Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ULTRAPOST] Yamaha R1 2015 - 2016 - 2017 Anno II

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #616
    Originally posted by andrea_R1 View Post

    Li fanno anche trasparenti.
    Si li ho visti ma fanno schifo comunque si vedono molto e la plastica si ingiallisce, mi piacerebbero grigio alluminio ma non li ho mai visti.

    Comment


    • Font Size
      #617
      Originally posted by NSR500 View Post

      In sostanza vediamo se ho capito, smonto le pinze, ne monto altre, apro le viti dello spurgo su una pinza alla volta e spurgo mettendo lo stesso olio nella vaschetta di recupero, questo ? fattibile, sulla pompa ora non mi viene in mente non mi sembra ci sia la vite di spurgo ho la rcs nuova.

      Se entra nell'abs sono fregato devo andare in concessionario mi sembra di capire dato che non ho il cavo per fare la diagnostica.
      la vite spurgo e? sia sulle pinze che sulla pompa. Se non l?hai mai fatto in vita tua evita... fallo con un amico capace che ti spieghi. Meglio, ne va della tua sicurezza...

      Comment


      • Font Size
        #618
        Originally posted by andrea_R1 View Post
        Anch'io monto la Lacomoto in vetroresina. Si monta in dieci minuti e la moto ci guadagna molto esteticamente. E copre quel vuoto sospetto....
        Se la prendi non verniciata come arriva??

        comunque si la Fullsix ? tutta altra roba.. ma considerando che non mettono neanche il prezzo(bruttissimo segno.. ) coster? minimo come 3 Locamoto in Vtr...

        Per uso pista.. va benissimo la Locamoto secondo me.. considerando che se si riga una da 150? ? un conto .. una carbonio .. ti girano tanto le palle.

        Comment


        • Font Size
          #619
          Fullsix lo mette il prezzo, eccome...e? una fucilata ma e? la stessa trama della M...

          Comment


          • Font Size
            #620
            Originally posted by siffre View Post

            Se la prendi non verniciata come arriva??

            comunque si la Fullsix ? tutta altra roba.. ma considerando che non mettono neanche il prezzo(bruttissimo segno.. ) coster? minimo come 3 Locamoto in Vtr...

            Per uso pista.. va benissimo la Locamoto secondo me.. considerando che se si riga una da 150? ? un conto .. una carbonio .. ti girano tanto le palle.
            Mi ? arrivata con una mano di nero (pur avendola ordinata grezza), e io l'ho lasciata cos?. Qualche adesivo e fa la sua bella figura! Per? con spedizione e vat ho speso in tutto 225 ? se non ricordo male. Dopo cerco nelle mail per verificare. Visto che le carene after-market le ho messe su per limitare i danni in caso di scivolata, mi sembrava assurdo spendere pi? di 600 ? solo per la vasca.

            Comment


            • Font Size
              #621
              Copiato e incollato la mail. 214 ? in tutto, 10 in meno di quello che ricordavo.

              Hello, Andrea,
              How are you?

              Okay, friend. Here is the price of the order:



              150.00? + VAT + 30.25? (Shipping)


              TOTAL: 214.75?






              You can send the payment via PayPal.
              Our address is lacomoto@gmail.com
              If you have any further questions, please don't hesitate on contacting us again.

              Comment


              • Font Size
                #622
                Originally posted by andrea_R1 View Post
                Copiato e incollato la mail. 214 ? in tutto, 10 in meno di quello che ricordavo.

                Hello, Andrea,
                How are you?

                Okay, friend. Here is the price of the order:



                150.00? + VAT + 30.25? (Shipping)


                TOTAL: 214.75?






                You can send the payment via PayPal.
                Our address is lacomoto@gmail.com
                If you have any further questions, please don't hesitate on contacting us again.
                Stessa identica mail.. che ? arrivata a me .. due ore fa.

                Domani ricarico la Poste pay e gli do conferma dell?ordine.

                Anche a me sembra una cavolata spendere cosi tanto (per le Fullsix) su una cosa che andando in pista ? molto cagionevole..
                Last edited by siffre; 03-12-18, 20:39.

