Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ULTRAPOST] Yamaha R1 2015 - 2016 - 2017 Anno II

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #646
    Originally posted by gigir6 View Post
    Io le ho montate senza fare alcuna modifica..

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Velocissimo!! Grazie mille

    Comment


    • Font Size
      #647
      L'ho appena ordinata!! Non vedo l'ora che arrivi!



      Magari, essendo meno scivolosa dell'originale, mi ritrover? meno spesso addosso al serbatoio. E poi rossa ci sta molto meglio sulla mia moto. Certo che 200 ?.... :nomoney:

      Comment


      • Font Size
        #648
        Originally posted by andrea_R1 View Post
        L'ho appena ordinata!! Non vedo l'ora che arrivi!



        Magari, essendo meno scivolosa dell'originale, mi ritrover? meno spesso addosso al serbatoio. E poi rossa ci sta molto meglio sulla mia moto. Certo che 200 ?.... :nomoney:
        Bravissimo!!

        ti accorgi subito, che ? meno scivolosa.
        Serve di pi? a non far arretrare il sedere in accelerazione che a non farti finire contro il serbatoio.
        Io l?ho presa , perch? ogni volta che davo gas scivolavo indietro... e mi infastidiva parecchio sta cosa.

        Costa cara .. ma la qualit? c?e.
        Io ho avuto molta fortuna ? l?ho presa usata. (Praticamente nuova)

        Comment


        • Font Size
          #649
          avete fatto caso se la struttura in carbonio della sella va a rovinare il telaietto in magnesio? sulla mia prima r1 avevo dovuto mettere degli adesivi di protezione sul magnesio

          Comment


          • Font Size
            #650
            Originally posted by Cancellino View Post
            avete fatto caso se la struttura in carbonio della sella va a rovinare il telaietto in magnesio? sulla mia prima r1 avevo dovuto mettere degli adesivi di protezione sul magnesio
            Basta che metti delle strisce di scudo film e sei a posto.

            Comment


            • Font Size
              #651
              Originally posted by andrea_R1 View Post
              L'ho appena ordinata!! Non vedo l'ora che arrivi!



              Magari, essendo meno scivolosa dell'originale, mi ritrover? meno spesso addosso al serbatoio. E poi rossa ci sta molto meglio sulla mia moto. Certo che 200 ?.... :nomoney:
              Le paghi ma le sanno fare, io ero tentato a prendere quella lunga che arriva fino in alto ma devo valutare un p? di foto prima. Anche se ho talmente tanti impegni lavorativi che se continua cos? quest'anno me la scordo la stagione, dovrei fare anche la centralina ma non ho tempo.

              Comment


              • Font Size
                #652
                Originally posted by NSR500 View Post

                Le paghi ma le sanno fare, io ero tentato a prendere quella lunga che arriva fino in alto ma devo valutare un p? di foto prima. Anche se ho talmente tanti impegni lavorativi che se continua cos? quest'anno me la scordo la stagione, dovrei fare anche la centralina ma non ho tempo.
                Per la centralina fai presto, la mandi al super Ultrone e sei a posto!!

                Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #653
                  Originally posted by Claudietto View Post
                  Per la centralina fai presto, la mandi al super Ultrone e sei a posto!!

                  Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
                  Si ovvio a spedirla si sta un attimo, ma in questo momento sono altrove sommerso dal lavoro e se mi va per le lunghe mi salta la stagione.

                  Comment


                  • Font Size
                    #654
                    Ultrone pensavo siccome hai detto che alla fine l'R1 nel complesso ? meglio anche della V4 specialmente come erogazione, come pensi che andr? il confronto con la nuova V4R?

                    Comment


                    • Font Size
                      #655
                      La V4R ? un oggetto da 40.000e, non pu? essere un termine di paragone sensato, considerato che il 95% di noi non ? in gradi di acquistarla/mantenerla.

                      Piuttosto ha pi? senso paragonarla ad una Panigale 1299 o ad una V4.

                      Allo stato attuale (al netto del nuovo BMW , che cmq non sembra tutta questa rivoluzione) ? la moto con il miglior rapporto tutto/prezzo.

                      Perch? non ho messo prestazioni o qualit? al posto di "tutto"?

                      Perch? nelle prestazioni o nella qualit? non ? contemplato l'elemento pi? importante di questa moto: la goduria di guida!

                      Comment


                      • Font Size
                        #656
                        Ultrone ma la tua considerazione ? valida anche al netto dei presunti problemi che ho letto riguardanti forche e impianto frenante dell'R1 base? La mia non ? una polemica ma ? solo voglia di approfondire..grazie

                        Comment


                        • Font Size
                          #657
                          Originally posted by Ciuchino View Post
                          Ultrone ma la tua considerazione ? valida anche al netto dei presunti problemi che ho letto riguardanti forche e impianto frenante dell'R1 base? La mia non ? una polemica ma ? solo voglia di approfondire..grazie
                          Beh l'impianto frenante delle jap ? piuttosto scadente in tutte, non solo dell'r1, e c'? da dire che basta togliere l'abs e frena gi? molto molto meglio

                          Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #658
                            Originally posted by Claudietto View Post
                            Beh l'impianto frenante delle jap ? piuttosto scadente in tutte, non solo dell'r1, e c'? da dire che basta togliere l'abs e frena gi? molto molto meglio

                            Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
                            Togliere l'ABS non mi sembra per? una soluzione "giusta" al problema. Per questo ? per altri motivi chiedevo il perch? del giudizio sull'R1 vincente rispetto alle altre. Grazie a tutti

                            Comment


                            • Font Size
                              #659
                              Originally posted by Claudietto View Post
                              Beh l'impianto frenante delle jap ? piuttosto scadente in tutte, non solo dell'r1, e c'? da dire che basta togliere l'abs e frena gi? molto molto meglio

                              Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
                              A parte il difetto dell?Abs.. e della sua Intrusivita (a me ad esempio non d? fastidio) sta moto di serie frena poco per via delle pastiglie.

                              Non ? normale su un 1000 da 200cv fare 10.000 a cannone e avere ancora mezze pastiglie. Ci credo che frena poco.

                              Sulla V4 le pastiglie di serie durano 4000km..
                              Con 2 pastiglie furbe.. frena anche la R1 senza Brembo . Stai tranquillo.


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #660
                                Originally posted by Ciuchino View Post

                                Togliere l'ABS non mi sembra per? una soluzione "giusta" al problema. Per questo ? per altri motivi chiedevo il perch? del giudizio sull'R1 vincente rispetto alle altre. Grazie a tutti
                                Se si fa solo pista viene eliminato da tutte le jap

                                Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


                                Last edited by Claudietto; 02-01-19, 17:31.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X