Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tra poco si ricomincia... Are you ready??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by gigir6 View Post
    Ps Andrea_r1 le viti del carter si tolgono con una normalissima chiave poligonale , sono poco pi? che appoggiate , vai sereno... Poi ovviamente se le bussole xzn le vuoi comprare a prescindere...
    Ma davvero vengono via con le normali chiavi poligonali?! Ho ordinato ieri le stesse messe da Ultrone... 16 ? con spedizione non sono comunque un salasso, dai...
    l'ultimo Akrapovic con db killer ? fin troppo gentile con le emissioni acustiche. Senza db killer che melodia invece

    Comment


    • Font Size
      #17
      Andrea, vanno bene anche le poligonali, ma io non deturperei minimamente le viti originali!

      Cancellino: sei in regola con lo scarico, ma se levi il bombolone non ? che sei cos? tanto in regola eh!

      Comment


      • Font Size
        #18
        eh si ultrone,intendevo con la scatola si scarpe a corredo :-)

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Ultrone View Post
          Andrea, vanno bene anche le poligonali, ma io non deturperei minimamente le viti originali!

          Cancellino: sei in regola con lo scarico, ma se levi il bombolone non ? che sei cos? tanto in regola eh!
          Infatti aspetto che arrivino le xzn, non vorrei mai spanare le originali...
          Per coprire il buco lasciato, io ho ordinato la vasca. Trovo che il vuoto che si crea senza il bombolone sia antiestetico e insospettisca molto di manomissione...

          Comment


          • Font Size
            #20
            A prescindere le viti a smontarle con le poligonali non si sono sciupate ma non le puoi rimontare, sono usa e getta...

            Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #21
              Prontissimiiiiiiii
              Frizione alleggerita arrivata!!! tocca solo montarla


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #22
                Pronti, uscito anche ieri.Durante l'inverno fortunatamente qualche giro breve riesco sempre a farlo.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Anche la mia e pronta all'uso a inizio marzo prime trasferte

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Io quasi pronto..devo terminare il rodaggio, ho su appena 400 km!! Per? ho gi? tolto il cat, chiuso air, fatto ultramappa, filtro bmc...ora mi mancano fa sostituire le manopole e sono indeciso sui freni..iniziando magari dalla pompa.
                    ps dimenticavo gas rapido, monoposto e griglia per protezione radiatore gi? installati!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X