Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Upgrade forke R1 2015

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Il precarico forcella della base ? ok a 8 giri e circa 1/10 di giro da tutto aperto con molla originale, non l ho provata la moto ma le mani mi dicono cos?

    Comment


    • Font Size
      #122
      Ultrone come fai ad andare in giro con quel coso dietro, regolato come lo regoli tu poi

      Comment


      • Font Size
        #123
        Ultrone si fa poche pippe mentali e gira il gas... tutto qui hehe! un cinque ad Ultrone (azzarola in sezione Yamaha da mesi ci sono solo centinaia e centinaia di post solo di regolazioni, ciclistica etc .....) manca carne al fuoco in questa sezione ragazzi!


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #124
          Qua non si tratta di guidare sopra i problemi, qua si tratta di avere una moto che di base ha sospensioni che fanno pena, dove il ttx della M ? qualcosa di osceno

          Cio? ragazzi, a chiedere tutta l estensione la moto rimbalza 3 o 4 volte dopo essere tornata

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by abhi View Post
            Il precarico forcella della base ? ok a 8 giri e circa 1/10 di giro da tutto aperto con molla originale, non l ho provata la moto ma le mani mi dicono cos?
            Non ho capito...... Poi, di che anno ? la moto? Perch? 8 giri invece che 9 come da manuale?

            Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #126
              2015
              Perch? te lo dico io, a 8 abbondanti ? ok
              Last edited by abhi; 18-06-18, 22:08.

              Comment


              • Font Size
                #127
                abhi, io ho sbattuto su tutti gli spigoli possibili immaginabili alla prima pistata. Alla seconda avevo gia? un mono serio. Dopo nemmeno un anno di vita ho sbattuto su un paio di cartucce serie... problema risolto. Ora me la godo alla grande, pian piano imparo a conoscerne i punti forti (trazione in uscita di curva in particolare) ... si , capisco, dopo aver speso tutti quei soldi per una moto nuova ?tira un po? il culo spenderne altri 2000 per sospensioni ma purtroppo la ritengo una scelta obbligata per potersi finalmente godere i pregi di questa moto, nascosti e castrati -in particolare- da una forcella che sicuramente e? tra le peggiori montate di serie sui nuovi 1000


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by nevione78 View Post
                  abhi, io ho sbattuto su tutti gli spigoli possibili immaginabili alla prima pistata. Alla seconda avevo gia? un mono serio. Dopo nemmeno un anno di vita ho sbattuto su un paio di cartucce serie... problema risolto. Ora me la godo alla grande, pian piano imparo a conoscerne i punti forti (trazione in uscita di curva in particolare) ... si , capisco, dopo aver speso tutti quei soldi per una moto nuova ?tira un po? il culo spenderne altri 2000 per sospensioni ma purtroppo la ritengo una scelta obbligata per potersi finalmente godere i pregi di questa moto, nascosti e castrati -in particolare- da una forcella che sicuramente e? tra le peggiori montate di serie sui nuovi 1000


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Mono serio, quale?

                  Non il ttx della M se ? serio

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Quando l ho sentito muoversi non ci potevo credere, peggio del ttx che avevo io sul k7 1000
                    Mai visto un mono rimbalzare pi? volte dopo essere tornato

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Sfilamento forcella 7mm sembra ok, quando la provo confermo

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Guarda, dopo che ho risolto il problema della forcella, la moto va una meraviglia!

                        Il mono su strada va bene. Tengo la moto che si muove un p?. Ho grip e sento tantissimo cosa succede sulla ruota posteriore (molto fa la sella rigida). Che czz mi serve di pi??

                        Tra un p? vado a testare il tutto in pista, ma non credo di trovare seri limiti.

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Si si, se sei contento tu

                          Io non ci penserei un istante a rimettere l originale

                          Poi se l utente me lo consente, allego un video, perch? chi non ce l ha non pu? comprendere di cosa stiamo parlando

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Comunque, finito questo lavoro, la bottega abhi chiude a tempo indefinito
                            Chi si ? visto si ? visto

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by abhi View Post

                              Mono serio, quale?

                              Non il ttx della M se ? serio
                              Ab1 evo della Mupo e cartucce Mupo


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by nevione78 View Post
                                Ab1 evo della Mupo e cartucce Mupo


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Non c'? paragone, quello che hai te ? roba che funziona!

                                Aspetta il video del ttx

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X