Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rosso corsa 2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rosso corsa 2

    Ciao a tutti qualcuno ha montato o decider? di montare le nuove rosso corsa 2?come andranno su r1?sono indeciso fra le spv2 e le rosso corsa 2,utilizzo per lo pi? in strada

  • Font Size
    #2
    Sono due robe completamente diverse.

    Le Rosso Corsa 2 (non credo fossero le ultimissime) le ho provate e sono ottime gomme stradali che durano un bel p? di pi? delle SPV2, le quali sono pi? specializzate, vanno bene solo con caldo e asfalto asciutto e durano niente.

    Ciclisticamente sono le solite Pirelli. Tonde in ingresso e solita fiducia pirellesca da subito.

    Comment


    • Font Size
      #3
      sono uscite ad aprile 2018 uso strada/qualche pistata...stile dunlop smart sport tt

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Cancellino View Post
        sono uscite ad aprile 2018 uso strada/qualche pistata...stile dunlop smart sport tt
        Ho appena provato le Dunlop TT. Dubito che le Pirelli siano simili.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Ultrone View Post

          Ho appena provato le Dunlop TT. Dubito che le Pirelli siano simili.
          stesso segmento...Cordara ha provato entrambe le marche,a quanto pare preferisce le Pirelli.

          Comment


          • Font Size
            #6
            In ogni segmento nessun anteriore di nessuna marca supera quello Dunlop.

            L'ant Pirelli, ok, va bene, da confidenza, tondo, ecc. ecc. ma il Dunlop ha un grip infinito ha il DOPPIO della gomma (dura il doppio se non di pi?) non soffre dei cali improvvisi dopo la met? gomma tipici di Pirelli, e poi - non sar? il massimo della confidenza in inserimento - ma in appoggio ha il doppio del grip di Pirelli. E poi Dunlop costa mediamente meno.

            Poi ognuno sceglie quello che vuole.... ma dubito che Cordara arrivi come noi straccioni fino alla fine della gomma, oppure stia a guardare i 30 euri in meno. Gli straccioni si!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Questa tipologia di gomme la preferisci per uso strada?o comunque le varie rs10,sp v2 ecc ecc sono comunque pi? prestanti?Vorrei una gomma da girarci in strada e magari farci 1/2 pistate...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Questa tipologia di gomme la preferisci per uso strada?o comunque le varie rs10,sp v2 ecc ecc sono comunque pi? prestanti?Vorrei una gomma da girarci in strada e magari farci 1/2 pistate...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  In ogni segmento nessun anteriore di nessuna marca supera quello Dunlop.

                  L'ant Pirelli, ok, va bene, da confidenza, tondo, ecc. ecc. ma il Dunlop ha un grip infinito solo su strade ben pavimentate e con temperature adeguate ha il DOPPIO della gomma (dura il doppio se non di pi?) non soffre dei cali improvvisi dopo la met? gomma tipici di Pirelli, e poi - non sar? il massimo della confidenza in inserimento - ma in appoggio ha il doppio del grip di Pirelli. E poi Dunlop costa mediamente meno.

                  Poi ognuno sceglie quello che vuole.... ma dubito che Cordara arrivi come noi straccioni fino alla fine della gomma, oppure stia a guardare i 30 euri in meno. Gli straccioni si!
                  Cos? va meglio.

                  In pista solo Dunlop, ma per strada ci sarebbero dei distinguo a mio parere.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    In ogni segmento nessun anteriore di nessuna marca supera quello Dunlop.

                    L'ant Pirelli, ok, va bene, da confidenza, tondo, ecc. ecc. ma il Dunlop ha un grip infinito ha il DOPPIO della gomma (dura il doppio se non di pi?) non soffre dei cali improvvisi dopo la met? gomma tipici di Pirelli, e poi - non sar? il massimo della confidenza in inserimento - ma in appoggio ha il doppio del grip di Pirelli. E poi Dunlop costa mediamente meno.

                    Poi ognuno sceglie quello che vuole.... ma dubito che Cordara arrivi come noi straccioni fino alla fine della gomma, oppure stia a guardare i 30 euri in meno. Gli straccioni si!

                    Originally posted by HSG View Post

                    Cos? va meglio.

                    In pista solo Dunlop, ma per strada ci sarebbero dei distinguo a mio parere.
                    nella prova di cordara le rosso corsa 2 in pista hanno bastonato le tt uscite un mese prima, pagano pi? di 2 secondi sull'asciutto e 4 secondi sul bagnato... bel lavoro dunlop

                    Originally posted by Cancellino View Post
                    Questa tipologia di gomme la preferisci per uso strada?o comunque le varie rs10,sp v2 ecc ecc sono comunque pi? prestanti?Vorrei una gomma da girarci in strada e magari farci 1/2 pistate...
                    le sp sono pi? prestanti in quanto sono posizionati al di sopra dei rosso corsa a livello di gamma, ma se il tuo utilizzo ? prettamente stradale con sporadiche uscite in pista direi che le rosso corsa 2 sono la scelta migliore come durata/grip...e in pista vanno cmq molto bene

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by SUPERALEX View Post




                      nella prova di cordara le rosso corsa 2 in pista hanno bastonato le tt uscite un mese prima, pagano pi? di 2 secondi sull'asciutto e 4 secondi sul bagnato... bel lavoro dunlop
                      Specifico: in pista meglio sempre Dunlop KR.

                      Se volesse fare strada pista io opterei per le GP Racer 212 M-E che CON IL CALDO in strada vanno bene e in pista benissimo.

                      Se dovesse utilizzare gomme per la strada e gomme per la pista differenziate personalmente farei scelte completamente differenti.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by HSG View Post

                        Specifico: in pista meglio sempre Dunlop KR.

                        Se volesse fare strada pista io opterei per le GP Racer 212 M-E che CON IL CALDO in strada vanno bene e in pista benissimo.

                        Se dovesse utilizzare gomme per la strada e gomme per la pista differenziate personalmente farei scelte completamente differenti.
                        i kr dovrebbero proprio esistere nella mente di chi non ? pilota, butti solo soldi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io non sono pilota, ma con delle KR comprate strausate a due soldi, ci giravo in 34 a Cremona, e con una R1 del secolo scorso!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Montato le rosso corsa 2,prime impressioni buone.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X