Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedane Racing/Strada R1 ? 2015 ? 2018 By Fga Racing Team

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pedane Racing/Strada R1 ? 2015 ? 2018 By Fga Racing Team

    Qui un p? di pubblicit?........In mercatino tutte le altre info!!!!!

    Prima serie di ?accessori moto? di progettazione e produzione interamente by Fga Racing Team

    Kit pedane Yamaha YZF R1 dal 2015 in poi.



    Prodotte in Alluminio 7075 trattato termicamente ed anodizzato, con fulcri leva freno/cambio con cuscinetti a sfera SKF e bulloneria in acciaio AISI 316!











    Sotto con i commenti! Cosa ne pensate????


  • Font Size
    #2
    Che sono bruttine e il paratcco ? inesistente!

    Comment


    • Font Size
      #3
      In effetti il paratacco inesistente balza immediatamente agli occhi e la seconda cosa che colpisce e? l?utilizzo della bielletta di rinvio originale, che stona decisamente (essendo un pezzo stampato) con la linea squadrata delle pedane (che puo? piacere o meno, de gustibus) parere personalissimo eh ragazzi...


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Ultrone View Post
        Che sono bruttine e il paratcco ? inesistente!
        Sono d'accordo, i gusti son gusti ma per 329 euro in offerta mi aspetterei qualcosa di meglio... ... Mi permetto un appunto sull'affermazione che con quei soldi non si comprano neanche cinesate, con 90 euro prendi quelle nelle foto che allego, le sto usando con estrema soddisfazione e non sono neanche troppo brutte, si potr? aprire la solita diatriba sui materiali etc ma facendo gli scongiuri qualcuno qui le usa da prima di me e non mi risultano problematiche particolari,

        A prescindere in bocca al lupo per le tue vendite,

        Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ho preso le Gilles ottimo prodotto,quelle in foto sinceramente non mi fanno proprio impazzire a prescindere dal prezzo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            In effetti - siamo in Italia - un occhio in pi? al design non avrebbe guastato. Sembrano pedane tedesche, molto funzionali ma estetica zero.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Prima di tutto vi ringrazio per i commenti! Anche se non "positivi" sempre e comunque bene accetti!

              Permettetemi per? di rispondere alle vostre critiche.....

              Estetica: In effetti ? molto basica, ma abbiamo preferito concentrarci sulla funzionalit? e sulla qualit? di struttura e materiali, possono non piacere, ma a nostro avviso si integrano perfettamente con la linea della moto. Poi ripeto i gusti son gusti, ma essendo pedane pensate e realizzate per durare ed essere efficienti i fronzoli li abbiamo lasciati perdere! Tanto lo sappiamo che il "motobarista" vuole le grandi Griffe altrimenti all'aperitivo nessuno lo fila...... Diciamo che i nostri prodotti sono pi? orientati ad utenti tecnici che preferiscono la sostanza al resto. In ogni caso se la nostra avventura proseguira come ci auguriamo vedremo di appagare anche l'occhio!

              Paratacco: In realt? ci sono! A sinistra ? molto minimal, mentre a destra ? la staffa stessa che supporta la pompa freno ad assolvere alla funzione di paratacco! Le abbiamo create cos? per via di quanto detto sopra! Efficienza, durevolezza e soprattutto contenimento del peso!

              Bielletta cambio originale: Non siamo i soli che la utilizzano! Anche le Lightech (le base costano ben pi? delle nostre) o le Gilles nominate da Cancellino (che costano enormemente pi? delle nostre) utilizzano il rinvio originale. In fin dei conti non vedo cosa ci sia di male!

              Cinesate: Quando ho scritto cinesate non mi riferivo di certo a pedane da 90 euro! Non sapevo neanche esistessero! Facendo ricerche "di mercato" abbiamo trovato su ebay pedane cinesi che costano poco pi? di quanto mettiamo le Fga qui su DDG! Quelle da 90 euro non le considero neanche per un paragone! Sinceramente roba stile "wish.com" non pu? essere presa a riferimento. Anche se parliamo di estetica.........! La qualit?, i materiali e l'affidabilit? non sono assolutamente gli stessi! Uno ? un prodotto italiano, fatto in Italia, garantito e per il quale troverete sempre pezzi di ricambio ed assistenza; l'altro??????

              Per concludere il nostro prodotto ? pensato per quelle persone che vogliono qualit? ed affidabilit? a prezzi assolutamente competitivi. Non ci ? neanche lontanamente passato per la testa di "sfidare" le grandi aziende!

              Grazie ancora per i commenti!

              Alla prossima!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Vi auguro buona fortuna anche per i futuri sviluppi. Per onor di cronaca, vi sono produttori italiani (di marchi meno blasonati dai motociclisti da bar) che a partire da ?210 offrono pedane totalmente made in italy ed eventualmente tutti i ricambi possibili, inclusa la possibilita? di personalizzazione delle colorazioni e di eventuali personalizzazioni con incisioni al laser....per 210 euro si ha un prodotto italiano con buona pace delle cinesate. Questo per dire che se il prodotto offerto punta tutto sulla bonta? dei materiali e non ai fronzoli forse il prezzo aihme? non e? proprio competitivo (che poi, alla fine, se si vanno a vedere quali pedane vengono montate sulle moto dei vari campionati -coppa italia per fare un esempio- sono proprio quelle che troviamo montate sulle moto fuori dai bar) .



                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by nevione78 View Post
                  Vi auguro buona fortuna anche per i futuri sviluppi. Per onor di cronaca, vi sono produttori italiani (di marchi meno blasonati dai motociclisti da bar) che a partire da ?210 offrono pedane totalmente made in italy ed eventualmente tutti i ricambi possibili, inclusa la possibilita? di personalizzazione delle colorazioni e di eventuali personalizzazioni con incisioni al laser....per 210 euro si ha un prodotto italiano con buona pace delle cinesate. Questo per dire che se il prodotto offerto punta tutto sulla bonta? dei materiali e non ai fronzoli forse il prezzo aihme? non e? proprio competitivo (che poi, alla fine, se si vanno a vedere quali pedane vengono montate sulle moto dei vari campionati -coppa italia per fare un esempio- sono proprio quelle che troviamo montate sulle moto fuori dai bar) .



                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Grazie del messaggio nevione! Mi potresti dire chi sono questi produttori? Sono curioso e magari riusciamo a migliorarci. Grazie

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by eddyrocket View Post

                    Grazie del messaggio nevione! Mi potresti dire chi sono questi produttori? Sono curioso e magari riusciamo a migliorarci. Grazie
                    Certamente, evolution Italy .... a dire il vero per la 2017 ho preso un altra marca per altri motivi ma sulla 2007 avevo queste...i leveraggi sono montati su doppi cuscinetti ed in particolare mi interessava avere la leva del cambio NON infulcrata sulla pedana...nei modelli piu? recenti hanno aggiornato la linea rendendola meno pesante! A presto, grazie!







                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X