Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Complimenti agli ingegneri YAMAHA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io non riuscito a comprarci due moto nuove ma forse e' stata colpa del venditore...cmq sull'usato accadono spesso queste problematiche

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by marcopr6 View Post
      io non riuscito a comprarci due moto nuove ma forse e' stata colpa del venditore...cmq sull'usato accadono spesso queste problematiche
      Si ma Valentina l'ha presa usata da privato... ma magari nei soldi che si risparmiano.... uno mette in conto di fare qualche lavoretto su moto di 10-11 anni poi

      Si oddio.... ho visto che hanno un p? quell'atteggiamento da 'azzo vuoi' vendiamo l'oro che uno poteva avere 20 anni fa.... ma per i ricambi.. poi metter mano alle moto.. ci penso io.. quindi

      Comment


      • Font Size
        #18
        allora ci puo' stare...sempre una rottura rimanere a piedi ma vedo che che eri attrezzato anche con il fermaruota nel furgone

        Comment


        • Font Size
          #19
          ? 20 anni che lo conosco...prima era a Piediripa di Macerata..info e dettagli li do in privato...



          Originally posted by mito22 View Post

          Cio?? Vabb? io son passato a prendere due ricambi.....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by marcopr6 View Post
            allora ci puo' stare...sempre una rottura rimanere a piedi ma vedo che che eri attrezzato anche con il fermaruota nel furgone
            Di quel che c'? non manca nulla...

            Comment


            • Font Size
              #21
              e meno male che non ? successo a me... senn? era colpa mia!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Dopo il freddo, si ricomincia a fare le patenti della moto. E quando provi a far partire l'MT e non si accende neanche il quadro, sai gi? cosa ti aspetta: smontare mezza moto per raggiungere la batteria (chiusa tra l'altro tipo in una scatola di scarpe) Meno male che c'? il vecchio (il boss...) all'autoscuola con la sua cassetti degli attrezzi stile borsa di Mary Poppins

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Che sulla MT-03 hanno messo la batteria sotto al serbatoio.....


                  Quindi per arrivarci devi smontare mezza moto..... complimenti davvero, metti che uno sta in giro.... tutti poi in grado di sbudellare mezza moto...

                  Ma baff..
                  la R1 2004/05 aveva la centralina sotto il serbatoio, pensa te chi ci correva e gli capitava un malfunzionamento, se la dimenticava la gara.
                  Last edited by 19073112; 30-03-18, 21:42.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by 19073112 View Post

                    la R1 2004/05 aveva la centralina sotto il serbatoio, pensa te chi ci correva e gli capitava un malfunzionamento, se la dimenticava la gara.
                    Si ma una moto estrema che deve essere compatta ok...

                    Ma la batteria di una motina NAKED (poi batteria piccolae 660cc monocilindrico, deve dare una bella botta iniziale...)

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Si ma una moto estrema che deve essere compatta ok...

                      Ma la batteria di una motina NAKED (poi batteria piccolae 660cc monocilindrico, deve dare una bella botta iniziale...)
                      per me poi spende pi? di mano d'opera che di batteria

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X