Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Semimanubri Yamaha r1 2016

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Semimanubri Yamaha r1 2016

    Introduco questo post per ricevere qualche consiglio e "raggruppare" i vari pareri: vorrei allargare i semimanubri della mia R1, so di qualcuno che, rimuovendo le viti di fermo, ha utilizzato gli originali.
    Consigli? qualche prodotto aftermarket?

  • Font Size
    #2
    si esatto....in questo modo puoi allargarli...ma non alzare e abbassare...poi di prodotti after ce ne sono diversi, dipende da quali sono le tue esigenze

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by turbomax View Post
      si esatto....in questo modo puoi allargarli...ma non alzare e abbassare...poi di prodotti after ce ne sono diversi, dipende da quali sono le tue esigenze
      Turbomax li hai allargati? Mi pare, se la memoria non mi tradisce, che l'abbia fatto anche Stradivari: vorrei sapere nel caso se dopo averli aperti possono sbattere da qualche parte oppure no. A me l'inclinazione sta bene, vorrei solo allargarli.

      Comment


      • Font Size
        #4
        un mio compare di merende ha messo gli extreme component del trofeo, li tiene apertissimi e non tocca

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se non metti un fine corsa secondo me tocca la leva freno...prova a mandare in battuta lo sterzo e ti rendi conto di quanto poco spazio hai gi? cos?.Vorrei provare pure io...
          Last edited by Cancellino; 05-03-18, 17:38.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Esatto io ho provato ad aprirli e tocca la leva del freno nel cruscotto cosa poco saggia visto il costo...... allora appena posso compro la pompa brembo 19x20 cosi dovrei aver risolto il problema


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ricordo bene che qualcuno qui del forum aveva scritto di aver aperto i semimanubri originali di circa mezzo centimetro, e di averne tratto tra l'altro ampio giovamento. Mi sembra strano in effetti che quel mezzo cm possa essere cos? influente nella guida, ma a quanto pare lo ?. In effetti, pi? o meno tutti si lamentano dell'eccessiva chiusura dei semimanubri...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Si migliora tantissimo la moto ma purtroppo tocca nel cruscotto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  C'e' chi mette dei finecorsa sul canotto...pero' si riduce la corsa dello sterzo,magari in strada nelle manovre diventa scomoda con sterzo ridotto...sarebbe da provare...io mi trovo bene come posizione pero' magari un po pi? aperti diventa pi?' maneggevole...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by BARONCIO View Post

                    Turbomax li hai allargati? Mi pare, se la memoria non mi tradisce, che l'abbia fatto anche Stradivari: vorrei sapere nel caso se dopo averli aperti possono sbattere da qualche parte oppure no. A me l'inclinazione sta bene, vorrei solo allargarli.
                    si...ovviamente dipende da quanto li apri....devi provare, girare lo sterzo e vedere come va. Ovvio che ognuno ha poi dei parametri personali, per meglio dire una guida diversa con le relative impostazioni

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lupo17 View Post
                      Esatto io ho provato ad aprirli e tocca la leva del freno nel cruscotto cosa poco saggia visto il costo...... allora appena posso compro la pompa brembo 19x20 cosi dovrei aver risolto il problema


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      non risolvi il problema cambiando la pompa...io ho una 19*18 ed ? lo stesso...ci vogliono i semi e si risolve tutto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by turbomax View Post

                        si...ovviamente dipende da quanto li apri....devi provare, girare lo sterzo e vedere come va. Ovvio che ognuno ha poi dei parametri personali, per meglio dire una guida diversa con le relative impostazioni
                        A me pare sia stato Stradivari, che avesse rimosso le viti di fermo ed allargato gli originali. La prossima settimana devo portare la moto a montare i pompanti Bitubo, provo ad allargare i semimanubri verificando che non vadano a urtare

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by BARONCIO View Post

                          A me pare sia stato Stradivari, che avesse rimosso le viti di fermo ed allargato gli originali. La prossima settimana devo portare la moto a montare i pompanti Bitubo, provo ad allargare i semimanubri verificando che non vadano a urtare
                          si anche lui...fai una prova approfittando che devi fare questo montaggio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Estratto della prova della nuova R1 e R1M su Superbike Italia

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by andrea_R1 View Post
                              Estratto della prova della nuova R1 e R1M su Superbike Italia
                              Ok perfetto ma la pompa dove la mettiamo??


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X