Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ULTRAPOST] Yamaha R1 2015 - 2016 - 2017 Anno II

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #631
    Originally posted by nevione78 View Post

    Perfetto allora, ? come sui 600, 450, 300, etc etc...dai su utilizza il tasto ?search? e ti si aprira? un mondo...


    http://www.daidegasforum.com/forum/f...-freni-con-abs
    Ok perfetto, io il search lo uso ma ogni volta ciccia fuori tutto meno quello che cerco. Ma dimmi la procedura che ti ho descritto sopra ? errata o ? corretta?

    Comment


    • Font Size
      #632
      Originally posted by siffre View Post

      Ma perche si pu? trattare come al mercato?


      Te la hai pagata meno?
      Se guardi "qualche risposta fa ", avevo detto che io L 'HO PAGATA 165?.....

      Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #633
        Originally posted by NSR500 View Post

        Ok perfetto, io il search lo uso ma ogni volta ciccia fuori tutto meno quello che cerco. Ma dimmi la procedura che ti ho descritto sopra ? errata o ? corretta?
        perdonami se insisto ma le chiappe sulla moto sono le tue... per questo ti scongiuro di farlo (se non l?hai mai fatto prima d?ora) con qualcuno di esperto...perche? se scrivi

        ?perch? se smonti le pinze le fai una alla volta e a meno che non ci sia "piccola peste" che preme la leva l'olio rimane li e al massimo entra un pelo d'aria alla fine?

        sinceramente un minimo dubbio che tu non abbia mai fatto un cambio d?olio mi sorge...Piuttosto che scriverti come si fa preferisco darti il mio numero in PM, mi chiami, ti spiego e se hai un minimissimo dubbio chiami quando vuoi e ti rispiego.
        Non e? difficile di per se? ma con i freni non si scherza, preferisco che -se proprio la prima volta vuoi farlo da solo- mi chiami anche 100 volte, no problem
        Non fraintendermi ma i freni son l?unica cosa che alle volte ci salva su un mezzo che di per se? non sta nemmeno in piedi da solo

        Comment


        • Font Size
          #634
          Ragazzi vi chiedo una cosa visto che in questo topic siete tutti possessori di una r1, d'estate come si comporta la bestiolina a livello di calore?
          Ho provato ad ottobre una v4s e con i jeans e temperatura esterna di circa 20-22 gradi, ti si scioglievano i m....i, anche la r1 ? a questi livelli?

          Comment


          • Font Size
            #635
            io la uso poco in strada per? non percepisco calore forte, assolutamente non come descritto da te...

            Comment


            • Font Size
              #636
              Originally posted by MimmoR1'07 View Post
              Se guardi "qualche risposta fa ", avevo detto che io L 'HO PAGATA 165?.....

              Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
              Ma da loro direttamente?

              Spedita a casa in Italia?

              Comment


              • Font Size
                #637
                Originally posted by nevione78 View Post

                perdonami se insisto ma le chiappe sulla moto sono le tue... per questo ti scongiuro di farlo (se non l?hai mai fatto prima d?ora) con qualcuno di esperto...perche? se scrivi

                ?perch? se smonti le pinze le fai una alla volta e a meno che non ci sia "piccola peste" che preme la leva l'olio rimane li e al massimo entra un pelo d'aria alla fine?

                sinceramente un minimo dubbio che tu non abbia mai fatto un cambio d?olio mi sorge...Piuttosto che scriverti come si fa preferisco darti il mio numero in PM, mi chiami, ti spiego e se hai un minimissimo dubbio chiami quando vuoi e ti rispiego.
                Non e? difficile di per se? ma con i freni non si scherza, preferisco che -se proprio la prima volta vuoi farlo da solo- mi chiami anche 100 volte, no problem
                Non fraintendermi ma i freni son l?unica cosa che alle volte ci salva su un mezzo che di per se? non sta nemmeno in piedi da solo
                Per quello ti chiedevo passo passo, ovvio che non voglio rischi altrimenti non te lo chiedevo, il motivo perch? non ho mai fatto ? proprio quello. Per? mi piacerebbe imparare.

                Comment


                • Font Size
                  #638
                  Originally posted by joey93 View Post
                  Ragazzi vi chiedo una cosa visto che in questo topic siete tutti possessori di una r1, d'estate come si comporta la bestiolina a livello di calore?
                  Ho provato ad ottobre una v4s e con i jeans e temperatura esterna di circa 20-22 gradi, ti si scioglievano i m....i, anche la r1 ? a questi livelli?
                  Scaldare scalda.
                  Ma secodo me ? una cosa molto accettabile.
                  Dipende da come la usi.
                  Con la Tuta in pelle.., non percepisci nessun tipo fi calore..

                  Se la usi.. in pantaloncini.. beh.. il tealio logicamente ? caldo(ma meno rispetto al mio vecchio Gsx-R 750 k8) .
                  Ma si scalda la sella. Quello lo senti , se hai dei pantaloncini sottili.

                  Altrimenti con la Tuta non lo noterai mai..

                  Comment


                  • Font Size
                    #639
                    Originally posted by siffre View Post

                    Ma da loro direttamente?

                    Spedita a casa in Italia?
                    Si, spedizione compresa... Direttamente da loro

                    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #640
                      Se a qualcuno dovesse interessare ? stata messa in vendita proprio adesso su facebook

                      Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #641
                        Originally posted by Claudietto View Post
                        Se a qualcuno dovesse interessare ? stata messa in vendita proprio adesso su facebook

                        Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
                        Ma ragazzi, costa meno comprarla nuova!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #642
                          Originally posted by joey93 View Post
                          Ragazzi vi chiedo una cosa visto che in questo topic siete tutti possessori di una r1, d'estate come si comporta la bestiolina a livello di calore?
                          Ho provato ad ottobre una v4s e con i jeans e temperatura esterna di circa 20-22 gradi, ti si scioglievano i m....i, anche la r1 ? a questi livelli?
                          Usata regolarmente per andare a lavorare anche d'estate (quindi con jeans e giacca tecnica), temperatura percepita come accettabilissima anche nel traffico. Abituati solo alle ventole sempre accese, anche se il flusso di aria calda non ti investe direttamente quindi direi situazione molto buona... per essere una sportiva, ovvio

                          Comment


                          • Font Size
                            #643
                            Originally posted by Claudietto View Post
                            Se a qualcuno dovesse interessare ? stata messa in vendita proprio adesso su facebook

                            Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
                            Molto meno ... prendendola nuova.

                            La ?Mia? l?ho pagata/ordinata oggi!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #644
                              Ragazzi, una domanda per chi ha montato le pedane cinesi, tipo Harashi per intenderci. Il rinvio del cambio originale va bene o va allungato/accorciato?

                              Comment


                              • Font Size
                                #645
                                Originally posted by andrea_R1 View Post
                                Ragazzi, una domanda per chi ha montato le pedane cinesi, tipo Harashi per intenderci. Il rinvio del cambio originale va bene o va allungato/accorciato?
                                Io le ho montate senza fare alcuna modifica..

                                Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X