Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto non posso cambiare le mappe e spia motore Yamaha R1 2017

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aiuto non posso cambiare le mappe e spia motore Yamaha R1 2017

    Dopo il solo cambio del terminale di scarico con akra omologato non riesco a cambiare le mappe e permane la spia motore.
    per cambiare le mappe sul mi R1 2017 schiaccio mode e poi il tasto Switch giusto?
    no riesco, aiutatemi

  • Font Size
    #2
    Originally posted by CarloRava View Post
    Dopo il solo cambio del terminale di scarico con akra omologato non riesco a cambiare le mappe e permane la spia motore.
    per cambiare le mappe sul mi R1 2017 schiaccio mode e poi il tasto Switch giusto?
    no riesco, aiutatemi
    Quando c'? la spia avaria motore, x qualsiasi motivo, le mappe non possono essere cambiate e addirittura, alcuni controlli, anche se segnalati sul display, non funzionano

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se hai fatto girare la ruota sul cavalletto ? normale...per reset passa in Yamaha

      Comment


      • Font Size
        #4
        le spie talvolta inibiscono alcune funzioni!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Successo anche a me, ma errore mio, non avevo ricollegato lo spinotto della sonda lamba, e quindi ? andata in errore la centralina.
          Ti devi recare in concessionario ufficiale yamaha, ti conviene chiamare prima, perch? non tutti possono. i rivenditori per esempio non possono, solo l'ufficiale di ogni citt?

          Comment

          X
          Working...
          X