In previsione di andare in pista il 13 maggio, ho provato a "rovesciare" il cambio. Ci vuole poco, basta filettare il buco che c'? sulla pedivella e spostare l? l'asta del cambio (dalla foto si capisce meglio che spiegandolo a parole). Per?...... Ho notato che adesso gli innesti in scalata (fatti quindi spingendo la pedalina verso l'alto) sono diventati molto pi? duri, ed ? indifferente che vengano fatti con o senza frizione (ho il sensore per il blipper, dalla foto di vede bene). ? successo gi? a qualcun altro? Pu? essere che dipenda dalla diversa inclinazione che ha adesso l'asta?
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Cambio rovesciato R1 2016
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Avevo immaginato, dopo vari scervellamenti, che potesse dipendere da quello Grazie davvero per la risposta. Adesso mi ci dovr? abituare facendoci un po' di strada Ma nessuno del gruppo ha provato a farlo, anche solo per la curiosit? di testarne eventuali vantaggi?
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Originally posted by Rikroket View PostQuindi...hai doppio sensore???
Cambio elettronico originale, e Blipper IRC???Last edited by andrea_R1; 11-05-18, 10:11.
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Originally posted by Rikroket View PostForse ti conveniva mettere un unico sensore tipo quello della
Woolichracing, cos? avevi cambioelettronico/blipper ed in pi? rimappavi.....una bomba insomma...
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Magari dico una boiata, non ho la moto sottomano, ma rimettendo l'attacco inferiore in posizione originale e ruotando di 180 gradi quello superiore? Sempre che ci stia fisicamente.....
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Originally posted by ilgaspa View PostMagari dico una boiata, non ho la moto sottomano, ma rimettendo l'attacco inferiore in posizione originale e ruotando di 180 gradi quello superiore? Sempre che ci stia fisicamente.....
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