Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ULTRAPOST] Yamaha R1 2015 - 2016 - 2017 Anno II

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #436
    Originally posted by Ultrone View Post

    Sp? che finisco di mangiare che te lo d? io un Ultrapost di quelli seri....
    Azz... Ultrone non ? che ti sarai strozzato col desco

    Comment


    • Font Size
      #437
      Che sia stata "l'ultima cena"?

      Comment


      • Font Size
        #438
        Nono, ero solo stanco, stasera scrivo...

        Comment


        • Font Size
          #439
          Originally posted by Ultrone View Post
          Nono, ero solo stanco, stasera scrivo...

          Comment


          • Font Size
            #440
            Tiro le somme alle modifiche effettuate alla mia Yamaha R1 nel corso di questi due anni con grandi soddisfazioni, premesso che spendo i miei soldi e non mi importa nulla se sono una manetta mediocre.
            Motore: terminale di scarico Arrow con raccordo elimina catalizzatore, filtro aria sprint filter con eliminazione ricircolo aria, centralina curata da Ultrone.
            Catena Did passo 520, pignone con un dente in meno.
            Olio motore Royal Purple XPR e tappo magnetico scarico olio (cambio olio e filtro ogni 2000km)
            Ciclistica: mono Bitubo e pompanti forcella pressurizzati Bitubo, curati e coccolati dal mitico Zack, che mi ha modificato anche le quote ciclistiche con notevoli miglioramenti (tra le modifiche, interasse mono 318mm)
            Semimanubri allargati mediante rimozione vite di fermo.
            Prolunga serbatoio in carbonio e sella Race Seat con rialzo.
            Freni: dischi Braking e pastiglie Braking P1R
            Modifiche estetiche: numerosi particolari in fibra di carbonio, vasca inferiore carena e plexiglass rialzato.
            pneumatici Dunlop D212 gp racer

            Comment


            • Font Size
              #441
              bellissima..quasi un peccato usarla..ma mi sa che va troppo bene per lasciarla ferma

              Comment


              • Font Size
                #442
                Originally posted by BARONCIO View Post
                Tiro le somme alle modifiche effettuate alla mia Yamaha R1 nel corso di questi due anni con grandi soddisfazioni,
                Si insomma, poche "frociate" e molta sostanza.. bella moto

                Niente copri carter ?

                Comment


                • Font Size
                  #443
                  Originally posted by Ace31 View Post

                  Si insomma, poche "frociate" e molta sostanza.. bella moto

                  Niente copri carter ?
                  Hai ragione, ma non mi fanno impazzire, anche se non discuto l'utilit?!

                  Comment


                  • Font Size
                    #444
                    Bella li Baroncio!


                    3 parole sulla differenza dopo ultramappatura si possono spendere? Ragazzi dovete farla (3 parole giusto)
                    Io ho avuto modo di provare la moto con le stesse modifiche (scarico, filtro etc) stock, con centralina aggiuntiva ed infine con la mappa ... quindi in 3 differenti configurazioni. Partendo dalla base scettica del ?si ma vabbe? , una mappa su un aspirato cosa fara? mai? (cosa gia? provata su altre moto di persona).... invece e? incredibile come possa rendere fluida e cattiva a tutti i regimi la nostra R1.... la prima cosa che ho sentito (e nettamente) e? la completa differenza della gestione del comando del gas.... qui ci si accorge immediatamente quanto lavoro sia stato fatto sulla gestione dell?elettronica sul comando del gas.... chiuso O.T. doveroso

                    Comment


                    • Font Size
                      #445
                      Ho ultrapostato un post nuovo, ma non ? tanto bello...

                      Comment


                      • Font Size
                        #446
                        Originally posted by BARONCIO View Post
                        Tiro le somme alle modifiche effettuate alla mia Yamaha R1 nel corso di questi due anni con grandi soddisfazioni, premesso che spendo i miei soldi e non mi importa nulla se sono una manetta mediocre.
                        Motore: terminale di scarico Arrow con raccordo elimina catalizzatore, filtro aria sprint filter con eliminazione ricircolo aria, centralina curata da Ultrone.
                        Catena Did passo 520, pignone con un dente in meno.
                        Olio motore Royal Purple XPR e tappo magnetico scarico olio (cambio olio e filtro ogni 2000km)
                        Ciclistica: mono Bitubo e pompanti forcella pressurizzati Bitubo, curati e coccolati dal mitico Zack, che mi ha modificato anche le quote ciclistiche con notevoli miglioramenti (tra le modifiche, interasse mono 318mm)
                        Semimanubri allargati mediante rimozione vite di fermo.
                        Prolunga serbatoio in carbonio e sella Race Seat con rialzo.
                        Freni: dischi Braking e pastiglie Braking P1R
                        Modifiche estetiche: numerosi particolari in fibra di carbonio, vasca inferiore carena e plexiglass rialzato.
                        pneumatici Dunlop D212 gp racer

                        La prolunga serbatoio chilometrica e la sella li trovo limitanti nei movimenti..

                        Comment


                        • Font Size
                          #447
                          Originally posted by abhi View Post

                          La prolunga serbatoio chilometrica e la sella li trovo limitanti nei movimenti..
                          E invece ti posizionano correttamente. Posizione pi? da figo e prestazioni migliori!

                          Anch'io ero scettico, ma mi sono dovuto ricredere.

                          Comment


                          • Font Size
                            #448
                            Originally posted by Ultrone View Post

                            E invece ti posizionano correttamente. Posizione pi? da figo e prestazioni migliori!

                            Anch'io ero scettico, ma mi sono dovuto ricredere.
                            Con me non funzionerebbero..
                            Io sulla sella mi sposto anche avanti e indietro e li avanti non vai, indietro c'? la gobbetta della sella, inoltre movimento ulteriormente limitato dalla pendenza sella in prossimit? del serbatoio.
                            Son gusti, non siamo tutti uguali

                            Comment


                            • Font Size
                              #449
                              Leggendo questo post interessantissimo ho letto un mucchio di cose interessanti, tra cui il discorso centralina nel mio caso modificata da Peppo, ma leggo che alcuni di voi hanno fatto meglio, chi ? il Guru che sa vita morte e miracoli della Yec non ho mica ben capito..

                              Comment


                              • Font Size
                                #450
                                ? ultrone, ma ormai ? bmwaro

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X