Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ULTRAPOST] Yamaha R1 2015 - 2016 - 2017 Anno II

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #676
    Originally posted by Ciuchino View Post

    ok...grazie per la conferma Claudietto. Poi mi vado a cercare la nuova colorazione Blu (anche se tra le 2 colorazioni attuali l'unica che mi piace davvero ? quella della M)
    Figurati di nulla, sul sito yamaha dovrebbero essere gi? uscite me colorazioni nuove, sen? prova a sentire concessionario terziani a novembre aveva uncora una blu da immatricolare

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #677
      Originally posted by Claudietto View Post
      Figurati di nulla, sul sito yamaha dovrebbero essere gi? uscite me colorazioni nuove, sen? prova a sentire concessionario terziani a novembre aveva uncora una blu da immatricolare

      Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
      Un mio amico ha appena dato via la sua R1 2016 per una 2019 nuova , nera.

      Sono anche io curioso poi di vederla .. e constatare le eventuali differenze, visibili. (Spero anche di provarla in verit?.. e vedere i miglioramenti della elettronica di serie.. anche rispetto alla mia Ultronizzata)

      Comment


      • Font Size
        #678
        Originally posted by siffre View Post

        Un mio amico ha appena dato via la sua R1 2016 per una 2019 nuova , nera.

        Sono anche io curioso poi di vederla .. e constatare le eventuali differenze, visibili. (Spero anche di provarla in verit?.. e vedere i miglioramenti della elettronica di serie.. anche rispetto alla mia Ultronizzata)
        la nera tra le 2 colorazioni ? quella che mi attira di pi?...ma la vedo delicata la nera opaca

        Comment


        • Font Size
          #679
          Originally posted by siffre View Post

          Un mio amico ha appena dato via la sua R1 2016 per una 2019 nuova , nera.

          Sono anche io curioso poi di vederla .. e constatare le eventuali differenze, visibili. (Spero anche di provarla in verit?.. e vedere i miglioramenti della elettronica di serie.. anche rispetto alla mia Ultronizzata)
          Siffre la nera che arriver? al tuo amico sar? cos?, questa ? la mia ritirata a ottobre, di diverso rispetto alla 2016 ? l'elettronica un p? migliorata
          Un'altra piccola differenza secondo le prime impressioni di un mio amico che ha corso 3 anni con la 2015 e ha preso a dicembre la 2018, ha 2018 ha la seduta pi? bassa e il quadro strumentazione leggermente pi? piccolo

          Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk



          Last edited by Claudietto; 04-01-19, 13:23.

          Comment


          • Font Size
            #680
            Originally posted by Claudietto View Post
            Siffre la nera che arriver? al tuo amico sar? cos?, questa ? la mia ritirata a ottobre, di diverso rispetto alla 2016 ? l'elettronica un p? migliorata
            Un'altra piccola differenza secondo le prime impressioni di un mio amico che ha corso 3 anni con la 2015 e ha preso a dicembre la 2018, ha 2018 ha la seduta pi? bassa e il quadro strumentazione leggermente pi? piccolo

            Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


            Come il display ? pi? piccolo???
            Gli altri tra un po? ci mettono un iPad.. e Yamaha si involve rimpicciolendo lo schermo?

            mi sembra moolto strano.

            Comment


            • Font Size
              #681
              Originally posted by siffre View Post

              Come il display ? pi? piccolo???
              Gli altri tra un po? ci mettono un iPad.. e Yamaha si involve rimpicciolendo lo schermo?

              mi sembra moolto strano.
              Sinceramente a prima vista me lo sembra anche a me, per? non ci siamo messi a misurarlo, magari ? solo un'effetto ottico dovuto al digiuno di moto

              Comment


              • Font Size
                #682
                I catarifrangenti sugli steli sono orrendi, che palle con tutte queste leggi idiote!

                Leggevo nuovamente il discorso abs, personalmente di serie frenava veramente poco davanti, non credo che era un problema solo di pastiglie, io ho cambiato pompa, pinze e dischi, sacrificando l'abs anche per strada, purtroppo ci sono due noti problemi che mi hanno portato a quella scelta, il primo a tanti in pista ? andata a vuoto la leva del freno anteriore e non ? bello per niente, il secondo ? che non esiste un kit che permette di cambiare le pinze e i tubi mantenendo l'abs, ci sta quel pezzo da cui partono i tubi che ? fisso.. bella fregatura.
                Sarebbe bello l'abs disinseribile, ogni tanto fare la pennata contraria non ha prezzo, sicuramente in strada attivo ? una sicurezza mentre in pista beh ? una strozzatura inutile.
                Last edited by NSR500; 04-01-19, 16:52.

