notato che appesantisce la linea,in somma sono difficile da accontentare :-) :-)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se togli la stufa non penserai pi? a come sar? l'R1 2019...
          Togli tutto e rimappa, non tanto per la decina circa di cv in pi? ma per l'erogazione da orgasmo multiplo
          lamps

          Comment


          • Font Size
            #6
            Aux tu da chi hai mappato?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ultrone!!!!!!
              Super consigliato e super soddisfatto.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io la moto l'ho usata anche durante l'inverno, ma farlo con temperature gradevoli ? un'altra cosa!! Ho comunque approfittato della stagione fredda per fare diversi lavori (via il bombolone, terminale Akrapovic, filtro aria BMC e tappato il pair, ultramappa con anche blipper in scalata). Ora ho pronte da montare le protezioni dei preziosi carter magnesizzanti (ho preso, andando un po' controcorrente, quelle della R&G, pi? belle secondo me delle pi? gettonate GB RACING perch? avvolgono anche il tappo dell'olio motore - dettagli, comunque ). Ora aspetto che arrivino le benedette bussole xzn (introvabili nei negozi di utensileria qui dalle mie parti ) per poter togliere le viti dei carter e montarle. A breve (si spera... ) dovrebbero arrivare anche le carene cinesi (303 ? compresa la spedizione ). Infine si wrappa il serbatoio, poi ordino le protezioni per forcelle e forcellone e la moto sar? finalmente pronta e protetta per la bella stagione e la prima, vera, pistata con questa moto!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Sulla mia carene cinesi appena montate , i paracarter cinesi gbLacingh ( :-) ) tamponi , griglia radiatore self made , per ora ha 500 km e 4 uscite col freddo ... Anche io ho sto continuando a guardare male quella scatola di biscotti ma per adesso li rimane finche non trovo un sistema per far convivere pacificamente l'akra con lo scatalizzatore , a quel punto si mappa e via... Vorrei mettere una foto ma mi da come dimensione massima 48 kb e non si vede nulla..
                  Ps Andrea_r1 le viti del carter si tolgono con una normalissima chiave poligonale , sono poco pi? che appoggiate , vai sereno... Poi ovviamente se le bussole xzn le vuoi comprare a prescindere...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Bussole XZN 12 euri su Amazon. https://www.amazon.it/chiavi-bussola...ds=bussole+xzn61NSQa0%2BU%2BL._SL1400_.jpg
                    Last edited by Ultrone; 11-02-18, 13:29.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gigir6 View Post
                      Sulla mia carene cinesi appena montate , i paracarter cinesi gbLacingh ( :-) ) tamponi , griglia radiatore self made , per ora ha 500 km e 4 uscite col freddo ... Anche io ho sto continuando a guardare male quella scatola di biscotti ma per adesso li rimane finche non trovo un sistema per far convivere pacificamente l'akra con lo scatalizzatore , a quel punto si mappa e via... Vorrei mettere una foto ma mi da come dimensione massima 48 kb e non si vede nulla..
                      Ps Andrea_r1 le viti del carter si tolgono con una normalissima chiave poligonale , sono poco pi? che appoggiate , vai sereno... Poi ovviamente se le bussole xzn le vuoi comprare a prescindere...
                      Fai prima a vendere il vecchio akra e prendere il nuovo...io ho fatto cos?,anche se non ho ancora scatalizzato,per? ho messo le mani avanti...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Guardo il calendario... siamo al 10 febbraio. Tradizionalmente la mia stagione inizia il primo Sabato di Marzo. Il Venerd? faccio ripartire l'assicurazione della moto ed il giorno dopo sono pronto al primo giretto levaruggine.

                        Giro il foglio del calendario... Marzo... il primo Sabato del mese ? il 3! Conto i giorni, dunque... Febbraio ne fa solo 28... al 3 Marzo mancano... solo 21 giorni!!! 3 settimane!!

                        Oggi comincio a tucugnare la moto che 20 giorni passano in fretta.

                        Io mi sto preparando, e voi siete pronti ad un'altra staGGione di Ultrapost, Ultracazzate, ecc. ecc.!?
                        mai sospesa assicurazione perch? uso la moto tutto l'anno, anche perch? pago 230 euro tutto l'anno

                        cmq sono pronto, organizziamo un uscita a met? strada che te faccio tornare gli scoppi regolari

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Cancellino View Post

                          Fai prima a vendere il vecchio akra e prendere il nuovo...io ho fatto cos�,anche se non ho ancora scatalizzato,per� ho messo le mani avanti...
                          Si ma quanto ci hai rimesso? Diciamo che questo usato lo vendi a 600 a quanto lo compri il nuovo? Secondo me con la differenza di prezzo ci esce la y e anche il dbkiller artigianale, poi faccio il pacchetto con la centralina e la mando ad Ultrone...

                          Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ZS Corsa 51mm Front-End DB Killer Per Il Motociclo tubo di Scarico Akrapovic DB killer Catalizzatore Silenziatore Rumore Sonoro Eliminator
                            http://s.aliexpress.com/uEzqMZBR?fromSns=Copy to Clipboard
                            (from AliExpress Android)

                            Per esempio qualcosa del genere, va visto il diametro lato ingresso e se c'? verso di farcelo stare..

                            Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gigir6 View Post
                              Si ma quanto ci hai rimesso? Diciamo che questo usato lo vendi a 600 a quanto lo compri il nuovo? Secondo me con la differenza di prezzo ci esce la y e anche il dbkiller artigianale, poi faccio il pacchetto con la centralina e la mando ad Ultrone...

                              Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
                              Per il nuovo ho speso 740,non serigrafato r1 ma con logo akra tradizionale...tra l
                              altro ? omologato euro 4 quindi sulla mia 2017 sono in regola al 100%

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X