                Comment


                • Font Size
                  #623
                  va a gusti... di certo se lanci la moto in ghiaia o peggio a rimbalzare su cordoli la vasca e? il meno altrimenti mi prendevo una 2004 se dovevo pensare di scagliarla per terra comunque dai, nemmeno io avrei speso quei soldi ma l?ho trovata usata (praticamente nuova) qui su DDG e comunque rischi di piu? di distruggerla a caricare e scaricare la moto sulle rampe dei furgoni che a lanciarla in via di fuga

                  Comment


                  • Font Size
                    #624
                    Originally posted by nevione78 View Post
                    va a gusti... di certo se lanci la moto in ghiaia o peggio a rimbalzare su cordoli la vasca e? il meno altrimenti mi prendevo una 2004 se dovevo pensare di scagliarla per terra comunque dai, nemmeno io avrei speso quei soldi ma l?ho trovata usata (praticamente nuova) qui su DDG e comunque rischi di piu? di distruggerla a caricare e scaricare la moto sulle rampe dei furgoni che a lanciarla in via di fuga
                    Beh se la lancio non mi pongo certo il problema della vasca... ma appunto come dico te.., le moto si rovinano di pi? a caricarle e scaricarle da furgoni e carrelli.. che a usarle..

                    Tutta la moto l?ho messa in ?bolla? per avere meno patemi d?animo ogni volta che la carico e la fisso con le cinghie..

                    Comment


                    • Font Size
                      #625
                      si esatto ma intendevo proprio... che ho visto distruggere vasche caricando moto su rampe improvvisate perche? spesso toccano se il furgone e? alto e la rampa ?a cazzum?... l?anno scorso un mio amico si e? sdraiato alla Piratella causa frenata a vuoto (non era una R1 ) beh a parte che la moto non si era fatta un granche? nonostante la velocita? con la quale e? finita in ghiaia (semimanubri, tamponi, leve, carene)... si era salvata proprio la vasca in carbonio! sfiga che caricando la moto si e? impuntata proprio la vasca come cigliegina sulla torta azz , la rampa e? scivolata con la moto appoggiata solo sull?anteriore nel furgone e .... sbraaaaam giu? bestemmie

                      Comment


                      • Font Size
                        #626
                        Originally posted by nevione78 View Post

                        la vite spurgo e? sia sulle pinze che sulla pompa. Se non l?hai mai fatto in vita tua evita... fallo con un amico capace che ti spieghi. Meglio, ne va della tua sicurezza...
                        L'ho fatto ma mai su un 1000 non conosco nessuno che sa farlo, l'ho sempre fatto fare al meccanico, alla fine serve e vorrei capire. Non dovrebbe essere difficilissimo, apri la vaschetta di rabbocco, spurghi la pompa per prima e poi una pinza alla volta. Facendo svuotare almeno una vaschetta intera di rabbocco per scongiurare che ci sia aria nell'impianto da pompa a pinze erro? Anche perch? se smonti le pinze le fai una alla volta e a meno che non ci sia "piccola peste" che preme la leva l'olio rimane li e al massimo entra un pelo d'aria alla fine. Sbaglio?
                        Last edited by NSR500; 04-12-18, 10:52.

                        Comment


                        • Font Size
                          #627
                          Originally posted by siffre View Post

                          Stessa identica mail.. che ? arrivata a me .. due ore fa.

                          Domani ricarico la Poste pay e gli do conferma dell?ordine.

                          Anche a me sembra una cavolata spendere cosi tanto (per le Fullsix) su una cosa che andando in pista ? molto cagionevole..
                          Ragazzi, chiedete una riduzione del prezzo?????.

                          Comment


                          • Font Size
                            #628
                            Originally posted by MimmoR1'07 View Post

                            Ragazzi, chiedete una riduzione del prezzo?????.
                            Ma perche si pu? trattare come al mercato?


                            Te la hai pagata meno?

                            Comment


                            • Font Size
                              #629
                              Originally posted by NSR500 View Post

                              L'ho fatto ma mai su un 1000
                              Perfetto allora, ? come sui 600, 450, 300, etc etc...dai su utilizza il tasto ?search? e ti si aprira? un mondo...


                              http://www.daidegasforum.com/forum/f...-freni-con-abs

                              Comment


                              • Font Size
                                #630
                                Originally posted by siffre View Post

                                Ma perche si pu? trattare come al mercato?


                                Te la hai pagata meno?
                                Con fullsix puoi scordartelo, ma la qualit? ? pari all'originale.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X