                Comment


                • Font Size
                  #683
                  Originally posted by NSR500 View Post
                  I catarifrangenti sugli steli sono orrendi, che palle con tutte queste leggi idiote!

                  Leggevo nuovamente il discorso abs, personalmente di serie frenava veramente poco davanti, non credo che era un problema solo di pastiglie, io ho cambiato pompa, pinze e dischi, sacrificando l'abs anche per strada, purtroppo ci sono due noti problemi che mi hanno portato a quella scelta, il primo a tanti in pista ? andata a vuoto la leva del freno anteriore e non ? bello per niente, il secondo ? che non esiste un kit che permette di cambiare le pinze e i tubi mantenendo l'abs, ci sta quel pezzo da cui partono i tubi che ? fisso.. bella fregatura.
                  Sarebbe bello l'abs disinseribile, ogni tanto fare la pennata contraria non ha prezzo, sicuramente in strada attivo ? una sicurezza mentre in pista beh ? una strozzatura inutile.
                  Esattamente in pista ? una boiata, infatti anche io ho tolto tutto, anche la mia sar? solo pista, ho fatto solo im rodaggio per strada

                  Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #684
                    Originally posted by Claudietto View Post
                    Esattamente in pista ? una boiata, infatti anche io ho tolto tutto, anche la mia sar? solo pista, ho fatto solo im rodaggio per strada

                    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
                    Se sulla Ducati lo hanno fatto che si pu? variare suppongo che esista anche unnsiatema per disinserirlo by passando il circuito, non so cosa gli costa.

                    Sull'R1 quel pezzo da dove partono tubi non filettati ? un enorme boiata, mi chiedo se qualcuno lo fa after market con applicaziome di altri tubi e pinze senza problemi.

                    Ma toglietemi una curiosit?.. se uno vuole mettere dischi da 330 mettendo gli spessori alle pinze ? fattibile oppure no?

                    Comment


                    • Font Size
                      #685
                      Originally posted by NSR500 View Post

                      Ma toglietemi una curiosit?.. se uno vuole mettere dischi da 330 mettendo gli spessori alle pinze ? fattibile oppure no?
                      Assolutamente si, ma devi trovare compatibilit? anche di campanatura e fori di fissaggio

                      Comment


                      • Font Size
                        #686
                        Originally posted by Ultrone View Post

                        Assolutamente si, ma devi trovare compatibilit? anche di campanatura e fori di fissaggio
                        Wrs mi disse subito.. no non si pu?! Sicuramente sui cambi di direzione diventa meno agile ma la potenza frenante non dovrebbe essere male.. chiss? se di trovano i dischi giusti, le pinze dovrebbero essere giuste cambiano solo gli spessori, forse quelli non sono facili da trovare.
                        Last edited by NSR500; 04-01-19, 22:06.

                        Comment


                        • Font Size
                          #687
                          Sinceramente non ne vedo l'utilit? di stare a diventar matti per adattare i dischi da 330

                          Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #688
                            Originally posted by Ciuchino View Post

                            la nera tra le 2 colorazioni ? quella che mi attira di pi?...ma la vedo delicata la nera opaca


                            Ma questa rossa non la importano in Italia?

                            Comment


                            • Font Size
                              #689
                              Originally posted by Claudietto View Post
                              Sinceramente non ne vedo l'utilit? di stare a diventar matti per adattare i dischi da 330

                              Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
                              Gusti

                              Comment


                              • Font Size
                                #690
                                La verit?, non ho notato tutti sti problemi con i freni (? una 2018), ho cambiato solo le pastiglie con delle sbs dual carbon dal km 0 e appena ho cominciato a tirare dopo il rodaggio non mi sono mancati freni, e vengo da un impianto tutto Discacciati sull'anteriore moto, i punti di frenata sono praticamente gli stessi arrivando a maggiore velocit?, e dico praticamente perch? se tiravo di pi? saltava l'abs e allungava, alla prossima uscita fuori abs ovviamente e sicuramente potr? frenare pi? tardi, quindi per il momento non cambier? niente altro dei freni, Forse pi? avanti la pompa evidenzier? dei limiti, per il momento va avanti cos?.

                                Per il cruscotto pi? piccolo sicuramente ? un effetto ottico, Ho comprato un protettore e esiste solo un modello per tutte le R1 2015/2018.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X