Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa supersportive Valencia 2018

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Ace31 View Post

    B?... ? poi a terza volta che vince la comparativa di Motociclismo

    Piuttosto l'Aprilia quest'anno ? dove deve essere (sul podio), l'anno scorso ad Aragon non aveva brillato come efficacia, mentre da Suzuki mi aspettavo di pi?.
    beh in effetti hai ragione...me se sono accorto dopo aver postato che era una mezza verit?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Il tuo appunto in questa sezione era chiaro a tutti, in pratica lo hai scritto per te stesso

      Comment


      • Font Size
        #18
        Per questo hai risposto giusto?



        Appunto stava per ribadire che se uno analizza un minimo invece di guardare il solo numero cronometrico di Valencia avrebbe facilmente capito che appena fuori da un kartodromo il gap sarebbe venuto fuori prepotentemente.

        Cambiata pista da indietro di 7 centesimi a davanti di 7 decimi.

        APPUNTO

        Comment


        • Font Size
          #19
          Forse non hai letto l?ultimo Passaggio del mio post,lo riallego:
          Sicuramente si girer? in qualche comparativa da "piste veloci"e Ducati mostrer? i suoi 2000 giri in pi? ed i suoi 15 cv extra, ma non ? successo a Valencia... Amen

          ...Appunto qui nessuno ha messo in dubbio la prova svolta da moto.it... cosa fatta da te denigrando pista e moto con molt?acredine, nessuno ha detto che l?R1 sia imbattibile o invincibile...Appunto ora sarai contento e mi fa piacere per te.
          personalmente amo l?R1 con tutti i suoi pregi e difetti...
          non comprerei la V4, non mi piace, la considero una moto da ?baro?, un 1100 che vuol far finta di essere un 1000... e Ducati (sempre personalmente) mi ha dato sempre l?idea di essere poco (spesso) onorevole nelle sue realizzazioni.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Acredine... ci ho fatto il mio miglior tempo di sempre con la R1M ma in effetti sono molto felice che una moto italiana sia tornata al top, anche se al top in realt? una italiana c'era gi? a mio parere (e non solo mio) la RSV4.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Come estetica secondo me ? peggio della 1299, come motore ? meglio delle altre moto anche se non di molto visto le comparative uscite fino ad oggi. Ovvio che la cilindrata l?ha aiutata e anche tanto. Poi ogniuno deve comprare la moto che pi? gli piace tanto anche se una va pi? forte di qualche centesimo poco importa a me che non faccio gare...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Acredine... ci ho fatto il mio miglior tempo di sempre con la R1M ma in effetti sono molto felice che una moto italiana sia tornata al top, anche se al top in realt? una italiana c'era gi? a mio parere (e non solo mio) la RSV4.

                la Rsv 4 ? una gran bella moto.... ma al top non c'era lei.... e non solo mio parere....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Una italiana tornata al "top" ?!? Perch?, la Panigale V2 non ? sempre stata (ed ? ancora) una moto TOP ?

                  La Ducati V4 gode degli indubbi vantaggi di essere l'ultima arrivata e dei 100cc in pi?, ma questo non dovrebbe valere sempre? Se a Valencia non riesce a sfruttare questi vantaggi forse ? perch? non ? tutto rose e fiori... perch? sinceramente non vedo nessun motivo per il quale non dovrebbe prevalere sempre e comunque !

                  Visto che poi si critica tanto la comparativa di Motociclismo, ricordo che secondo quei "geni" di moto.it al Paul Ricard (rif, comparativa supersportive 2017) tra la prima - R1M - e l'ultima - Zx-10RR - ci sarebbero quasi 5 secondi/giro.. c'? qualcuno sano di mente da credere che in 6 km scarsi una qualsiasi ss 1000 di ultima generazione di serie a parit? di gomme possa staccare di cos? tanto una diretta comcorrente???

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    La 1299s (che adoro) aveva purtroppo alcuni limiti sintetizzabili brevemente in difficolt? in percorrenza causa completa assenza telaio, comportando una guida necessariamente spigolosa, non per tutti, quindi non direi che era una moto top nel senso della fruibilit? che ? ci? che poi ti fa fare il tempo.

                    Con la V4 non hanno certo raggiunto l'eccellenza della R1 '15 (che ? la moto dalla precisione di inserimento e percorrenza migliore che ho mai provato) ma hanno ridotto il gap di intuitivit? di guida e migliorato di molto la curva di erogazione e potenza massima.

                    Per gli affezionati della pari cubatura vedremo la rossa 1000 R con parti in titanio come andr?, si parla di ben 16.000 giri.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Parlare di una moto in tiratura limitata e metterla a confronto con moto standard equivale a fare un ragionamento da ristretto punto di vista. A questo punto propongo una petizione per una comparativa tra la Ducati v4 1000 la Honda rc211v la desmosedici rr e la h2r. Tanto sono tutte moto acquistabili, no?
                      Facciamo gli adulti su....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ma quale tiratura limitata, la R Ducati tranne rari casi ? sempre stata una moto da concessionaria ed il confronto deve essere tecnico non di prezzo altrimenti la bistrattata suzuki sarebbe la regina indiscussa dal basso dei suoi 18k? per la sua versione pi? spinta.

                        La R1 ha bielle titanio e cerchi magnesio, la Panigale V4 manco ha le valvole in titanio.

                        Paura di un confronto a parit? di dotazione e cilindrata?



                        ps: la h2r ? un camion, la desmosedici rr ? ferma e la honda rc ha un'elettronica ridicola, se pensi che la V4 starebbe dietro non sai proprio di che parli...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          hai ragione! Cos? va meglio?!
                          ps dire ad una persona che nemmeno conosci ?non sai di che parli?, significa andare sul personale

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Scusa dovevo dire che hai solo un ristretto punto di vista, ma ristretto tipo cashmere lavato a 90 gradi.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Visto che proprio non riesci ad essere asettico nei commenti, ti saluto, non mi pare la sede adatta e tu mi sembri un tipo dal petto alquanto gonfio..... Buona serata

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Fammi capire meglio, a fronte di argomentazioni serie che giustificano il mancato successo a Valencia della V4 e della immediata controprova con esito ben diverso in altra pista, tu prima mi cerchi di liquidare dicendo che parlo per me stesso, parli di acredine e di ristretti punti di vista e ironizzi pure sul fare gli adulti dopo la boiata asserita sulle serie limitate e uno ti dovrebbe pure rispondere asetticamente e se non lo fa ha il petto gonfio, ma dove?

                                Nella sede pi? adatta di cui parli?

                                Sar? mica il "Forum del Diapason"?

                                Oppure su "Piscio su Ducati e cilindri dispari"?

                                M? vado eh, non preoccuparti puoi tornare in bolla, o per meglio dire nella bolla.





                                Comment

                                X
                                Working...
                                X