Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1M ordinabile solo online e prezzo fisso?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Comunque ho una domanda: secondo voi, una versione ?base? equipaggiata con ohlins fgrt e mono ttx, andr? meglio o peggio della sorella blasonata?
    io la vedo cos?, le differenze si noteranno sulle strade imperfette (in Italia vuol dire quasi tutte ), in pista proprio non so, a breve dovrei provare una M 2018 e mi far? un?idea, se avete opinioni o se avete avuto modo di fare paragoni.... sono molto curioso di sapere

    Comment


    • Font Size
      #17
      Dipende anche da cosa intendi per meglio o peggio...
      In senso assoluto credo che delle sospensioni "manuali" permettano prestazioni massime migliori delle elettroniche, ma vanno settate a dovere e risettate al variare di pista, condizioni, gomme e quant'altro per sfruttarne le doti.

      ? chiaro per? che per l'amatore le elettroniche possono comunque dare ottimi risultati proprio perch? ? pi? che probabile che l'amatore faccia pi? danni che altro cercando di settarsi le sospensioni manuali da solo (specialmente quelle di un certo livello che sono giustamente sensibili alle piccole regolazioni), ma anche in questo caso dipende dal ritmo che il suddetto amatore ha, certo ? che se al Mugello gira in 1.57 piuttosto che 2.07 pu? non essere un pilota professionista ma la differenza sar? in grado di apprezzarla molto comunque

      Per strada sono invece convintissimo che le elettroniche vincano a mani basse, pur avendole potute provare solo per pochissimo
      Last edited by Tresor; 09-04-18, 14:11.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Tresor View Post
        Dipende anche da cosa intendi per meglio o peggio...
        In senso assoluto credo che delle sospensioni "manuali" permettano prestazioni massime migliori delle elettroniche, ma vanno settate a dovere e risettate al variare di pista, condizioni, gomme e quant'altro per sfruttarne le doti.

        ? chiaro per? che per l'amatore le elettroniche possono comunque dare ottimi risultati proprio perch? ? pi? che probabile che l'amatore faccia pi? danni che altro cercando di settarsi le sospensioni manuali da solo (specialmente quelle di un certo livello che sono giustamente sensibili alle piccole regolazioni), ma anche in questo caso dipende dal ritmo che il suddetto amatore ha, certo ? che se al Mugello gira in 1.57 piuttosto che 2.07 pu? non essere un pilota professionista ma la differenza sar? in grado di apprezzarla molto comunque

        Per strada sono invece convintissimo che le elettroniche vincano a mani basse, pur avendole potute provare solo per pochissimo
        condivido le tue affermazioni, personalmente mi fa impazzire l'idea di essere io a registrarmi la moto ben bene. in effetti stavo considerando la possibilit? di upgradare la mia r1 con la fgrt Ohlins, visto che da quando ho cambiato il mono con il ttx, la guida ? migliorata tanto. Ora sono al primo step sulla forcella originale (molle ed olio), ho fatto solo un giro in strada per avere un"?dea ed ? stata molto positiva. Tra un paio di settimane vado a Misano e l? avr? modo di capire meglio.... Inoltre il 16 far? il corso sospensioni da Andreani ed anche da quello mi aspetto di imparare....

        Comment

        X
        Working...
        X