Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sprint filter vs BMC

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sprint filter vs BMC

    Quali dei 2 secondo voi e' meglio?e perche'?parlo della versione stradale...Bmc fa un culto con la sua oliatura che serve per non far passare la polvere,Sprint filter l'esatto contrario....sono tutto orecchie.
    PS:sulle auto usavo BMC

  • Font Size
    #2
    Io dico la mia: i filtri oliati se in perfette condizioni (e quindi anche non completamente asciutti!!!) funzionano bene altrimenti la porcheria passa sopratutto dopo poche migliai di KM ed il tessuto tende ad "aggrumarsi" ed a fare dei buchini dove si ritira. Gli sprint filter secondo me non hanno i problemi detti prima = non richiedono manutenzione
    Io personalmente preferisco gli sprint filter anche se essendo pi? aperti rispetto a BMC e K&N la miscela aria/benzina pu? risultare un po' troppo magra ...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se li vendessi, direi che i migliori sono gli SprintFilter perch? ci guadagno di pi?! Ma siccome non li vendo dico che sono tutte seghe mentali.

      Al banco la differenza ? ridicola, poi uso BMC da 300 anni, e non ho mai visto "danni" a qualche moto per aver usato detto filtro! Fa molto, molto di pi? non pulirlo almeno ogni 5.000 km con differenze al banco di 7-8 cv! (a volte vedo delle robe iGGnoBBili, con filtri quasi completamente ostruiti da insetti e ciarpame vario).

      In ultima analisi si riduce tutto ad una mera differenza di prezzo: 50e circa contro 100e circa, quindi la differenza la fa chi compra e che decide quanto valgono per lui 50e in tasca o meno.

      Io preferisco maGGnarmeli in panini!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ... anche io ho avuto sempre BMC, mi son sempre trovato bene.
        Sprintfilter mai usato, personalmente a prezzi quasi doppi, monterei BMC... ottimi, italiani e sicuramente hanno una storia di feedback molto positivi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          io prender? sf p8 per il discorso pulizia

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il discorso costi ? relativo,su bmc bisogna calcolare kit per oliatura e pulizia pi? vario tempo per tenere L olio in posa,bisogna aspettare un po? per lasciarlo trasudare.Comunque credo ottimi prodotti entrambi..

            Comment


            • Font Size
              #7
              io personalmente ho sempre usato BMC e mi son trovato bene...una volta ma, diverso tempo fa, ad un mio amico si ruppe uno sp

              Comment

              X
              Working...
              X