Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Upgrade forke R1 2015

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Troppo vecchia...

    Comment


    • Font Size
      #197
      Originally posted by Ultrone View Post
      Troppo vecchia...
      Lui l ha portata da un preparatore, che gliel ha toccata ma ora sputa benza dallo scarico ed oltre a bere un botto ha guadagnato quasi un chezz...
      Mi deludi, uno come te

      Comment


      • Font Size
        #198
        Originally posted by abhi View Post

        Lui l ha portata da un preparatore, che gliel ha toccata ma ora sputa benza dallo scarico ed oltre a bere un botto ha guadagnato quasi un chezz...
        Mi deludi, uno come te
        Troppo vecchia (= non c'ho voglia di sbattermi c'ho un sacco di ultracose da finire...)

        Comment


        • Font Size
          #199
          Originally posted by Ultrone View Post

          Troppo vecchia (= non c'ho voglia di sbattermi c'ho un sacco di ultracose da finire...)
          Grazie per la disponibilit?

          Mo gli dico che non sei in grado
          Last edited by abhi; 25-06-18, 12:36.

          Comment


          • Font Size
            #200
            Due dritte potresti darcele per? ne, con ttutte quelle che vi d? io

            Comment


            • Font Size
              #201
              Originally posted by Aux77 View Post
              Ottima idea, anche se in pista sarebbe meglio..
              Anzi, rilancio dicendo che se ci fossero pure Carlo e Tony la prova sarebbe pi? completa.
              io sar? a Vallelunga il 30 e a Misano il 22/7.... a disposizione...

              Comment


              • Font Size
                #202
                Ottimo giornata oggi a Franciacorta per il mio socio "abhizzato"
                ? poco che v? in pista, oggi sar? la 4' volta, le prime 2 volte ? andato con la moto con le sospensioni serie e ha girato in 1.30
                Poi le ho modificate e ha girato subito in 1.25 la 3' volta
                Per oggi abbiamo fatto solo 2 piccole modifiche e stanno funzionando
                per ora ha girato in 1.21,2 e ancora spero in miglioramenti visto che sta ancora girando..
                Sono molto contento visto che sta guidando un 600 del 2005
                Last edited by abhi; 09-07-18, 15:43.

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Avrei voluto esserci pure io...maledetto chi ha inventato il lavoro autonomo!!!
                  Sarebbe stato un bel banco di prova per capire il mio livello di pippaggine e la nuova ciclistica "abhizzata" che su strada e' un altra storia rispetto all'originale!!!
                  Ciaooo

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Originally posted by Aux77 View Post
                    Avrei voluto esserci pure io...maledetto chi ha inventato il lavoro autonomo!!!
                    Sarebbe stato un bel banco di prova per capire il mio livello di pippaggine e la nuova ciclistica "abhizzata" che su strada e' un altra storia rispetto all'originale!!!
                    Ciaooo
                    Ti rifarai presto dai

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      Aux, vogliamo il tuo responso sulla pistata con le nuove sospensioni

                      Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Ciao a tutti ragazzi, venerd? scorso sono stato a Franciacorta per una pistata con gli amici con la mia R1 con ciclistica Abhizzata!!!!

                        Avendola apprezzata su strada (rispetto a prima un altra storia) volevo la prova del 9 in pista.
                        Non sono un grande esperto tra i cordoli (4 pistate in tutta la mia vita) ma un po' di gas lo do, e devo dirvi che dopo la Abhi modifica ho stampato come best 1.20.600 e ho girato sul passo del 21 fino a quando la temperatura esterna non ha superato i 30 gradi e giravo 1 secondo pi? lento.

                        Sono felice, la moto va dove guardo e piega quanto voglio senza incertezze e in totale sicurezza. Scende che ? una favola con una semplicit? sconosciuta, posso anche frenare fino a centro curva in piega e la moto sta l? !!!

                        Talmente mi ha preso bene che il 10 settembre replico! Per chi vuole venire io sar? l?.

                        Ragazzi la nostra forca non ? una merda fidatevi, datela in mano a chi ne capisce veramente, talvolta ci convinciamo che chi pi? spende meno spende, NON ? VERO!! !!!

                        Fare 1.20 a Franciacorta con la mia pochissima esperienza non ci riesci se hai una forca che non funziona bene, che ne pensate???


                        ??

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          Dove vai il 10 settembre, torni a Franciacorta?
                          Mi spiace solo che il tuo amico non ha potuto provare la piccolissima modifica fatta

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            Si, torno a Franciacorta per vedere di guidare meglio, prendere pi? confidenza e scendere sotto il 20.
                            Per? ho bisogno di frenare, quindi DEVO cambiare le pastiglie assolutamente!
                            Vado con il mio amico che vuole provare la tua modifica.

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              Aux, vogliamo il tuo responso sulla pistata con le nuove sospensioni

                              Ciao Mimmo, sembravi cos? curioso ma forse non era cosi...

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                Originally posted by Aux77 View Post
                                Aux, vogliamo il tuo responso sulla pistata con le nuove sospensioni

                                Ciao Mimmo, sembravi cos? curioso ma forse non era cosi...
                                Perch?? Tranquillo, a breve inizio a torturati, ti faccio passare le vacanze in relax e poi sono cavoli tuoi....

                                Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X